Appartamento in Pescoluse, Salve, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

OFFRIAMO UN SOGGIORNO IN PIENA SICUREZZA E TRANQUILLITà IN UN COMPLESSO PRIVATO DI ABITAZIONI PER LE VACANZE, SITUATO IN MEZZO AL VERDE NELLA ZONA DI SANTA MARIA DI LEUCA.

La casa per le vacanze si trova su una collina sopra le lunghe spiagge sabbiose di Pescoluse, chiamate anche "Maldive del Salento", in un grande uliveto privato. La vista del mare e gli splendidi tramonti sono unici da lì. La posizione è particolarmente tranquilla e ariosa e anche in piena estate. È possibile raggiungere le spiagge in circa tre minuti di auto. Nella zona non c'è il rumore di pizzerie, bar, file di automobili, ciclomotori e pedoni, cosa non così comune vicino al mare. Pescoluse sta tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, il punto più meridionale del tacco dello stivale sul Mar Ionio.

Questa liama grande ha una piccola caratteristica stanza da letto (8 mq), un piccolo soggiorno/stanza da letto (14,5 mq), un bagno (3,5 mq) e una terrazza in parte coperta (23 mq) . La stanza da letto contiene un letto matrimoniale e uno spazio garderobe e TV satellitare. Nel soggiorno/stanza da letto si trova un divano letto, TV satellitare e in una nicchia un letto a castello con armadio. Nel bagno c'è una cabina doccia, un lavandino, wc, bidet e lavatrice. L'impianto di aria condizionata nelle due stanze funziona anche bene come erogatore di aria calda. Grazie all'energia solare c'è tanta acqua calda. La casa dispone di WIFI (gratuito).

La terrazza panoramica è in parte coperta e offre una bellissima vista sul paesaggio e il mare. Sotto la tettoia c'è la cucina in muratura con fornelli a gas, microonde, frigo con freezer e lavastoviglie. Un barbecue invoglia a preparare delle gustose grigliate.

Ci sono poi un tavolo, sedie e lettini che vi invitano a mangiare, rilassarsi e giocare.

Questa parte della casa è adiacente alla cucina della sorella della Grande liama, la Piccola Liama. Un gazebo offre riposo all'ombra con bella vista sul paesaggio e il mare.

Il terreno privato è di circa 8000 metri quadrati. I bambini e gli animali domestici possono godere di un sacco di libertà. In fianco alla casa si trova un grande spazio per il parcheggio.

Una culla e un seggiolone sono disponibili gratuitamente su richiesta. Su richiesta il proprietario cerca di soddisfare anche altre esigenze dei bambini, se possibile. Gli animali domestici sono i benvenuti e sono ammessi gratuitamente.

Si ricorda che la liama è un antico edificio di pietre, in mezzo alla natura, e che di conseguenza non può avere le stesse caratteristiche e lo stesso comfort di un moderno apppartamento di città.

Lungo la spiaggia di Pescoluse ci sono bar, ristoranti e alcuni piccoli negozi. Dei supermercati si trovano a Salve, a circa 1,5 km, e a Presicce. È inoltre possibile trovare farmacie, banche, un ufficio postale, bar, ristoranti e altri negozi. Anche nella prossima località di Torre Vado, a circa 1,2 km da Pescoluse, si trovano una farmacia, piccoli negozi di alimentari e un negozio di pesce. Dietro le spiagge iniziano le colline con gli ulivi che forniscono una buona opportunità per passeggiate a piedi e in bicicletta. Anche le piccole città hanno spesso un centro locale con piccoli gioielli architettonici. Si consiglia una visita a Santa Maria di Leuca (antichi palazzi), a Gallipoli la bella, a Lecce (città barocca), ad Otranto. Il Salento, anche penisola salentina, si trova nella parte meridionale della Puglia, tra il mar Ionio ad ovest e il mare Adriatico a est. Si possono trovare un paesaggio, un'architettura e una gastronomia particolare. Il Salento è naturalmente ideale per una vacanza al mare durante la lunga estate ma anche molto di più e non solo in estate.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Divani letto Letto a castello
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Gli animali sono i benvenuti. L'uliveto di 8000 mq offre tanto spazio. Una persona di fiducia è sempre disponibile per qualsiasi necessità. Gli orari di arrivo e partenza sono indicativi. Si concordano con il responsabile e secondo le possibilità si cerca di venire incontro al meglio. Si prega di rispettare le solite ore di riposo.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Gli animali sono ammessi.
Si prega di rispettare le consuete ore di riposo e di fumare all'esterno.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Renate K.
Calendario aggiornato:
04 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
3 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
virgianto
Verona

Tre settimane bellissime!
Aug 2019

Già lo scorso anno, purtroppo solo per qualche giorno, avevamo apprezzato la bellezza di questo luogo e la qualità dei servizi offerti dai suoi due ospiti squisiti, Renate e Oreste. Ques… Più 

4 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie di essere stati ospiti graditi nella Liama e di aver apprezzato il vostro soggiorno. Ci piacerebbe vedervi ritornare.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

K5684QLluigil
bergamo, Italy

Vacanza perfetta
Jul 2018

Siamo stati accolti dal sig. Oreste, persona gentilissima e disponibile, che ha a cuore che il soggiorno degli ospiti sia più che confortevole per tutta la durata della vacanza. Il posto &egrav… Più 

5 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura! Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra accoglienza e la Liama grande. E' stimolante avere ospiti come voi e ci aiuta sempre a dare il nostro meglio. Vi aspettiamo con gioia nel caso vorreste tornare.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

jennesmarie
Samerberg, Germany

Schönster Platz im Salento
Sep 2017

Die große Liama in Salve/Pescolouse ist optimal für 2 Personen und hat eine große Außenküche die bestens mit allen Küchengeräten ausgestattet ist.. Die Liama selb… Più 

16 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vielen Dank für euren Besuch. Ihr wart sehr willkommene nette Gäste und habt euch bestens in den Ort un d das Milieu eingefügt. Wir warten wieder auf euch.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Renate (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Renate (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Renate (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Renate del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Renate (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Renate (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Renate (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Renate (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Renate (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Renate (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Renate (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Renate (proprietario).

Se Renate (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Porto Cesareo

293 strutture

Melendugno

262 strutture

Otranto

261 strutture

Gallipoli

252 strutture

Lecce

245 strutture

Salve

223 strutture

Nardo

184 strutture

Ugento

183 strutture

Torre Pali

120 strutture

Taviano

106 strutture

Racale

103 strutture

Torre Vado

65 strutture

Alliste

58 strutture

Gagliano del Capo

53 strutture

Patù

50 strutture

Pescoluse

46 strutture

Diso

46 strutture

Castro

46 strutture

Matino

45 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €36 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €36 

/ notte
Totale