Bungalow in Manoc-Manoc, Boracay, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Bungalow
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 2 Lettini
  • 2 Bagni, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • 2 Lettini

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Erich E.
Calendario aggiornato:
15 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Germania
Lingue parlate: Inglese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
9 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
A Holiday Lettings verified reviewer

Fantastic place, authentic Filipino experience
Oct 2016

We really enjoyed our stay at Palmhill. The villa was quite basic but had everything we needed. The gardens and swimming pool were beautiful. We felt very lucky to be there. The villa is a 10 min wa… Più 

12 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much for your comments. It was a great pleasure for us to have you as our guests.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Limbobski
Sorvagur, Faroe Islands

Fantastic place
Apr 2015

This place was excellent. Loved the pool. The hosts were a very nice german couple. We took small bikes to and from the mall. Works great :)

9 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
it is really nice to know you had a great stay at our house. Thank you very much. Best regards to your family!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Petecav82
Hong Kong, China

Exactly as advertised!
Feb 2016

We had a great stay at the Palm Hill during Chinese New Year. Palm Hill is set outside of the madness but still very close by tuk tuk to D'Mall and the various different stations. Pool & Ga… Più 

14 Feb 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Alistair777881
Kingston-upon-Hull, United Kingdom

Excellent
May 2015

This is a brilliant place to stay - on both occasions we have been the only people there with exclusive use of the pool and gardens. The property is a real credit to Erich and we will definitely be v… Più 

7 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Wrldtraveler66
Orange County, California

Not Private or Safe
Apr 2015

The rental is not very private and didn't seem safe. The safety issue is due to the fact it is nestled in the back of its neighborhood. To get to the main street you have to walk through what is … Più 

30 Apr 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Wir sind dankbar für konstruktive Kritik, damit wir unseren Service und unsere Einrichtung für unsere Gäste verbessern können. Leider können wir diese Bewertung dafür nicht verwenden. Zum Thema Sicherheit möchten wir sagen, daß wir in den vergangenen Jahren nie Anlaß hatten, an der Sicherheit unseres Objektes zu zweifeln. Es gab nie irgendwelche negativen Vorkommnisse. Die Aussage, daß es hier unsicher sei, ist Mr. Hoovers unbegründete, subjektive Meinung. Mr. Hoover kannte die Lage von Palmhill genau, er fragte vorher nach den Koordinaten für google maps. Wenn er die Objektbeschreibung gelesen hat, wußte er auch, daß Palmhill in einem Dorf etwas abseits des White Beach liegt. Auf den Zustand der Straßen und deren Umgebung haben wir keinen Einfluß. Unser Haus bietet Roomservice, der Pool muß täglich gereinigt werden. Mr. Hoover kritisiert die Anwesenheit unseres Peronals. Unser Personal, ein Ehepaar, arbeitet nach Aussagen anderer Gäste zuverlässig, sauber und diskret. Wenn er unter Privatsphäre die Tatsache versteht, daß kein Personal den gemieteten Bereich betritt, hätte er uns das mitteilen können. Wir hätten das Personal sofort abgezogen. Im Compound befindet sich ein 3. Bungalow, der nicht bewohnt wird. Das Caretaker-Haus befindet sich außerhalb von Palmhill. Das Personal war vermutlich tagsüber in diesem 3. Bungalow beschäftigt, da wir dort die Bettwäsche, Handtücher, Geschirr usw. aufbewahren. Daß unsere Caretaker in diesem Bungalow, der nicht in Sichtweite der anderen Häuser liegt, gewohnt haben sollen, ist erfunden und nicht wahr. Alle unsere Zimmer haben Vorhänge, wie man auf den Fotos sehen kann, und sind, wenn sie geschlossen sind, von außen nicht einsehbar. Daß unser Personal Interesse haben sollte, durch die Fenster in die Zimmer zu sehen, ist lächerlich. Mr. Hoover war mit seiner philippinischen Freundin da. Vermutlich wollte diese Begleitung nicht einen Urlaub in Ruhe und Privatsphäre, wie ihn Mr. Hoover geplant hatte. Die Aufforderung an andere Gäste, unser Haus nicht zu buchen, hat mit einer Bewertung nichts zu tun. Dies ist keine Bewertung, sonderen eine Diffamierung. Wenn Mr. Hoover vor der Buchung die Objektbeschreibung gelesen und die Fotos angeschaut hätte, hätte er gewußt, was ihn erwartet. Weder in der Beschreibung noch auf den Fotos haben wir irgendetwas positiver dargestellt, als es in Wahrheit ist, im Gegenteil, 5 Punkte-Bewertungen von anderen Gästen können kein Zufall sein. Wir hoffen, daß sich künftige Gäste bei uns in Palmhill weiterhin wohlfühlen und sich nicht von dieser einen negativen Bewertung beeinflussen lassen.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Erich (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Erich (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Erich (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Erich del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Erich (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Erich (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Erich (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Erich (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Erich (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Erich (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Erich (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Erich (proprietario).

Se Erich (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Boracay

59 strutture

Boracay Island

8 strutture

Manoc-Manoc

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €194 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €194 

/ notte
Totale