Appartamento in Mahebourg, Distretto di Grand Port, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Piscina esterna in comune (non riscaldata)

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 1 Divani letto
  • 3 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 2 Bagni in camera, 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

Lindsay R.
Calendario aggiornato:
28 ott 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
13 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
5
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Pouchele M
Dreux, France

7sur10
Apr 2018

Jolie maison mais il faut choisir le mois pour y aller il pleut beaucoup a mahebourg octobre novembre decembre mois ideal pour y aller

16 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much indeed for your review. Actually I like to be there for these months too. We can enjoy all the tropical fruits as it’s the season. For the rain, Mahébourg been always pleasant and dry but unfortunately these past few months we have had more rain than usual. Over all Mahébourg is a very pleasant place to be. The local are very helpful and pleasant peoples.

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ajsb2018
Yanbu, Saudi Arabia

Excellent stay
Jan 2018

We stayed in the first floor. The villa was great, modern, spacious and clean. The owner Lindsay is generous and gentleman who dealt with us professionally. Also, thanks to Danny who was very nice and… Più 

26 Jan 2018

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Risposta del proprietario:
Dear Ahmed, thank you very much indeed for your stay at La Belle Maison De Bel Air. I also have to thank you for your outstanding message and review. You will always be welcome and hope to meet with you in the future. My very best regards. Inshallah. Lindsay.

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Zutaru
Harare, Zimbabwe

A good base to explore Mauritius from..
Dec 2017

Our family of 5 stayed the 1st floor apartment in December 2017 for 13 nights. The apartment was really spacious, modern, clean and exactly as advertised. The surrounding area was quiet, not too buil… Più 

5 Jan 2018

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Risposta del proprietario:
Good morning Ndai and family. I am over the moon with your outstanding review. Thank you very much indeed for your stay. Hope to see you again. My very best regards to you and family.

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Suzanne T
Taipei

Perfect start for New Year
Dec 2016

We stayed in Mahebourg for the second half of our vacation, having spent time in Flic en Flac exploring the west coast first. I must say, we preferred this spot. Hiring a car is a must though, because… Più 

16 Jan 2017

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Risposta del proprietario:
Good morning Suzanne. First of all I have to say thank you very much indeed for this outstanding review. I am over the moon. I am very happy and proud that many years of hard works from Danny and myself been recognised. Moreover I really appreciate the advices and guidance which I will implement in March 2017 when I will be there. Hope to see you again in the future. Our best regards to you and the family. Lindsay Roussel.

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633vud

Excellent Base for the non-mainstream traveller
Jan 2017

We really loved this place which really felt like home during our trip to Mauritius. We especially enjoyed the breakfast which we litirally celebrated every day on the terrace. Absolutely safe neighbo… Più 

16 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Good morning Mr. VU D. Thank you very much indeed for your stayed at La belle maison de bel air. I really love and appreciate your lovely review. As I said before I feel very happy and proud that the apartment was to your expectations, liking and have enjoyed your time there. Hope to see you again in the future. Our best regards and a wonderful year ahead. Lindsay Roussel.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Lindsay (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Lindsay (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Lindsay (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Lindsay (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lindsay (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lindsay (proprietario).

Se Lindsay (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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