Chalet in Livigno, Province of Sondrio, con Giardino privato e Seggiolone

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Dal proprietario

  • Chalet
  • 4 camere da letto
  • 9 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Moderno ed elegante chalet, realizzato con la massima cura per garantire comfort e benessere. Spazioso, confortevole ed attrezzatissimo si sviluppa su due livelli collegati da un'ascensore privato interno.

Si accede al piano terra direttamente dal giardino privato attrezzato con tavolo, sedie, ombrellone e sdraio. Dall'ingresso si accede all'ampio soggiorno e sala da pranzo attrezzato con divano 3 posti e poltrone, TV LED 46" con ricezione satellitare e connessione USB e HDMI, lettore DVD ed impianto stereo. Nell'area pranzo l'ampio tavolo in legno massiccio offre spazio per 8/10 ospiti. L'adiacente zona cottura è perfettamente attrezzata con forno microonde XL, grande frigorifero con congelatore, pino cottura ad induzione, cappa aspirante, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore e tutte le pentole e le stoviglie necessarie. Al piano terra ci sono 3 spaziose camere da letto per un totale di 7 posti letto: camera "Sole" con tre letti singoli, camera "Tramonto" con due letti singoli accoppiati e camera "Alba" con due letti singoli accoppiati, scrittoio e cassaforte. Al piano terra sono disponibili due bagni: il bagno principale completo di lavello con ampio top e specchiera, wc, bidet e doccia idromassaggio 12o x 85; il bagno di servizio con lavello, wc ed un'ampia doccia 90 x 90. Al piano interrato la bellissima taverna privata, il deposito sci riscaldato con uscita diretta all'esterno ed il garage coperto per 2 auto.

La taverna 'Galet' è uno spazio pensato per il divertimento, il relax e la tranquillità: angolo cottura completamente attrezzato, ampio tavolo in abete massiccio per 10 persone, area living con impianto Home Theatre, lettore DVD Blu Ray 3D con TV LED 3D da 47', zona relax con comode poltrone reclinabili (con 6/7 ospiti) oppure con letto matrimoniale (con 8/9 ospiti). Dalla zona relax si accede direttamente al bagno turco privato con cromoterapia. Fra la zona relax e la zona living una bellissima stufa a legna design vi regalerà calore e intimità. Dopo una giornata sugli sci o camminando in montagna nulla di meglio di un rilassante bagno turco davanti al fuoco mentre i più piccoli si godono un film 3D oppure si divertono alla console dei giochi. Annesso alla taverna anche un ampio bagno con doccia, sanitari ed asciugacapelli.

Il deposito sci è attrezzato con scaldascarponi, portasci, porta snowboard, guardaroba per l'abbigliamento tecnico, caschi e guanti. Nel locale c'è anche la lavatrice e l'asciugatrice.

Tutti gli spazi hanno il sistema di riscaldamento a pavimento con la regolazione indipendente della temperatura e l'impianto per il trattamento dell'aria per il massimo del benessere e del confort. In tutto lo Chalet è disponibile la connessione WI-FI.

Il profumo della montagna con l'arredamento in abete e la pietra a vista della taverna accompagnerà il tuo soggiorno. In estate un ampio giardino privato attrezzato con tavolo, sedie, ombrellone e sdraio garantirà tranquillità, relax e divertimento anche ai più piccoli.

Occupazione ideale 6/7 persone. Massima occupazione 9 persone. Disponibile gratuitamente lettino per bambini (cm. 120 x 60) nella camera 'Alba'.

Lo Chalet è situato nella parte nord di Livigno, zona molto soleggiata, tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici gratuiti, a pochi minuti dalla zona pedonale al centro del paese e dalle piste da sci. Per gli amanti della natura e delle passeggiate lo Chalet è in posizione strategica per tutti i percorsi della Val Federia e del Parco Nazionale dello Stelvio.

Le passeggiate pedonali e le piste ciclabili sono raggiungibili partendo direttamente da casa in estate e in inverno.

CODICE CIR: 014037-CNI-00760

Coronavirus COVID-19

A seguito della problematica del coronavirus, oltre alla normale approfondita pulizia, prima del check-in provvederemo anche alla disinfezione ed alla sanificazione degli ambienti con l'ozono.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • 2 Bagni, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
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24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

La pulizia finale è inclusa nel prezzo del soggiorno, Vi preghiamo di riconsegnare l’appartamento ordinato ed in buone condizioni di pulizia. In particolare per quanto riguarda la cucina, le stoviglie ed i rifiuti.

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Informazioni sul proprietario

Romea D.
Licenza turistica
CODICECIR:014037-CNI-00760
Calendario aggiornato:
21 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Great Accommodation and location
Jun 2019

Based in Central Livigno Italy this is a spacious 4 beeded chalet. Its modern and had nearly all the amenities needed. Its a shame we had to pay extra to use the washing machine. As cyclists our kit n… Più 

27 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Romea (proprietario)?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Romea (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare Romea (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Romea (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Romea (proprietario).

Se Romea (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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