Appartamento in Marbella Town, Marbella, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Piscina
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Abbiamo un Property Manager che è lì per riceverti, mostrare l'appartamento e il garage e come funziona tutto, e ti vedrà fuori e prenderà in carico le chiavi alla partenza. Lei è disponibile al telefono e via email ogni volta che è necessario come è il proprietario.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €700,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nessun musica ad alto volume, urlando o cantare dopo 10 pm. Tutti i rifiuti devono essere smaltiti fuori nei bidoni della spazzatura pubblici che sono molti lungo le strade. Tutti gli utensili da cucina devono essere lavati e messi via prima della partenza. Tutte le finestre e le porte devono essere tenute chiuse se AC è accesa. Fare attenzione di non lasciare la chiave nella serratura sul lato interno della porta, mentre andando fuori. Il costo è di almeno 50 € per ottenere la porta aperta dal fabbro - pagati dal cliente Si prega di prendersi cura della casa come se fosse il proprio.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Rika H.
Licenza turistica
VFT/MA/08124
Calendario aggiornato:
22 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Svezia
Lingue parlate: Inglese, Norvegese, Svedese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
ibrahimtraif
Riyadh Province, Saudi Arabia

Location! next to non for downtown, you hear and see the sea waves from the apt, every thing is walking distance,
Jul 2017

Great, well located, walking distance to every thing, owner very helpful, supportive and responsive.

18 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Ibrahim and family, Thank you very much for staying in our apartment during your holiday. We are very happy to hear that you enjoyed your stay at the apartment and it´s location. It was a pleasure to have you and your family there. We apologise for any inconvenience caused during your stay. You are so very welcome to come again and stay with us and I assure you you will have a 5 star experience! Best regards Rika and Goran Hammarstrom

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Roam626668

Very disappointing unsatisfactory experience with owner and manager
Aug 2016

From we arrrived in the airport I messaged manager to say we had arrived waiting on luggage and would be making our way to apartment. To which with she come back with a very abrupt message as had not … Più 

14 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
This review with all its accusations and statement is extremely incorrect and wrong. If it was true, we would be getting such reviews from all our guests INSTEAD of the 5 star reviews we always get on this site AND the other sites we advertise on! The true course of matters which we have written proof foris as follows: The manager waited for the guests in front of the apartment for 45 mins. as they arrived much later from the airport than they had informed her. She showed them around exactly as is her routine with all other guests too who come, including how the sofa is made into a bed –which is extremely easy. The guest called her 2 days after to say they could not open the sofa as they had forgotten how to. Before the manager reached the apt she got a message from the guest that they could open the sofa & she need not come. All these conversations are documented with time and date on the manager´s smart phone. The guest then lost her handbag on the beach including a set of keys to the apartment. The guest had decided to check out of the apt at 11:00 hrs. She called the manager at 09:00hrs to say they were leaving then instead and she should come immediately for their check out. As the manager was 20mins drive from the apt she hurried but the guest said they could not wait for her. The guest was told by the manager to leave the set of keys they had on the table, if in case they did leave before she could arrive. But when the manager arrived the guests had already left, leaving the keys in the keyhole inside the apt. and the manager could not open the door. A locksmith had to be called – it was a Saturday, and he managed to open the door. The manager paid him getting a receipt specifying the work he had done. When the manager entered the apartment, it was in a mess with soaking wet towels & bedclothes lying in both the bathrooms, a Coca-Cola can in the microwave, both the white recliners in the lounge with their feet-rests totally soiled with tanning creams and tan oil, and a mess in the kitchen. The Bosch washing machine cum tumble-dryer – which is 1 year old, was left broken with water and clothes in it. After getting it repaired – it showed that the guest had washed clothes full of sand and grit and and with artificial crystals which had loosened – so the machine was totally blocked. It had to be cleaned and repaired 2 times. All this cost us a lot with the extra washing etc. which the guest DID NOT HAVE TO PAY! The guest was asked to pay by the owner for the set of keys she had lost as a new set had to be made, the locksmith for opening the door, and the reparation of the washing machine all accompanied with very specific valid receipts. The `correction fluid´ on the receipt the guest mentions was used by the locksmith who had written a larger amount for making of the keys and had corrected it to a smaller amount, as we got a rebate. When the guest protested he made a new receipt again with specifications, which was submitted with the other receipts to Holidaylettings/Tripadvisor. As the guest had turned to Holidaylettings/Tripadvisor to protest, as she did not want to pay anything at all, Holidaylettings/Tripadvisor decided we should get paid for the set of keys the guest had lost and for the locksmith for opening the door. The guest got the rest of the damage deposit from them. It is of course unfortunate that the guest lost her purse and with that cash and cards etc. with the keys and she meant that because of this we should not charge her at all. But the owner is not responsible if the guest looses her handbag. If the guests damage the apartment, loose keys, break things or likewise – they have to compensate. That is what the damage deposit is for. It is graceful and mature to accept mistakes and amend them than to make false accusations and behave childishly! ALL our guests up till now have had extreme respect for our apartment and we have been so very happy to have them and they are most welcome any time again and again! The guests have been very satisfied and happy with our services and with us too, which can be seen easily in all the wonderful authentic 5 star reviews they have given us.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Tahaney
Marbella, Spain

Amazing!
May 2016

I could not ask for any better! When we arrived at the airport, the host was there to pick us up. The apartment is very well located: it is just in front of the seashore and very close to Old Marbella… Più 

30 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear guests! Thank you very much for your lovely review! I would just like to point out one thing you presumably missed that the apartment DOES sleep six. The big white sofa in the lounge is a made to order bed-sofa. The middle part can be pulled out very easily and makes a bed measuring 180cm x 200cm - which is a king-sized bed and very comfortably sleeps two. The duvets, pillows etc are in the divan side of the sofa which one can open easily by lifting the seat. You are most welcome to come back as a group of six! You will not be disappointed :-) Best regards Rika and Göran - Owners.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Stratman74
Spain

Perfect...
Aug 2015

Absolutely perfect apartment, great location and fantastic value for money...we will be back next summer.

4 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Mrs Penny H

Fantastic location, apartment had everything you could want, home from home.
May 2015

We had a wonderful time in the apartment and Marbella. Fantastic location and apartment, loads to do, or not if you don't want to. Would highly recommend it. The apartment had everything you coul… Più 

1 Jun 2015

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Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Rika (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Rika (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Rika (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Rika del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Rika (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Rika (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Rika (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Rika (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Rika (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Rika (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Rika (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Rika (proprietario).

Se Rika (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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