Capanna in Magnet, Indiana, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Capanna
  • 4 camere da letto
  • 30 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 4 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura adattata per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€937,76) $1.000,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Bud C.
Calendario aggiornato:
04 nov 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
13 recensioni
Eccellente
11
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Paulagc2015
Goshen, Indiana

Our Favorite Cabin Ever!
Aug 2018

We have rented many cabins, and Castle Colucci has been our absolute favorite so far! First, the view is absolutely amazing. It has an unobstructed view of a large expanse of the Ohio river. It is … Più 

4 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hello Paula! It was such a Treat meeting you & your Family, & we are glad that you were able to enjoy your vacation without a care in the world! It just tickles us when we hear that we exceeded your expectations. We will always present you & your Family with a Clean & HAPPY cabin experience, and we strive to attend to your every need while you are here. That is really the biggest difference between reserving with an uncaring Management company miles away, or with us, the Builders & Owners of our cabins, just 5 minutes down the road from your cabin for anything you may need during your stay. We get your comment often on how Lovely & Quiet our River traffic is, even on major Holidays. Being 'Right in the middle of Nowhere' has a special appeal for allowing you the RELAXATION that you came here for. Being one of the least populated counties of Indiana is a real advantage of living in the Hoosier National Forest, surrounded by Peace, Beauty, & Wildlife that we all enjoy! We hope that you & your Family can return to our Comfortable way of Relaxing, here on the Rivers edge. Thank You for allowing us the honor of sharing this Forest & River with you & your Family, now part of Our Family! WELCOME Home. Bud & Michelle. :) :)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Befos

Check your credit card statement after you leave.
Jun 2015

A group of 3 couples went to the Ohio River on a motorcycle trip and stayed at the Colucci Castle. We had a great time and we're planning a time we could return. The cabin was beautiful and the… Più 

19 Jun 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are very fortunate to receive many motorcycle groups at our cabins, and all have become extended Family who return every year. We have ridden motorcycles since 16 years old, & currently ride a Harley Davidson Road King at 63 years young. These guests seemed just as nice as always, an elderly couple and four young guests who prided themselves on being a little 'wilder'. Our two large flat screen TV's share a common remote, which these guests found 'Unacceptable'. Upon leaving, our large ($875.00) TV over the pool table had been broken by trying to wrench it off the wall brackets, BENDING the screws holding the wall bracket, actually flexing & breaking the TV. I was unavailable during June due to open heart surgery, the time of this dispute. The elderly couple called & bullied my office manager into returning the damage deposit by saying they would write a harmful review if the money was not returned. She did, & they did. During recovery I knew none of this. I would not have returned their damage deposit, as someone in their group obviously broke the TV. We wish them Happy Trails. Bud & Michelle.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Bethany A
Oxford, Ohio

Easter on the River
Apr 2015

Castle Colucci was great! We had many people staying with us and we seem to have room for everyone! The view was fantastic and the cabin was completely ready to go, even though we showed up hours befo… Più 

30 Apr 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Wow, you all are Wonderful! Since we live here on the property, we are able to address your needs personally & promptly. This is a small 'Mom & Pop' cabin rental, and your needs AFTER your reservation is our highest priority. We look forward to your Family being able to ENJOY each other here time & again! Until then, Thanks Sincerely, 'Mom & Pop'.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Sandy0154
Indianapolis, Indiana

Awesome Cabin ~ Awesome Owners
Dec 2014

My husband and I stayed at Castle Colucci with 4 other couples over New Year's Eve. We have all stayed at several cabins and this is the first where we didn't have to use any extra toiletri… Più 

11 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
WOW! What Sweet Words of PRAISE! We were SO Happy to meet you all, & we look forward to your next stay with us. HAPPY 39TH ANNIVERSARY! It sounds like our efforts worked, Cleanliness & Attention to detail are our Hallmarks that turn our guests into Family that we welcome 'BACK HOME' time & again. Thank You all SO much for your kind words. Sincerely, Bud & Michelle.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

pamc425
North Liberty, Indiana

100% Pleased
Nov 2014

My extended family of 8 adults and 5 children stayed at the Castle for Thanksgiving. The Castle was clean and in very good condition upon arrival. The log cabins are well built and full of charm. T… Più 

3 Dec 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks so much for your kind words. It was WONDERFUL having you & your Family visit us again, and we are so glad Mom could enjoy her extended Family Celebration with the grandkids. Happy Thanksgiving! Sincerely, Bud Colucci

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Bud (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Bud (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Bud (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Bud del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Bud (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Bud (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Bud (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Bud (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Bud (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Bud (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Bud (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Bud (proprietario).

Se Bud (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Florida

163,275 strutture

California

69,349 strutture

Texas

50,596 strutture

Carolina del Nord

43,508 strutture

Carolina del Sud

40,293 strutture

Colorado

38,446 strutture

Arizona

27,446 strutture

Tennessee

27,117 strutture

New York

23,131 strutture

Georgia

21,904 strutture

Hawaii

21,899 strutture

Michigan

18,115 strutture

Alabama

16,807 strutture

Utah

16,638 strutture

New Jersey

13,655 strutture

Massachusetts

13,483 strutture

Oregon

13,452 strutture

Missouri

13,186 strutture

Washington

12,534 strutture

Virginia

12,441 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

13 recensioni
Da

 €307 

/ notte
Totale
13 recensioni
Da

 €307 

/ notte
Totale