Villa in Macari, San Vito lo Capo, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Panoramica Se siete alla ricerca di ville esclusive in Sicilia, si affaccia su uno dei più bel tramonto in tutta l'isola questo è il posto per voi. Le nostre ville sono situate nel Golfo di Makari, a soli 2,5 miglia prima di arrivare a S. Vito Lo Capo capitale della “Costa Gaia” e sede del Cous Cous Festival. Le case sono a pochi passi dalla prima opzione di nuoto. Grandi esempi di architettura contemporanea in cui la lezione Le Corbusier è stato ben studiato e applicato. Profumo di gelsomino, lavanda, salvia, rosmarino, capperi, e altre spezie mediterranee pervaderà le vostre giornate qui. Il giardino e terrazze offrono sempre una vista mozzafiato sul paesaggio circostante. O verso le pareti di roccia dolomitica appartenenti alla Riserva Naturale dello Zingaro o verso ovest verso il Golfo. La Villa Superiore La villa dispone di due terrazze esterne pensoso arredate con divani da giardino, sedie e tavoli. Inoltre un gazebo moderno-design crea una piacevole ombra, strategica durante certa ora del giorno. E 'possibile scegliere tra le due terrazze a seconda della luce del sole. All'interno della casa gli ospiti potranno accedere ad una grande sala soggiorno / camera da soggiorno con accesso diretto alle due terrazze. Un divano letto matrimoniale è inoltre disponibile. Ci sono due ingressi alla casa. La prima vi condurrà in dal parcheggio privato. Il secondo sarà l'accesso diretto ad uno dei terrazza e al giardino. Appena fuori dalla sala, un comodo bagno con doccia. La cucina è accogliente e completamente attrezzata. Un breve corridoio porterà alla zona notte. Due camere da letto matrimoniali stesse dimensioni ospiterà comodamente quattro persone. Ogni camera è dotata di un armadio. Un secondo bagno con doccia si trova appena fuori le due camere da letto. La casa è completamente arredata e dotata di tutta una serie di servizi per rendere il vostro soggiorno più piacevole.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Il padrone di casa accoglierà i nuovi ospiti all'arrivo. Al check-in fornirà un briefing completo sulla proprietà e sui dintorni.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nessuna parte consentita. No animali. Poiché il proprietario abita a 40 km di distanza dalla proprietà, il check-in tardivo (dopo le 22:00) verrà addebitato un supplemento di € 30,00. Al fine di supportare la sostenibilità e la politica di riciclaggio comunale, gli ospiti sono tenuti a esporre i contenitori per il riciclaggio ogni sera, come indicato nel programma di raccolta dei rifiuti fornito in casa.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Fabio C.
Calendario aggiornato:
10 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
20 recensioni
Eccellente
19
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Vacation06115408175

Semplicemente fantastico
Aug 2022

Siamo stati il mese di agosto Posizione stupenda,non si può chiedere di meglio ,i più bei tramonti che ho visto sino ad ora La villa è accogliente e comanda non manca nulla Il … Più 

14 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

dianabelli
Varkala Town, India

Relaxing in style
Jun 2019

This is a lovelyl place to relaxi in . Most of our time was spent on the terrace with its wonderful view and amazing sunsets. The house is very uncluttered in keeping with the styel of the architectur… Più 

11 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks Diana. It has been a great pleasure to host you and your family at wonderful Makarios Houses. Your communication, and kindness much appreciated. We are really happy you had a great time at this special corner of Sicily and we hope to see you again. All the best. Kind Regards.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Love_Sol_Mar_05

Sicilia: una parte d'Italia meravigliosa
Oct 2017

la casa, e soprattutto il giardino e le due terrazze ci hanno piaciuto molto. ogni sera si poteva guardare il tremonto dalla terrazza. La casa era pulita e entre le due settimana e venuto qualcuno che… Più 

6 Nov 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Gerry. Grazie a tutti voi. Spero di rivedervi al più presto. Buona Fortuna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

BiteBikeKiteTeam
Italy

Perfect Experience, Perfect Place, Perfect Host!
Apr 2017

I stayed in the upper Villaat Makarios Houses. The Villa is located in Macari,a little village just 3km from San Vito lo Capo. From here you can enjoy one of the best sunset in western Sicily. The vie… Più 

31 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks a million you will be always welcome here. All the best. Fabio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

boutiquetraveller77
New York

Two faced host with a nasty side
Aug 2017

I booked this place on Airbnb, very expensive for what it is but it is a very nice location with a nice view. The price for this place is as if it's 5 star luxury which it is not, but the natural… Più 

1 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
The property management have been once again pleased to receive a great appreciation of our property and features. We felt the guest experienced an amazing stay at Makarios Houses as for the words she wrote us on Airbnb at departure. We would like to clarify that the above feedback is not an objective evaluation of the guest experience. Instead it is a "vindictive" response to a negative feedback received on Airbnb. THE WEBSITE WHERE SHE BOOKED. We found the guest conduct unacceptable for any kind of accommodation formula. As a members of the international "Hosts Community" we feel it is in our responsability to highlight inconsiderate behaviours from guests.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 20

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fabio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fabio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fabio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fabio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fabio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fabio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Fabio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fabio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fabio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Fabio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fabio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fabio (proprietario).

Se Fabio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Marsala

258 strutture

Trapani

223 strutture

San Vito lo Capo

189 strutture

Alcamo

136 strutture

Castelvetrano

101 strutture

Mazara del Vallo

82 strutture

Erice

68 strutture

Custonaci

66 strutture

Valderice

47 strutture

Partanna

21 strutture

Buseto Palizzolo

20 strutture

Macari

20 strutture

Castelluzzo

20 strutture

Calatafimi-Segesta

18 strutture

Paceco

15 strutture

Salemi

13 strutture

Bonagia

7 strutture

Chiesanuova

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

20 recensioni
Da

 €229 

/ notte
Totale
20 recensioni
Da

 €229 

/ notte
Totale