Appartamento in Livigno, Province of Sondrio, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Livigno, tipico paese dell'arco aplino tra Svizzera e Italia, situato a 1816 metri di quota. Un paradiso per gli amanti della natura e dello sport che offre ai suoi ospiti molte attività sia invernali ( sci, motoslitte, passeggiate a cavallo, pattinaggio su ghiaccio etc..) ed estive ( Trekking, Mountan Bike, arrampicata, equitazione Nordic Walking, etc..).In tutto questo troverete lo Chalet Matteo, tipica "baita" tutta ristrutturata con molti confort al suo interno.Situata a pochi metri (20mt) dall'impianto di risalita collegato con il Carosello 3000, nella zona di San Rocco.Lo Chalet dispone di appartamenti mono, bilo e trilo da 2/4 e da 4/6 posti letto.Gli arredamenti in legno in sintonia con lo stile della casa creano un'atmosfera tipica dell'ambiente montano.Ogni appartamento dispone di cucina completa di forno, lavastoviglie e strumentazione per poter cucinareInternet, Tv satellitare e in ogni bagno phon asciuga teli doccia.Inoltre parcheggio privato e deposito sci e scarponi riscaldato.A richiesta garage riscaldato, sauna, lavanderia, pulizie e biancheria.Livigno, a typical mountain village, is a renowned touristic spot with the most technologically advanced ski lifts and more than 100 km of slopes.Its climate allows skiing from October to May with a constantly powdery and soft snow.Livigno is also the paradise of the mountain shopping, enjoying a VAT-free status corresponding to an average saving of 22%. Livigno is a holiday destination not only in winter, but also during the summer time with its green fields, ideal for trekking and escaping the sultry weather of the big cities. Chalet Matteo is located nearby the Carosello 3000 cableway in the San Rocco area, Chalet Matteo is a typical mountain house that has been recently renovated. The Chalet comprises studio, two and three room flats with 2/4 or 4/6 beds each. The wooden furniture blends with the house style and creates the typical mountain atmosphere.Every apartment has a fully equipped kitchen, with an oven, a dishwasher and kitchenware, along with satellite TV, hairdryer and bath towels. Free private parking and a heated ski boots room are available. Upon request, a heated garage, access to sauna, laundry services, house cleaning and linen are offered.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Al vostro arrivo sarà presente una persona che vi consegnerà le chiavi e vi darà tutte le indicazioni per trascorrere un soggiorno indimenticabile. Possibilità di avere la Scuola di Sci con Matteo (proprietario) o uno dei suoi Maestri di Sci, Snowboard e Telemark. Per la Mountain Bike possiamo dare diversi suggerimenti di percorsi grazie alla nostra esperienza. Garage con telecamere per bici e possibilità per quelle più costose di avere un garage privato.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nei prezzi sono comprese le spese di acqua calda, fredda, luce, riscaldamento (periodo invernale) biancheria e tasse di soggiorno. Eventuali danni di entità superiore alla cauzione versata dovranno essere risarciti. Rispettare gli orari di riposo dalle ore 13:30 alle 16:00 e dalle ore 22:00 alle 08:30. E' vietato raggrupparsi in un’ appartamento per fare festa, invitare gente esterna senza preavviso al proprietario.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Matteo L.
Licenza turistica
014037-CIM-00237
Tempo di risposta medio:
42 minuti

Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
5 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
186marcellor

Eccellente in tutto!
Jun 2022

Come da titolo confermo l'eccellenza da parte dei proprietari nel gestire questi appartamenti.Disponibilità,cura e pulizia sono una certezza allo chalet Matteo. Complimenti ,ci rivedremo a… Più 

14 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie per averci recensito e per considerarci un'eccellenza. Sicuramente facciamo del nostro meglio per far star bene i nostri clienti, abbiamo ancora tanto da migliorare e con impegno, passione e dedizione per il nostro lavoro, cerchiamo ogni giorno di far del nostro meglio per riuscire in questo intento. Vi aspettiamo nuovamente a Livigno!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Laura B

Bravi Matteo e Ottavia!
Jan 2018

Con la mia famiglia composta da 4 persone 2 adulti e 2 bimbi abbiamo alloggiato in questi appartamenti x una sett. Siamo stati benissimo!confortevole l'appart nuovo comodo accessoriato bene, poi … Più 

16 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Laura, non c'è cosa più bella nel sapere che siamo riusciti a favi stare bene, questo per noi è il primo successo. Lavoriamo e viviamo di turismo, il cliente è fondamentale per noi e siamo contenti quando sappiamo di essere riusciti a darvi il meglio, questo non è solo un vantaggio per lo Chalet Matteo ma anche per tutta la località turistica. Vi aspettiamo nuovamente e speriamo di riuscire ad offrirvi sempre un servizio eccellente all'altezza delle vostre aspettative.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Alberto A
Castel San Pietro Terme, Italy

Esperienza eccellente
Aug 2016

È stata una settimana fantastica grazie a Matteo e Ottavia, tutto è stato oltre alle aspettative, a partire dall'accoglienza fino al triste momento della pertenza, disponibilit&agra… Più 

31 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Innanzitutto ringraziamo questi gentili ospiti di aver scelto di trascorrere le loro vacanze presso lo Chalet Matteo. Per noi è stato un piacere conoscerli, sono state persone gentilissime. Il loro giudizio ci incoraggia a lavorare sempre meglio, per migliorare qualitativamente la nostra struttura e fare in modo che i nostri clienti trovino, oltre alla cortesia, anche i servizi migliori.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

elialeandre
premana

Andateci, farete un'esperienza meravigliosa
Apr 2015

Gli appartamenti sono davvero belli, confortevoli , e pulitissimi, e soprattutto posizionati a pochi metri dalle piste da sci. Ottimi i servizi offerti e grande la disponibilità dei proprietar… Più 

13 Apr 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

CatiaMarche
Fabriano, Italy

A casa fuori casa...
Jan 2015

Il bellissimo chalet Matteo si trova nella tranquilla zona di San Rocco. L'appartamento curato al dettaglio e pulitissimo era caldo ed accogliente al nostro arrivo. Matteo e sua moglie sono degli… Più 

4 Feb 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Matteo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Matteo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Matteo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Matteo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Matteo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Matteo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Matteo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Matteo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Matteo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Matteo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Matteo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Matteo (proprietario).

Se Matteo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Brescia

1,573 strutture

Lago di Como

1,407 strutture

Province of Sondrio

569 strutture

Livigno

392 strutture

Provincia di Como

387 strutture

Milano

366 strutture

Lago Maggiore

336 strutture

Provincia di Milano

297 strutture

Provincia di Varese

199 strutture

Provincia di Lecco

87 strutture

Provincia di Pavia

60 strutture

Bormio

23 strutture

Valdidentro

11 strutture

Novate Mezzola

9 strutture

Aprica

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale