Appartamento in Madliena, Isola di Malta, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

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Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Altalena
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

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Interazione con l'ospite

Preferiamo un approccio diretto verso i nostri ospiti e così TUTTI questi sono accolti da noi. All'arrivo vi spieghiamo come funziona tutto, e se l'informazione è troppo da gestire, il libretto informativo fornito nell'appartamento, praticamente descrive tutto questo. Preferiamo anche scambiare i numeri di telefono e anche fornire ai nostri ospiti suggerimenti su cosa fare e dove visitare.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Josanne/paul C.
Tempo di risposta medio:
2 ore 19 minuti

Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Paolo M

Outstanding
Aug 2016

I love this apartment I have stayed here with family and friends, Paul and Josanne are really helpful and will go out of there way to make sure you have the best possible stay. The pool and the cave… Più 

13 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Streetacus

An ideal base with a pool.
Sep 2014

The gardens and pool are lovely, no problem with space and beds here, it's all quiet and peaceful but you will need a car or taxi to explore, this was our intention, not to stay put 24hrs a day a… Più 

14 Sep 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Great holiday, loved sunshine :)
Apr 2013

Thanks to owners Jossane and Paul for great hospitality. We stayed in Yellow apartment with two bedrooms and two shower rooms, witch is always handy. It was four adults and my 8 year old son, plenty … Più 

20 Apr 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

linda176
Preston, United Kingdom

In need of TLC
May 2012

We stayed at this apartment for a week in May with my husbands brother and his wife who were over from Canada for our daughters wedding in the UK in June. The apartment is in the basement (which was n… Più 

10 Oct 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
It is with regret to read about the dissatisfaction of these guests as our aim is always to ensure that all guests are well taken care of and that they have a wonderful time in Malta. Trying to think back to the day of these guests’ departure, just as they were leaving, both ladies said that they had had a lovely stay and thanked me for the hospitality, also shaking hands, and so their review comes as a real surprise. Being in this line of business one has to accept criticism where it's due but the above comments have only now come to light, 6 months after the har grave's stay with us. Had there been issues which needed to be addressed, these should have been presented to us during their stay, and not when our memory of their stay is somewhat foggy and faded. As we live in the same complex as Yellow, the guests cannot say that we were never around that they couldn’t come forward with their grievances. We manage a number of properties on the island and had we been made aware of the fact that the guests were not content, we would have offered something else, perhaps even an upgrade. If guests feel that the property is not what they had in mind, we would not hold it against them and probably cancel any pending balance that they may have towards the apartment. Infact, most guests, up to the time of their arrival, would have only paid a deposit of 30%, and not the full amount. Guests stay in our apartments on back-to-back basis, and so maintenance is constant while we also respond to our guests’ requests on an immediate basis (one cannot deny that things may break), and so we find it quite disappointing that any disenchantments with the apartment were not delivered to us and so allow us the opportunity to rectify matters. The apartment is, as the guests' indicated, a 2 bedroom, 2 bathroom apartment, located down a flight of stairs (as shown in the pictures to the advert - there is nothing misleading in the description), adjacent to one of the garden areas. The guests were also aware that the spare bedroom had 2 single beds – their request to replace the 2 single beds with a double bed could not be delivered, simply because we do not keep a stock of extra mattresses of that size (admittedly, when putting 2 single beds together takes up more room space than a king size bed). There is also no mention in our advert that the 2 bathrooms are en suites - they are, as the guests indicate, past the lounge area, a mere 5m walk. The mentioned dehumidifier is used during the winter months as this helps to reduce the humidity in the air in each and every home in Malta. The recorded weather during the guests’ stay averaged 75° (in the shade), hardly the type of weather to collect so much humidity (even if this were operated in the open, the dehumidifier itself is factory programmed for a limited amount of water collection per day and definitely not in the excessive amount described). This would have been like trying to work air conditioning to cool down a room with an open window and then complaining that this is not working well. It is an absolute untruth that all the appliances are rusty; it comes to us as a very big surprise that the guests actually stayed in such a place if they saw so many shortcomings, also adversely commenting on ALL the furniture, beddings and sheets. It would be to our detriment to leave our apartments in such a state when summer bookings were just around the corner, when other reviews, both before and after these guests’ stay mention a totally different and positive picture. The grounds are kept in perfect condition all year round, irrespective of whether we have guests staying with us or not (remember, we also live in the same complex, so it does not do us good to allow areas to remain unclean). One correction however, the dog is NOT allowed by the pool area, as indicated in the review, and this area is even locked away by a gate which runs over the koy fish pond bridge, so we cannot see how this could have had any dog droppings. The sincerity of the contents of this review are unfortunately put to the test in their description of the outside area which they label ‘pleasant enough’ (few other properties offer the unique features of our garden with cascading ponds, bridges, landscaped gardens, specific lighting, 2 gazebos, 2 barbeques, and much more). Others, on home away property 402723, have instead, amongst many reviews, described this ‘garden is a little place from heaven’, ‘garden and pool area are fantastic’, ‘outside space was superb’, ‘garden is beautiful’, ‘garden and the swimming pool were excellent’, ‘magical gardens of the villa’, ‘the apartment, pool and grounds were immaculate’, ‘the property, grounds and pool are stunning’ and many more. At the same time, here are also some other comments, this time about the apartment itself:- ‘descriptions and reviews promise a lot and you may wonder where the 'catch' is. Well, there isn't one’, ‘we are fussy about where we stay and loved the apartments’, ‘we couldn't recommend this highly enough’, ‘one of the best holiday experiences we have had’, ‘words fail me, as do the pictures on the webpage’, ‘the property well lived up to its description and more!’, ‘the pictures on my camera are ravishing and they do resemble those on the internet’, ‘most perfect place to stay on Malta’, etc. While we do take umbrage to unjust and unfair criticism, we will look into any complaints to help make our product better. As some of our guests so generously wrote in their reviews, ‘the hosts not only opened their home but their hearts to us’, whereas another declared ‘overall the holiday was a 100% better than a faceless package tour’. It is with regret that the situation with these guests has come to such a sad end as this is never our intention; a problem attacked at source has more of a chance of being resolved, practically defeating any advantages of such a late review. Still, it is the guests' prerogative to write what they feel (and seemingly when they feel). In the meantime, we have also tried to contact the guests by phone to help iron out any differences in a diplomatic fashion but these seemingly were not in and never returned our call.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

pirt123
Isle of Man, United Kingdom

WONDERFUL TRIP MADE SPECIAL BY THE OWNERS
Jun 2012

We have just returned from a 4 night stay(21st-25th June,mother,daughter and son ) in the yellow apartment.The place is wonderful, made extra special by the owners who could not do enough to make our … Più 

2 Jul 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Josanne/Paul (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Josanne/Paul (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Josanne/Paul (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Josanne/Paul del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Josanne/Paul (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

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È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Josanne/Paul (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Josanne/Paul (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Josanne/Paul (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Josanne/Paul (proprietario).

Se Josanne/Paul (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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