Villa in Marbella, Marbella, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 6 camere da letto
  • 15 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Bagni, 5 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Sauna
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€1.161,01) £1.000,00

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Mike, Steve O.
Licenza turistica
VFT/MA/17635
Tempo di risposta medio:
41 minuti

Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
14

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Olandese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Ivar A
Stockholm, Sweden

Great stay with our company!
Sep 2019

We at Multisoft really want to thank you for our great stay in your villas! It was a fantastic experience and everybody was happy about the staff - great service, “happy chefs” with delici… Più 

19 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

550zachg

Cracking brillant place......
Jun 2019

Was one off the best places we stayed as a group off 9 lads couldnt ask for any better place than this.."(what is my name) "Well it ent f-----g janet".little villa joke here...lol. Lad… Più 

8 Jul 2019

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Cheekyman100

Amazing
Jun 2019

What an outstanding place , didn't want to leave. The villa is immaculate and has everything and more you could ever want. Massive thanks to all the staff that keep it looking perfect and also to… Più 

7 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

carolann977
new york

Disappointed location and concierge
Aug 2017

Very difficult to leave villa because so steep very narrow driveway. There was no concierge there. Only an email that we didn't find out for two days. The apartment is down a very steep hill wi… Più 

22 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Carol Thank you very much for your review, it helps us to understand what we are doing well and what we need to improve. I appreciate your feedback. You raise some interesting points, and your concerns are very important to us. On the other hand, we are a little bit confused on some of your points, and your disappointment as our staff had the idea that you and your family were having a wonderful time at our villa and were very pleased by the services provided by the concierge manager and staff. Please allow me to address separately each point you have raised: - Location: Our villa is located in the exclusive west Marbella estate of La Reserva del Madroñal. It is one of the premier private estates of the Costa del Sol. In fact, the top 1 or 2 in everyone’s book. It’s set on a stunning mountainside high above Marbella and enjoys breath-taking views. The villa is completely private, extremely luxurious and offers all the trappings of a millionaire’s paradise. The location of the property couldn't be more perfect - if you can bring yourself to leave the tranquillity of the villa, within 2-3 mins there are some excellent bars and world class restaurants. We are only 10 mins from the best beaches and beach clubs of the whole coast. West Marbella is home to all the best beaches of the whole coast. Puerto Banús, is also easily accessed in under 10 minutes. If you plan on a round of golf or two, there are 15 amazing golf courses, many at championship level, to choose from all within 10-15 minutes. Supermarkets, boutique delicatessen, cafes and an artisan bakery supplying fresh croissants and beautiful patisserie are all with 2-3 minutes. And, within 30 minutes you have access to all the main attractions of the coast, from the water park in Fuengirola to the Selwo safari at Estepona. Although we are right on the doorstep of all the best things to do, we are still very peaceful and not stuck in the noise, smell and traffic of the immediate coast road area. It means when you relax around the pool, or have dinner on the terrace in the evening you’ll hear birds, nature and peace, and not the constant din of traffic noise passing. Driveway In your feedback, you mention your issues with the driveway. I don’t think this has anything to do with the location of the villa. Regarding the driveway, many guests have stayed with us before and the drive way has not been an issue. The owner will review the driveway with his architect to see how we can improve the current situation. Studio In our description, we inform you where the studio is located. In such a big villa (over 1000 sqm) all things can be a few meters away. Most guests absolutely love it, with its views and 4m high ceilings. There are two ways to get to the studio via the pool entrance and via the garden. Both ways to the studio provide steps and lightening. The lights need to be switched on when required as explained by our villa manager upon arrival. Because of your feedback, we have now installed movement sensors, the lighting, automatically comes on now so you don’t need to switch. Thank you, and sorry for any inconvenience. Concierge Manager I think there is a miscommunication here. Your feedback gives me the idea that you were under the impression that there is a concierge manager on-site/ in the villa. That is not the case, I am sorry for this miscommunication, the concierge manager lives nearby the villa and works Monday to Friday from 09:00 to 17.00. Most of our guests use our concierge manager weeks in advance to prepare their holidays which is highly recommend in the peak season, to ensure availability. Our concierge manager assists our guests, free of charge, with restaurant reservations, activities, excursions, green fees, chef services etc. Whilst you were there the concierge manager assisted you with a last-minute trip to Tangiers in Morocco, hiking trips, green fee booking, transfer services, route descriptions, restaurant recommendations and reservations too. Even late in the evening he assisted with a request to change of day and time of the confirmed restaurant reservation, avoiding you any costs for doing this. Your first request was sent to us on Sunday late afternoon a request to assist you with some activities, the concierge manager contacted you on Monday morning. The concierge manager has received many emails since then from another member of your party to assist with various activities. All well explained by emails and over the phone too. He was complimented with kind words, and thanked very much for his guidance and assistance. He was even invited for a glass of wine and dinner at the villa by you. The last-minute trip to Tangier was being described by your party members as “a great time” …… You stated you were disappointed in the concierge manager, stating that he wasn’t helpful. He feels very hurt by this. I believe this only relates to one incident. On Saturday morning, you contacted the concierge manager. He was with his children on the beach at this time. You called him because your flight was delayed and you expected from him to find you a villa for 16 guests for one night. Apart from this not being the duty or knowledge of the concierge, this was a rather impossible request. All the villa owners I know do not offer a villa for one night, and most certainly not in the peak August season. In addition, 99% of agents don’t work on Saturdays. The concierge manager informed you that the most effective and efficient way to find an accommodation was using the platforms of TripAdvisor or Booking.com to adjust directly your criteria and personal taste to book immediate accommodation. You also must know that if any of our villas were available we would have gladly offered you staying at our villa without cost. I appreciate the stress you must and were under, but I really do not feel it is fair to state that he wasn’t helpful based on this request. Also, knowing that you found a hotel via his contacts makes your feedback rather harsh. I can tell you over 50% of our guests return and many do so due to the high level of service we give. It would certainly be a pleasure to welcome you, and your friends and family at a future date. I know the whole team, who thought you were super guests share that feeling Warm regards, Michael O´Neill

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Paul v

Luxurious, well maintained, great view and service
Dec 2016

It all starts with fantastic service (Hessel). Not only I got a great guidance throughout the booking, but he basically organized our whole event. Didn't ask anything in return. The villa is perf… Più 

20 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much for your kind words and feedback. I really appreciate this, it helps us to understand what we are doing well and what you need to improve. See you soon again

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Mike, Steve (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Mike, Steve (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Mike, Steve (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Mike, Steve del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Mike, Steve (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Mike, Steve (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Mike, Steve (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Mike, Steve (proprietario).

Se Mike, Steve (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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