Da
€98 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Interazione con l'ospite

Maria e Sander sono bella coppia che mi aiutano ad accogliere e prendersi cura degli ospiti. Essi possono raccomandare posto dove andare, a mangiare, ... per rendere la vostra vacanza ancora meglio. Saranno avaible durante il vostro soggiorno.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Check-in: 15h Check-in dopo le ore 21.00 ha un costo extra di 30 euro. Check out: entro 12h Se è possibile che potremmo cercare di essere flessibili. Prendersi cura della appartamento come era tua.

Altro

Informazioni sul proprietario

Marta S.

Licenza turistica
VFT/MA/00174

Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
24 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 43 recensioni Eccellente
43 recensioni

Eccellente
35
Molto buona
8
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“We'll be back!”

Reviewed 22 Nov 2018

We had a great time in this excellent apartment and the location is amazing, so central and peaceful as well, we would love to come back again and enjoy all Malaga has to offer, Thanks Marta for allowing us share your dream spot!

“Beautiful central apartment in Malaga”

Reviewed 7 May 2018

The apartment is well appointed, clean and attractive.The amenities in the apartment- cooker, fridge, showers, Wi-Fi all work very well and the décor is pleasing to the eye. The apartment is situated in the Plaza Merced, a busy vibrant area of Malaga, with many bars and restaurants close by. However the apartment is well insulated for sound, allowing a peaceful stay. It is very handy for Picasso Museum, Cathedral, Castle, Alcazaba. Also shops and town centre very handy. There is a taxi rank in the square. The beach is 15 minutes walk away. In short- it's wonderful!

“Excellent apartment in a great position.”

Reviewed 20 Sep 2017

Everything was organised for our stay so even though we arrived late we had no worries. They arranged a pick up from the airport and on arrival somebody was there to meet us. The apartment was ideal for me and my sister with two double rooms both with a shower room. The position was ideal for us as we wanted to visit all the historical sights which are on your doorstep. Its position near restaurants meant that you never felt worried about being isolated or alone on entry and there are places to eat literally on your doorstep. We would definitely book again when visiting Malaga.

“Weekend trip with friends”

Reviewed 15 May 2017

Great location in a buzzing City .Situated in a popular square but a total quite apartment with good access . Only a short walk for the sights. Fully equipped apartment in great condition

“Beautiful Apartment In Great Location”

Reviewed 2 May 2017

Just spent 5 days in lovely Malaga in this well kept and located apartment. Booking and correspondence was great before the visit. The acommodation is managed by a letting company and they were very helpful arranging transfers for us and meeting us on arrival to show us the apartment which is on Mercat Square also home to Picasso's birthplace and lots of bustlings bars and restaurants. La Plaza and Celticdruids worth a mention. Lovely food, drink and staff in both. The apartment itself is well keep and both double bedrooms are ensuite. The kitchen has a washing machine and dishwasher if you need it and all other mod cons are catered for. A lovely stay in a great apartment.

“Great location in the heart of Malaga.”

Reviewed 13 Jan 2014

We had a glorious week staying at this apartment on the Plaza de la Merced; the weather, food , hospitality were first class. The apartment is modern, well equipped and accessible to all. We had some great meals at the Plaza Restaurant near the flat and at Labarra and Dani Garcia, both situated just off Larios. We enjoyed it so much, we've booked again for April!

Risposta del proprietario: Thanks you for the review. You and your family are wondeful and we are very pleased to having you again. To improve your experience in our apartment and improve your comfort, we have installed English channels and bought a bigger and more comfortable sofa. Sure you are going to enjoy them next time. See you on April.

“Great location,stylish apartment”

Reviewed 11 Dec 2013

Location was fantastic central to shops,restuarants,port etc.very well equipped apt.spotlessly clean,would not hesitate to recommend this to anybody.superb5day break.

“lovely accommodation, perfect location”

Reviewed 10 Jun 2013

This apartment is so nice, modern and very clean. It has been decorated to a very high standard! Every attention to detail has been catered for. The location is central plus a really good supermarket on your doorstep, handy when you're self catering!

Recensione 1-10 di 43

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Marta (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Marta (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Marta (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Marta del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Marta (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Marta (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Marta (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Marta (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Marta (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Marta (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Marta (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Marta (proprietario).

Se Marta (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Costa del Sol

8,934 strutture

Marbella

1,557 strutture

Malaga

1,144 strutture

Nerja

1,128 strutture

Mijas

964 strutture

Benalmadena

742 strutture

Estepona

652 strutture

Fuengirola

473 strutture

Torremolinos

368 strutture

Frigiliana

244 strutture

Torrox

243 strutture

Manilva

184 strutture

Benahavis

149 strutture

Alhaurín el Grande

114 strutture

Las Lagunas de Mijas

109 strutture

San Pedro de Alcantara

107 strutture

Ronda

98 strutture

Torre del Mar

96 strutture

Casares

83 strutture

Competa

78 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.