Casa in Long Beach, Mississippi, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Casa
  • 4 camere da letto
  • 16 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: 2 Letti matrimoniali 2 Letti a castello
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Daremo la combinazione al deadbolt, quindi non è necessario prendere una chiave. Mi fermerò di tanto in tanto per occuparmi della piscina, ma per lo più starai da solo!
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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€233,25) $250,00

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Fumatori

Contatta il proprietario

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Joni M.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3.5
Medio
7 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
2
garda44
new orleans

Happy house for July 4
Jul 2019

Our family visited happy house for the 4th July holiday for 4 days and had a great time. Joni was wonderful and personable. She kept in touch with us almost daily and came by to check on the pool. Sh… Più 

8 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for the positive feedback. I do try my best to make sure my guests enjoy their stay at the Happy House and that they make wonderful memories there. Returning guests get a 10% discount and I hope you'll stay again!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Passport26424899506

Response to bugs are us.
Jun 2019

Well i just read your response to bugs and now I will add to the story. We did arrive early so we could find the location only then left to grocery shop Yes you were cleaning but in no way could you… Più 

5 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Times12349

Bugs R Us
Jun 2019

Bugs and roaches everywhere!!! Pictures were very deceiving. The day we arrived, the owner was still cleaning the place. The pool was filthy, and unable to swim the first day. The owner had to get in … Più 

11 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
The large pool (it’s 20’ by 40’!) (with *two* water slides!) does need to be replastered but the water is crystal clear and completely sanitary, and I told the guests it was safe to swim in. There is a pool company just down the road that tests the water for me, besides me using test strips, and the chlorine level, pH, alkalinity and everything else was tested daily and always within the proper range. It is an old concrete pool and is pitted and stained on the sides but I’m not going be resurfacing it anytime soon. It’s still lovely to swim in. I especially recommend quiet night swims, with the pool light on. Check-in time is 4pm. I reminded the guests the house would not be ready until then, yet they still arrived hours before the scheduled check-in time. (I let them stay anyway.) I frequently have back-to-back bookings, so early check-ins can’t happen, but I always send a text to the next guests if the Happy House will be ready early. I got back from an extended trip to Japan (to meet my first grandchild(!!), born to my son, stationed in Okinawa, and his wife) with several days to get the Happy House ready for the next guests. The house was cleaned before I left, but we had a booking while I was gone. The poor happy house was a mess, though, and besides having a broken microwave that needed to be replaced, did, indeed, have bugs. I immediately called the exterminator who came and sprayed inside and out. I’ve had him come back out again to insure the problem is gone. I regret not telling the guests I’d found the problem and that the bug man had come out and that I was sorry, but I was sure they would see dead and dying bugs. I didn’t do that and of course, that was a mistake. I saw the guests daily, as I checked on the pool every day, and would’ve had the exterminator come again while they were there had they mentioned the issue. There is no poison ivy in the yard, and never has been. (Leaves of three, let them be. Leaves of five, let them thrive.) The game room features a ping pong table, fooz ball table, poker table and a small pool table (the felt is not torn) , as well as storing corn hole, horse shoes and croquette to play outside. None of it is fancy, but it’s still fun. Pictures are online. The house looks *exactly* like the pictures online. It’s got the same furniture, lamps, everything, except I swapped out some bedspreads. I certainly don’t want my guests to be disappointed, and want it to be as expected. It will be. I have taken some new photos with a wide angle lens and will be adding those to the photos already online. The north side of the house does need to be pressure washed, as green algae or mold does tend to grow on the shaded side of houses down here. The north side of the pool fence could also do with a pressure washing, and it’ll be done sometime soon, but it’s not harmful in any way. I stayed two nights this past week at the Happy House. The water pressure is fine and I thankfully saw no bugs. And did I mention night swims with the pool light on are really lovely? I take great pride in playing a big part in people’s family reunions and vacations and the memories they make, and have had guests return year after year after year. It truly is a happy house and I’d like to keep it that way. I’m sorry you had a bad experience, but I hope you’ll give us another chance. I don’t think you’ll be disappointed.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

grannychristwo
Gulfport, Mississippi

Wonderful Family Vacation
Jun 2018

This is truly a happy house. We have had our family vacation here for the six years and plan to have many more. Our family continues to grow yet still plenty of room and lots of fun. The owner Joni … Più 

15 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Kelly D

Lots of fun every year!!
Jun 2018

We have stayed here for 5 years and always look forward to the house.. plenty of space and the kids live the game room and the pool...

15 Jun 2018

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Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Joni (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Joni (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Joni (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Joni del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Joni (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Joni (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Joni (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Joni (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Joni (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Joni (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Joni (proprietario).

Se Joni (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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