Bed & Breakfast in Lotzorai, Provincia di Ogliastra, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 11 camere da letto
  • 2 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Dieci camere luminose e accoglienti arredate con oggetti di artigianato sardo: tappeti tessuti al telaio dalle forme geometriche, cesti intrecciati e maschere intagliate a mano. È questo lo stile che l'Hotel Sant'Efisio offre ai suoi ospiti insieme a tutti i comfort di un hotel a tre stelle...Una cucina tipica, preparata con la sapienza di chi segue la tradizione utilizzando ingredienti genuini, a filiera corta, che arrivano direttamente dalle campagne che circondano l'Hotel Sant'Efisio...

Partenza dal Parco Sant'Efisio (con chiesetta campestre e anfiteatro, sorgente) direzione Lotzorai ss 125.
Da Lotzorai 7 km andare a Santa Maria Navarrese, sul mare, con la sua chiesetta e il belvedere sul golfo di Arbatax.

Prendere ora la strada per Baunei, curva dopo curva in un paesaggio unico si arriva all' incrocio, sulla destra per Pedra Longa (guglia che sbuca dal mare in un paesaggio dove la montagna calo` sulle onde del mare (rimarrette a bocca aperta).
Fatto un giro attorno alla Guglia si torna su per la ss125 per Baunei, si entra nel paesello lo si attraversa e si prosegue sino all' incrocio di giustizieri dove si svolta a sinistra per Urzulei.

Attraversato Urzulei si prosegue per la strada per Talana anche questa in un paesaggio incontaminato, si attraversa il paese e si prosegue per la strada del Supramonte, curve e tornanti sono uno dopo l' altro, siamo al margine 1000 metri e qui si possono ammirare le piu` alte vette della Sardegna.

Si prosegue in direzione Villanova Strisaili, attraversiamo la periferia, visitiamo il lago alto Flumendosa e ci rimettiamo sulla ss direzione Lanusei 389, ma prima di entrare nel paese giriamo a destra direzione Gairo Sant' Elena sempre in un paesaggio di alta montagna.

Superato Gairo Sant'Elena andiamo in direzione Osini dove sulla strada troviamo due vecchi paesi abbandonati Gairo vecchio e Osini vecchio, poi troviamo tre paesi vicini Osini nuovo, Ulassai e Jerzu i paesi dei tacchi (dove sembra di essere in un paesaggio dei canyon americani).
Dopo Jerzu di torna alla ss 125 incrocio Genna e Cresia, si svolta a sinistra direzione Marina di Cardedu.
Curva dopo tornante ci si ritrova sulla costa orientale fronte mare che si costeggia visitando Marina di Barisardo e Marina di Tortoli` e di Lotzorai (tutte una strada sotto costa) per poi ritornare al punto di partenza, il Parco S.Efisio sulla strada n. 56 da Lotzorai per Talana.
L'Hotel San'Efisio è il punto di partenza ideale per escursioni nel Supramonte e nei tacchi dell'Ogliastra, dove ci sono molte pareti attrezzate per l'arrampicata. È un ambiente in cui si può praticare trekking a cavallo, in mountain bike o a piedi. Ci si può inoltrare in percorsi segnalati o anche fare semplici passeggiate nel bosco e nella macchia mediterranea.
Un soggiorno particolarmente indicato come gita scolastica: le visite ai nuraghe e alle domus de janas si possono alternare alle passeggiate naturalistiche, e in cui osservare specie animali e vegetali tipici dei Supramonte, e dell'interno della Sardegna. Un'occasione per preparare e realizzare un erbario e imparare divertendosi
L'Hotel Sant'Efisio si affaccia sul territorio del Golfo di Orosei, quasi al centro della Sardegna, sulla costa orientale. Il mare è quello color smeraldo delle calette di tutta l'insenatura, da raggiungere via terra ma anche via mare con i battelli che portano negli angoli più incantevoli come Cala Luna, Cala Sisine, Cala Goloritzé con l'omonima punta.
Le pareti rocciose che cadono a picco sul mare creano grotte e anfratti, coma quella del Bue marino, in cui, qualche decennio fa viveva la foca monaca. E per gli amanti della montagna ci sono i tacchi monumentali e le pareti attrezzate dell'Ogliastra, oltre ai boschi e alle sorgenti naturali. L'area vicino all'Hotel si chiama appunto Sant'Efisio, poco distante ci sono le cascate di Baccu Sa figu, e alcuni siti archeologici: nuraghe, e domus de janas.
Tra le curiosità da conoscere sul territorio Talana, il centro più vicino all'albergo che è anche uno dei paesi più longevi d'Italia, grazie anche al suo stile di vita.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 13 Letti matrimoniali
  • 12 Divani letto
  • 37 Letti singoli
  • 15 Lettini
  • 13 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • 15 Lettini
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura adattata per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Sala giochi
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: notte

Informazioni sul proprietario

Gian Pietro C.
Calendario aggiornato:
02 nov 2017

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Gian Pietro (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Gian Pietro (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Gian Pietro (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Gian Pietro del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Gian Pietro (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Gian Pietro (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Gian Pietro (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Gian Pietro (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Gian Pietro (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Gian Pietro (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Gian Pietro (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Gian Pietro (proprietario).

Se Gian Pietro (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Sassari

1,412 strutture

Provincia di Cagliari

1,359 strutture

Provincia di Nuoro

524 strutture

Tortolì

62 strutture

Bari Sardo

43 strutture

Baunei

37 strutture

Cardedu

34 strutture

Tertenia

23 strutture

Lotzorai

13 strutture

Girasole

8 strutture

Loceri

8 strutture

Costa Smeralda

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore