Casa in Magliano in Toscana, Province of Grosseto, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 6 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 22 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Tipico casale maremmano con piscina ( 3x12 ), circondato, da un giardino recintato di 1.000 m2 circa, da 90 ettari tra oliveto, vigneto, pascoli e bosco.

La casa, di 270m2, è arredata con amore vi sentirete a casa, si sviluppa su 3livelli; composto da 2 salotti, 1 sala da pranzo, 1 cucina, 6 camere da letto e 5 bagni, ospita fino a 13 persone + eventuale Dépendance a pochi m, per 2 persone (info su altro annuncio Casetta Poggetti tra le colline maremmane )

Gli ospiti potranno scegliere di passeggiare per i sentieri della proprietà scendendo fino ai due corsi d’acqua che la delimitano ,o di andare al mare , o di cavalcare o fare trekking nel magnifico Parco dell’Uccellina o di scendere in kayak fino alla foce del fiume Ombrone o di visitare zone archeologiche etrusche e romane, o antichi paesini o di percorrere itinerari enologici visitando le bellissime cantine di autore e quelle più semplici dei coltivatori diretti; e al vostro ritorno gli ospiti si ritroveranno nella pace più totale, sul poggio circondato da un anfiteatro di colline dolcissime, ai bordi della piscina immersa nell’oliveto. Potreste anche trovare (previa prenotazione) un pasto cucinato per voi con i prodotti locali da una bravissima cuoca maremmana.

Casale Poggetti è un posto che difficilmente dimenticherete, dove la bellezza ed il confort fanno da padroni.

Siamo nel cuore della maremma toscana, in cima a una collina, tra le colline, Casale Poggetti gode di una vista a 360° su un paesaggio intatto e bellissimo e vi invita a dimenticare gli abituali ritmi affannosi.

Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante in mezzo alla natura con amici e famiglia, in un posto incantevole e idilliaco.

Il Casale Poggetti è un tipico rustico maremmano di 270m2 divisi su tre livelli, arredato con amore con 6 camere e 5 bagni, in grado di accogliere fino a 13 ospiti. Nel Casale ci sono due salotti, una sala da pranzo e una cucina. Poco distante dalla casa principale, 100 m, si trova una Dépendance, una casetta indipendente di 60M2, fatta in pietra in grado di accogliere fino a 2 ospiti, é possibile affittare l’intera struttura.

Nell’oliveto si trova la piscina, di 3x12 m, a due passi da casa ma separata per una maggiore privacy. È in una posizione panoramica ed è soleggiata dal mattino al tramonto, dotata di 8 confortevoli lettini e di una doccia solare.

L’uso della piscina su richiesta puo essere ad uso esclusivo per gli ospiti del Casale. La casa principale e la dépendance sono arredate in modo semplice e accogliente, fin dal primo momento vi sentirete a casa vostra. La casa principale puo ospitare fino a 13 ospiti, il soggiorno minimo in alta stagione é di 7 notti.

La casa ha 2 salotti, 1 sala da pranzo, 1 cucina, 4 camere matrimoniali, 1 camera doppia, 1 camera tripla e 5 bagni. Entrando si accede direttamente al grande salotto con il suo bel camino ( funzionante), di fianco troverete un’accogliente sala da pranzo per 12 persone, sempre al piano terra, la cucina bene attrezzata con un tavolo per 6 persone. Sempre al piano terra è stato ricavato un piccolissimo bagno per gli ospiti.

Al primo piano, tappezzato nel suo ingresso di una carta da parati da cui occhieggiano fragole di bosco, troviamo un altro grande salotto con camino funzionante, che si affaccia con portafinestra su un loggiato. A questo piano vi sono inoltre due camere da letto: la Turchese con letto matrimoniale e stanza da bagno non comunicante con doccia, e la Verde con due letti singoli e la stanza da bagno en suite, con vasca.

Infine al secondo piano abbiamo 4 camere: la Blu con letto a baldacchino matrimoniale e stanza da bagno en suite con vasca; la Gialla matrimoniale, con bagno sempre en suite con doccia; l’Etnica matrimoniale e quella “dei bambini” più piccola e con tre letti singoli. Queste ultime 2 camere condividono un grande e luminoso bagno con vasca e due lavabi.

Le camere sono spaziose e con zanzariere, disponiamo anche di un lettino per bimbo fino ai 2 anni. La casa è attrezzata con wifi, televisione digitale, lavapiatti, lavatrice, forno, microonde, cafettiera con filtro e ventilatori. All’esterno vi sono 2 pergolati, un portico e una loggia, ideali per fare colazione, pranzare, cenare o riposare. Inoltre vi sono sdraio, tavoli e tavolini in abbondanza.

La piscina è aperta da maggio fino alla fine di settembre.

Personale di servizio (pulizia, cuoco, babysitter) disponibile come extra su richiesta.

È vietato fumare in camera da letto, nei bagni e zona piscina.

Gli asciugamani forniti sono ad uso esclusivo della casa e non possono essere usati in piscina o al mare.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto queen size
  • Camera da letto 5: Letto queen size
  • Camera da letto 6: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 3 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Non siamo presenti durante il periodo di affitto. In ogni caso vi daremo tutte le informazioni di cui avrete bisogno al vostro arrivo e saremo sempre a disposizione se richiesto. Parliamo Italiano, Inglese e Francese. DA PAGARE SUL POSTO: La cauzione di € 1100,00 deve essere data in contanti alla consegna delle chiavi. Pulizie finali 350 € , da dare al check in in contanti Il costo dell’elettricità e del gas è da conteggiare secondo consumo e viene detratto dalla cauzione. Tasse di soggiorno non comprese.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 18:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

La cauzione di € 900,00 deve essere data in contanti alla consegna delle chiavi,si accetta solo cash; per soggiorni superiori a 7 notti, per ogni settimana si aggiugono 130 €. Il costo dell’elettricità e del gas è da conteggiare secondo consumo e viene detratto dalla cauzione.
Animali domestici sono ammessi solo su richiesta, se educati e se rimangono nel perimetro del giardino; viene chiesto un piccolo extra.
Si segnala la presenza di gatti selvatici.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Laurentia V.
Calendario aggiornato:
06 mag 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
4 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
mariateresa672017
Turin, Italy

Luogo affascinante, paesaggio incantevole e incontaminato, ideale per rigenerarsi. Eccellente ospitalità.
Apr 2017

Casale dal fascino inimitabile,tutte le camere da letto sono accoglienti, curate e arredate con grande gusto. I soggiorni, la sala da pranzo e lo spendido pergolato con vista sulla Maremma sono il lu… Più 

4 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Mobile325216
Genoa, Italy

Un posto fantastico in mezzo alla Toscana ma non troppo distante dalla costa e da Grosseto
Apr 2016

Luce pazzesca armonia e senso di relax ti avvolgono appena scendi dalla macchina una casa di grandissimo charm con camini fantastici, una prato perfetto e anche una bella piscina. Ho passato giornate … Più 

24 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

GianniBlindo
Milan, Italy

La Toscana da catolina
Apr 2017

E' la prima volta che mi capita di scrivere una recensione, ma questa volta ne vale la pena Approfittando delle vacanze di fine aprile in due famiglie con quattro ragazzi abbiamo soggiornato per … Più 

24 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

vitto_dsc
Rome, Italy

Affascinante Casale fra le colline toscane!
Apr 2017

Siamo stati in questo incantevole Casale per il periodo di Pasqua, eravamo un gruppo di 8 adulti più 4 ragazzi e abbiamo avuto un soggiorno davvero piacevole e rilassante. Il Casale, a conduzio… Più 

3 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Laurentia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Laurentia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Laurentia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Laurentia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Laurentia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Laurentia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Laurentia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Laurentia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Laurentia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Laurentia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Laurentia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Laurentia (proprietario).

Se Laurentia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,022 strutture

Provincia di Siena

2,821 strutture

Provincia di Arezzo

2,520 strutture

Provincia di Lucca

1,817 strutture

Provincia di Pisa

1,655 strutture

Province of Livorno

1,341 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Province of Pistoia

725 strutture

Scarlino

97 strutture

Roccastrada

76 strutture

Monte Argentario

74 strutture

Manciano

71 strutture

Grosseto

69 strutture

Massa Marittima

68 strutture

Orbetello

59 strutture

Sorano

53 strutture

Province of Prato

51 strutture

Scansano

44 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €745 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €745 

/ notte
Totale