Da
€205 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Baita

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Baita / 3 camere da letto / 3 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 90 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto a castello
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Interazione con l'ospite

Io vivo in loco, quindi sono qui per aiutare, consigliare ristoranti, vigneti, ecc, ma mai essere invadente. L'area della piscina è tuo per la giornata - anche se devo fare il bagno la sera. Felice di babysitter, agire come un autista. Dicono che sono un ottimo cuoco!

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €150,00
Fumatori
Contatta il proprietario

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Se gli ospiti non hanno tempo per fare la pulizia finale, addebiterò 70 € per coprire questo costo aggiuntivo - questo sarà preso dal deposito cauzionale

Altro

Informazioni sul proprietario

Alison P.
Tempo di risposta medio:
3 ore 11 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
05 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Francia
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
12 recensioni

Eccellente
9
Molto buona
1
Media
1
Pessimo
1
Terribile
0

“Home from Home”

Reviewed 22 Oct 2013

I would start by agreeing with everything that has been said in the earlier review, and in terms of description of the Gite I cannot add anything further other than to say it suited us perfectly with a young family. But would equally suit 2/3 couples. We stayed at the property for 5 weeks, the whole of September and the first week of October. We didn't want to come home. We had everything we needed and it was a veritable Home from Home. Ali the owner was very friendly and was a font of knowledge about the area, she was available if you needed anything but otherwise she did not impose. Both our girls enjoyed the company of Charlie the dog, who is very good with children, but if you are not a dog lover, then the owner would ensure that Charlie stayed away.. We travelled with our two daughters who were 2 and half and 7 months who both enjoyed their stay with the large gardens and the swimming pools. The surrounding area is wonderful and there are a great number of vineyards where you can taste the wine within a very quick drive away, many only a few minutes drive away. The supermarkets are about 20 minutes away by car and the large supermarket at St Foy Le Grande, called Le Clair. I would struggle to name something they didn't sell, however the local shop in Loubes Bernac stocks most provisions you would need, especially lovely ice cream and fresh croissants and bread. Nadine the owner also serves up lovely coffees which we unfortunately only discovered in our last week. We went to all the local markets and the local towns, Eymet and Issigieac were our favourites. Bergerac is worth a visit, it has a lovely old quarter which has some lovely buildings. We also enjoyed the boat ride down the river. The surrounding countryside is lovely with all the vines and the fields of sunflowers. They were harvesting the grapes whilst we were there which was fascinating to see. We had a trip out to the Aquarium the other side of Bergerac which the girls enjoyed especially feeding the coy carp. St Emilion was also well worth a visit and not as expensive as we thought it would be. We intend to go back next year, perhaps this time at the beginning of the season, so we can see how the countryside views have changed. We travelled from the North West of England to Portsmouth and caught the overnight ferry to St Malo, which I would recommend with young children. We stayed overnight on the way down near La Rochelle so we could take things easy and stop a few times. However on the way back we did it in a day, and it was also okay, although probably would be quicker if the children were older. In summary I would thoroughly recommend staying at this Gite and we will be returning next year, and who knows for many years to come, as we still did not get round all the vineyards.

“Secluded location for a relaxing holiday.”

Reviewed 25 Aug 2013

If your looking for a layed back holiday this is the place, large garden for kids to play and two pools, the larger being heated (had so much fun). Stairs are narrow so not easy to get big cases up and down. Village is small but has a shop for getting the croissants (20-30min walk depending on pace). Not much to do in the village but Bergerac and St Emilion well worth a visit.

“Disappointingly damp & mouldy downstairs”

Reviewed 5 Aug 2013

Good to be offered a lift from the airport and to have basic groceries awaiting. Beds comfy, good en suite bathrooms. All downstairs unacceptably damp and soon all our things smelt of mould. Ants on work surfaces whenever we tried to prepare food & a faulty water heater a problem in the kitchen area. We were glad of the very hot, dry weather during our stay so we hardly had to use the downstairs.

Risposta del proprietario: Importantly, the boiler is now fixed and the ants are gone. We had a problem all over southern France this year with a very wet spring and then, suddenly, hot, hot weather. This caused condensation on the floor under the furniture. It is bone dry now.

“A great get away from it all property”

Reviewed 30 Sep 2012

We really liked this property and our children especially liked the pool. It was spacious, clean and comfortable and provided a real 'home from home' experience. It is set in beautiful surroundings with vineyards and sunflower fields in abundance. It is rural so if you prefer to be in the 'thick of the action' this place would not be for you but it is not far from all amenities in the nearby town and was perfect for us. Having never travelled to this part of France before, our hosts Ali and Colin were great and provided a wealth of information on places to visit and eat. This property accepts dogs and our golden retriever had a great time with the resident goldie, Charlie. A good time had by all.

Recensione 1-10 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Alison (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Alison (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Alison (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Alison del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Alison (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Alison (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Alison (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Alison (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Alison (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Alison (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Alison (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Alison (proprietario).

Se Alison (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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