Appartamento in Madliena, Isola di Malta, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Piscina esterna in comune (riscaldata)

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Piscina interna in comune
  • Altalena
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Preferiamo un approccio diretto verso i nostri ospiti e così TUTTI questi sono accolti da noi. All'arrivo vi spieghiamo come funziona tutto, e se l'informazione è troppo da gestire, il libretto informativo fornito nell'appartamento, praticamente descrive tutto questo. Preferiamo anche scambiare i numeri di telefono e anche fornire ai nostri ospiti suggerimenti su cosa fare e dove visitare.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Josanne/paul C.
Tempo di risposta medio:
2 ore 19 minuti

Calendario aggiornato:
19 gen 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
3 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Arnault C

bien situé
May 2016

Location bien située, propriétaire très serviable et discret. L'appartement était propre et fonctionnel. Présences de 2 gros chiens très affectueux

6 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

John N
Aylesford, United Kingdom

Ideal Winter Break
Dec 2013

We had previously visited Malta on three occasions and wanted to return for a long Winter break over the Christmas period and after much searching we chose the Sky Blue apartment. For a long break it… Più 

4 Mar 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for such a lovely review. It was our pleasure to have you staying with us and to be our neighbours and not just our guests for this period. The feeling is mutual, we too gained friends, as we do with most of the people staying with us, particularly at this location as we get to see them more often than we do others in our apartments at Sliema, St. Julians or St. Paul's Bay. We have been lucky to also follow up on these guests' stay with guests who also stayed with us for yet another month, who were also very sweet so we have kept the cordiality going; we're thinking of adopting you all and making you our permanent neighbours. Toby is now also joining in in greeting our guests, always happy and playful with a few extra tricks up his sleeve (sorry, furry paw), participating in everything we do - a real show-off. It will be a real treat to hear from you again, and should you again visit Malta we'd certainly want to see you. Drinks are on us!!! Our best wishes to the both of you for a healthy and peaceful retirement. Warm regards Paul & Josanne xxx

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Catheline S
Marseille, France

sympa compte tenu du prix
Nov 2013

les plus : appartement spacieux et bien aménagé, petite terrasse appréciable, un petit panier offert, le prix très bon marché, équipé pour un bé… Più 

19 Nov 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We thank these guests for having stayed with us even if only for 4 nights and for their positive comments about us. The price is indeed cheap and we try to keep it competetive for all our guests, year round. In answer to the negative comments, we are sorry that these guests found that the dog and cats disturbed them. The guests also mentioned that the apartment is located in a village (actually it is a hamlet) in an area away from shops, etc. We are sorry that the guests may have not read the full advert because it is mentioned that we do have cats and dogs (actually we now only have one), and that we are located in a serene and quiet area but still close enough to St. Julians. Our cleaners are present everyday and their first activity in the morning is to clean the gardens so we cannot see how these had been left in a mess. In addition, seeing that the guests had a small child, the dog was kept in its pen for the whole period and only taken out by us on a leash (others guests actually love to play with the dog and also take it out for walks, but we understand that not everyone is the same). There are infact 3 windows in the apartment (a large one in the kitchen/lounge area, a small one in the bedroom, and a smaller one in the bathroom for ventilation). In addition, the window in the kitchen/lounge area faces south, meaning that it receives direct sunlight for most of the day, especially with the curtains fully drawn. We are a family of only 3 people who actually live above the apartment. We are normally very quiet and unintrusive (as other reviews will show) and quite honestly had just returned from a long flight (from San Francisco) just a few hours earlier to their arrival so we were sleeping most of the time and cannot understand the noise we could have caused. Still, we regret any inconvenience these guests experienced as it is always our priority to make sure that our guests are well taken care of. We had asked the guests the time of their departure from the apartment, mainly because we had another arrival on the same day. The question was not asked so as to quickly have the apartment vacated but rather because we would have provided these guests with another apartment, albeit smaller, where they could shower and rest for the rest of the day if these had a late night flight back home. As our check-out time is at 11:00 am, we normally provide this service whenever possible. Perhaps one other plus that the guests failed to mention was the personal attention we greeted them with. On their arrival, having gotten lost in the streets leading to the apartment (the address and directions had been provided to them previously), my husband personally went out searching for them at 01:30am all over the hamlet, well knowing that they also had a child with them, and once located, then carried most of the luggage for them to the apartment so that they could tend to their child. Once inside, we provided them with water, tea, coffee, sugar, milk, bread, biscuits, cheese, ham, crackers, a bottle of wine, etc. to make sure that these would not sleep hungry. Considering the cheap price the guests also mentioned in their review and the service provided, it was perhaps not such a bad deal after all. Admittedly, we are not 5-star, but neither is our price, and with all due respect, no 5-star accommodation would have provided any of their guests with the service mentioned above.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Josanne/Paul (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Josanne/Paul (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Josanne/Paul (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Josanne/Paul del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Josanne/Paul (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Josanne/Paul (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Josanne/Paul (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Josanne/Paul (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Josanne/Paul (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Josanne/Paul (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Josanne/Paul (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Josanne/Paul (proprietario).

Se Josanne/Paul (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Isola di Malta

907 strutture

Isola di Gozo

388 strutture

Sliema

147 strutture

Mellieha

130 strutture

St. Paul Bay

98 strutture

Marsascala

66 strutture

San Giuliano

65 strutture

La Valletta

57 strutture

Il Gzira

32 strutture

Qawra

27 strutture

Swieqi

18 strutture

Msida

17 strutture

Rabat

16 strutture

Pieta

15 strutture

Birzebbuga

15 strutture

Birgu (Vittoriosa)

14 strutture

Cospicua (Bormla)

14 strutture

Marsaxlokk

14 strutture

Zejtun

12 strutture

Naxxar

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale