Bed & Breakfast in Mananthavady, Wayanad District, con TV e Lenzuola

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 6 camere da letto
  • 24 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 85 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 6 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Cassaforte
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 02:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Orangevilla Homestay W.
Licenza turistica
NA
Calendario aggiornato:
21 giu 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
16 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
5
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
2
radjesr2016
Almere, The Netherlands

An authentic (home) stay in nature.
Oct 2019

Orange Villa is een uitstekende plek als je wilt rust, natuur wilt en bij een authentiek gezin wilt verblijven. De Villa is vlakbij natuurparken en niet ver van Mananthavady, vanwaar je bussen naar K… Più 

6 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Arun2017
Chennai (Madras), India

Excellent home stay
Dec 2016

Excellent home stay!! The place is really calm, greenish and spacious. We were 3 families, we took the house with 4 bedroom. The people there are not money minded, more friendly and very helpful, food… Più 

7 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Sir A very warm greetings from Orange Villa Home !!!! Thank you for the your feed back ,we are very happy to here that you and your family enjoyed the stay and food us and we will make sure all suggestions will implement immediate basis .This kind of feed backs will increase our responsibility towards our customer to serve better . Once again thank you so much , regards Orange Villa home stay

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Kannan B

Friedly, Awesome homely food and Ambience
Oct 2016

Had a nice stay here. Simple, Neat and homely. Chechi and the other staffs there were very helpful and understanding. We had 3 children below 3 years on our trip, so you can imagine how difficult it w… Più 

12 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
thank you very much for your valuable review

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

SnehashP
Bangalore District, India

Stinky costly rooms, no hospitality, bad expensive food
Sep 2016

Going through earlier reviews, I decided to book 2 rooms in this Homestay worth Rs. 5000/- total, but to my dismay, it was no where worth the money. 1) We reached the Homestay after a long journey, o… Più 

12 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest Thank you for the your valuable feedback ,we are quiet surprise this is the first time we are getting the complaint about rooms and foods all other guests who stayed with us praised our foods which we serves .As you know in Kerala we cook with coconut oil those who don,t like coconut oil will use other oil also . For Dinner we have charged for only 200 rupees .You were not made any complaint regarding the room and food during the stay .While coming back after sight seeing we normally serve coffee/ tea on request , The road connecting to home stay got damaged due to heavy rain in the monsoon This feed back will help us improve our service in future and regret inconveniences caused Thanks & regards For Orange Villa .

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

vigneshrsr
Bengaluru, India

Nice place with good food but will ruin your holiday mood however with their service.
Aug 2016

Booked two rooms for 2 nights using Trip advisor for 4700, 2 weeks before the trip. Called the Home Stay to confirm the same 2 days before the trip & came to know that the amount 4700 is not valid… Più 

17 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest , Greetings from Orange Villa Home stay Thank you for the feedback , we deeply regretted inconvenience caused to you during the stay with us Let us clarify whole issue as under mentioned 1)You booked only for two rooms for 10 adult and 01 child is very difficult to accommodate in the two rooms so we have suggested to take 03 rooms . We provided 04 rooms on the day one ,because there was no other guest in the property but charged for 03 rooms only. 2) We have given the space to prepare the barbecue and played music you enjoyed till 01 Am mid night .Very next morning we have seen entire room , Varandha and courtyard full of waste of barbecue like Maze and chicken and other food items (sir can you imagine 10 person 02 days 06 polythene bag of wastage ,thanks for you have taken away that along with you because that food you brought from outside ) 3) Day 2 we humbly requested do not make loud noise and please don’t repeat yesterday what you did ( because of two reason one is the property was occupied with other guest and also our villa is located near to wild life sanctuary there is strict rule from the forest department after 11 PM we are not allowed to play music which cause disturbance to animals) it made you annoyed and started the complaint. 4)Your order for Dinner was 5 Non Veg and 5 Veg we prepard for the same with Non Veg dishes fish fry and fish curry .We kept it on table and you told us that you will server yourselves . We thought food was sufficient quantity to eat 05 person , and you had fish fry and curry ,next morning you argue with us regarding insufficient food .You have not paid INR 3000/ for this issue 5) Please note Rs. 580 charged not only for coffee or tea one day it is for 03 days which we have served the Brue Coffee also 6) Sir we noted your car register number after you told us come to Bangalore I will show you. We very well know the people are coming for the holiday to enjoy , having verity food and see the various destination, we allow guest to enjoy , but we have some limitations because this is the home stay as well as family staying too. And also it is located very near to jungle. Once again we are really sorry for inconvenience caused to you , We know the value of our Guest

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Orangevilla homestay (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Orangevilla homestay (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Orangevilla homestay (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Orangevilla homestay del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Orangevilla homestay (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Orangevilla homestay (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Orangevilla homestay (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Orangevilla homestay (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Orangevilla homestay (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Orangevilla homestay (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Orangevilla homestay (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Orangevilla homestay (proprietario).

Se Orangevilla homestay (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Idukki District

313 strutture

Ernakulam District

295 strutture

Alappuzha District

257 strutture

Wayanad District

190 strutture

Kottayam District

92 strutture

Kollam District

43 strutture

Thrissur District

42 strutture

Kalpetta

29 strutture

Kannur District

26 strutture

Vythiri

19 strutture

Mananthavady

16 strutture

Kasaragod District

14 strutture

Palakkad District

14 strutture

Kozhikode District

14 strutture

Meppadi

13 strutture

Kenichira

13 strutture

Padinjarathara

8 strutture

Kaniyambetta

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

16 recensioni
Da

 €230 

/ notte
Totale
16 recensioni
Da

 €230 

/ notte
Totale