Appartamento in Torre Vado, Provincia di Lecce, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

Il Case vacanza Panorama del Salento nato a Torre Vado, un marine appartenenti a Morciano di Leuca, in provincia di Lecce (Puglia, Italia). Situato nel basso Salento, non lontano da Santa Maria di Leuca, è una popolare località balneare della costa ionica di appartamenti Salento.Our hanno una vista incantevole sul mare e una splendida vegetazione mediterranea e interni colorati in dettaglio. Situato a 300 metri dal mare, consentono di raggiungere facilmente la spiaggia e le località cliff.Nearby: Maldive del Salento, appartamenti Santa Maria di Leuca.Our sono al primo piano e sono dotate di: - 4 letti-cucina-attrezzata bagno con doccia-Ampi balconi attrezzata-Tv--Aria condizionata Lavatrice (può essere usato una volta alla settimana) .La ospitalità e cortesia fanno da padroni in un luogo creato per i vostri relaxation.Prices può variare a seconda del numero di persone e la numero di giorni, vi consiglio sempre t di contattarci per un quote.Le Case Vacanza Panorama del Salento nascono a Torre Vado, marina una Appartenente a Morciano di Leuca in provincia di Lecce. Situata nel basso Salento, A DISTANZA poca da Santa Maria di Leuca, e Una rinomata località balneare del litorale ionico salentino. I nostri appartamenti vista vantano Una incantevole sul mare e Su Una bellissima macchia mediterranea e dei coloratissimi interni Curati nel dettaglio. Situati a 300 metri dal mare permettono di Raggiungere Facilmente la spiaggia e la scogliera.Luoghi Vicini: Maldive del Salento e Santa Maria di Leuca. I nostri appartamenti Sono al primo piano e Sono dotati di: - 4 posti letto - Cucina attrezzata - Bagno con doccia - Ampi balconi attrezzati-Tv - Aria Condizionata - Lavatrice (possibile da utilizzare una volta a settimana). L'ospitalità e la cortesia Fanno da padrone nella NATO per il Vostro relax.I Prezzi possono variare a Seconda del numero di PERSONE e del tempo del soggiorno per cui vi consigliamo di CONTATTARCI sempre per un preventivo Luogo delle Nazioni Unite.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto a castello
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • TV

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Per i nostri ospiti siamo disponibili prima e durante il soggiorno.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Simona B.
Calendario aggiornato:
13 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
4
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
86Elisa_1986
Formigine, Italy

Prima vacanza di famiglia
Aug 2017

Io e il mio compagno abbiamo alloggiato con nostro figlio di 6 mesi presso questa struttura nella settimana di ferragosto e ci siamo trovati molto bene! La zona è tranquilla, a 5 minuti a piedi… Più 

27 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Pietro R

PROFUMO DI MARE E TRANQUILLITA'
Jun 2016

Buonasera a tutti.Ho soggiornato in una di queste case con la mia famiglia dal 10 al 25 giugno.L'appartamento,semplice,ben strutturato,ben arredato,con doppio affaccio sui terrazzi da cui si gode… Più 

18 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Marco M
San Lorenzo in Campo, Italy

Accogliente il padrone di casa
Jul 2016

Siamo stati dal 3 al 10 luglio 2016 presso questa nuova struttura, molto curata e con un ottima ventilazione. .bella vista del mare e come località Torre Vado ci è piaciuta. .solamente … Più 

15 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Elio G
Colleferro, Italy

Una truffa ben organizzata
Jun 2016

La casa vacanze si trova in una zona poco urbanizzata. L'ambiente intorno è privo di luci stradali, impossibile la sera uscire a piedi (bisogna avvalersi di luci interne alle abitazioni pe… Più 

12 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Fino ad oggi non ho mai avuto ospiti scontenti. I motivi sono due: il primo è che non ho mai rappresentato il mio alloggio diverso da quello che è; secondo, mi sono resa disponibile sin da subito nei confronti dei miei ospiti e delle loro richieste. Lo è stato anche in questo caso con la differenza che l'ospite in questione si è "ricordato" che non gli piaceva l'appartamento il giovedì sera, dopo 5 giorni pieni di soggiorno. Il motivo addotto è stato, tra i vari, il non funzionamento della ricezione dei canali rai, che in quei giorni purtroppo è peggiorato. L'ospite è stato avvisato nella stessa giornata di arrivo di tale disservizio di zona e non ha mostrato disagio a riguardo. Il giovedì non ha voluto che montassimo il decoder nel suo appartamento. La risoluzione "bonaria" proposta è stata un rimborso per evitare una recensione negativa, ha inoltre fatto cenno ad una sua posizione lavorativa importante per evitare problematiche legali. Non credo sia giusto utilizzare un mezzo importante come la recensione negativa a fini ricattatori. Il turista ha tanti mezzi per poter dimostrare il suo scontento riguardo al suo soggiorno. Sono aperta alla critiche ma solo quando queste sono costruttive ai fini della mia attività. Le porte sono sempre aperte per l'ospite in questione e per chiunque voglia trascorrere un piacevole soggiorno in Salento.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

dante67911
Casamassima, Italy

ottimo
Aug 2015

casa in ottima posizione con tutti i confort e con il top della pulizia, i proprietari molto gentili e disponibili, colgo l'occasione per ringraziarli, lo consiglio a tutti ed io personalmente co… Più 

24 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Simona (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Simona (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Simona (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Simona del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Simona (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Simona (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Simona (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Simona (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Simona (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Simona (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Simona (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Simona (proprietario).

Se Simona (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Lecce

3,565 strutture

Provincia di Brindisi

1,304 strutture

Provincia di Bari

1,068 strutture

Provincia di Foggia

380 strutture

Porto Cesareo

289 strutture

Otranto

258 strutture

Gallipoli

252 strutture

Lecce

247 strutture

Melendugno

245 strutture

Salve

217 strutture

Nardo

184 strutture

Ugento

180 strutture

Taviano

105 strutture

Racale

105 strutture

Alliste

57 strutture

Torre Vado

54 strutture

Gagliano del Capo

54 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €52 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €52 

/ notte
Totale