Villa in Maremma, Toscana, con Piscina interna privata e Piscina esterna privata (non riscaldata)

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 5 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

La Dimora di Charme per le tue Vacanze
Nel cuore della Toscana, in Maremma, a pochi chilometri da spiagge dorate, da una suggestiva oasi lagunare e dall'antico Borgo medievale di Capalbio, sorge su 6 ettari di terreno la residenza "La Banditaccia", una moderna ed elegante dimora italiana, progettata dai proprietari nel rispetto dell'ambiente e delle tradizioni del passato. La grande piscina immersa tra le colline di ulivi, al centro di un curatissimo giardino, invita a trascorrere piacevoli e rigeneranti momenti all'aria aperta.

La Banditaccia. Il bello è ovunque
Un luogo incantevole creato per rendere straordinario ogni istante. La bellissima casa, ristrutturata di recente con grande cura, è caratterizzata da elementi architettonici ispirati alla tradizione locale, come le feritoie ispirate agli antichi granai o gli archi che avvolgono le finestre, i soffitti in travi di castagno, i pavimenti in rovere sbiancato. La Banditaccia accoglie gli ospiti in camere da letto dotate di ogni comodità, ciascuna con bagno e con vista panoramica su uno scenario di boschi e colline dal sapore rinascimentale. Gli ambienti sono tutti molto luminosi per il grande numero di finestre e porte-finestre. 700 mq distribuiti su tre livelli. I grandi ed eleganti spazi conviviali, garantiscono il piacere di un'esperienza indimenticabile all'insegna di un saper vivere tutto italiano. Il corpo centrale è costituito da un grande salone su due livelli, nel quale domina l'elemento centrale di un grande camino a 360°. La zona pranzo è caratterizzata da un tavolo per 12 persone e un biliardo. Allo stesso livello la grande cucina abitabile con camino, grill, 5 fuochi, forno, lavastoviglie, grande frigorifero e tavolo per 14 persone.

La cucina
La cucina si affaccia su un confortevole spazio esterno dotato di un ampio BBQ, di comode e conviviali sedute e di un tavolo esterno per 12 persone dove godere di colazioni, pranzi e cene, e dello sguardo sul rilassante paesaggio collinare. Al centro del giardino domina la grande ed elegante piscina a sfioro, armoniosamente inserita nel contesto naturale. Una grande tenda per riposare all'ombra è montata sul prato adiacente.

Il salone
Un versante del salone, al piano terra, si affaccia su uno splendido patio ombreggiato da una pergola, dove troneggia una grande sughera, allietato dal piacevole suono dell'acqua che scorre in un tipico fontanile. Dalla parte opposta le porte finestre danno su un giardino con sughere, cipressi, lecci, ulivi e grandi fioriere con cespugli ed essenze profumate.

Nella parte bassa il salone si affaccia su una confortevole area esterna con vista sul grande prato e sulla piscina esterna. Sullo stesso piano, scendendo due gradini, la camera da letto padronale (camera Van Gogh) con bagno privato accede a una tranquilla veranda dove rilassarsi nei caldi pomeriggi estivi. Accanto, una camera singola (camera '900) e un secondo bagno. Sul versante opposto la cucina spaziosa dotata di tutti i comforts. Al centro un grande tavolo in grado di accogliere 14 ospiti.

La sala home cinema
Al piano superiore un confortevole soggiorno con impianto Home-Video con Monitor al Plasma HD 50” e Dolby Surround, dotato di lettore dvd e abbonamento a Sky. Una camera da letto matrimoniale con bagno privato (camera Sarah), dotata di terrazza con vista sulle colline. Una terza camera da letto matrimoniale (camera Farfalle) e una stanza ragazzi a due letti (camera Gemelli). Un bagno con box doccia. Tutti i soffitti sono in legno e travi di castagno sbiancate e i pavimenti di questo piano in listoni di rovere.

La piscina esterna
Goditi il piacere di nuotare all'aperto, immerso in una natura dolce e mite. L'area è dotata di lettini sdraio di design, zona ombreggiata da un'ampia tenda. L'acqua della piscina è priva di trattamenti chimici (no cloro).

La piscina interna
Al livello semi-interrato l'area relax con piscina interna riscaldata dotata di 5 grandi lucernai che offrono una luce naturale. Sullo stesso piano un alloggio di servizio dotato di angolo cottura, living, divano-letto, camera matrimoniale, bagno con box doccia, può ospitare 3 persone. Una lavanderia e uno stenditoio.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale
  • 2 Bagni in camera, 1 Box doccia, 2 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina interna privata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €3.000,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Alberto S.
Calendario aggiornato:
08 feb 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Alberto (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Alberto (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Alberto (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Alberto del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Alberto (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Alberto (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Alberto (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Alberto (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Alberto (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Alberto (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Alberto (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Alberto (proprietario).

Se Alberto (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Toscana

16,650 strutture

Sicilia

12,322 strutture

Puglia/Molise

7,252 strutture

Puglia

7,099 strutture

Sardegna

6,689 strutture

Lombardia

5,624 strutture

Veneto

5,208 strutture

Campania

4,881 strutture

Lazio

4,632 strutture

Provincia di Firenze

4,024 strutture

Liguria

3,430 strutture

Trentino-Alto Adige

2,990 strutture

Umbria

2,928 strutture

Provincia di Siena

2,821 strutture

Piemonte

2,722 strutture

Provincia di Arezzo

2,519 strutture

Provincia di Lucca

1,818 strutture

Provincia di Pisa

1,651 strutture

Emilia-Romagna

1,605 strutture

Marche

1,510 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Da

 €2454 

/ notte
Totale
Da

 €2454 

/ notte
Totale