Appartamento in Marina di Ragusa, Ragusa, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.8 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Gli appartamenti si trovano in località Casuzze, piccolo centro fornito di ogni necessità.

Potrete trascorrere le vostre vacanze in assoluta serenità in graziosi appartamenti che distano dal mare solo 80m.

Gli appartamenti distano solo 80 m dalla spiaggia di sabbia e sono completamente e modernamente arredati, tutti con veranda attrezzata. Possono ospitare da 2 a 4 persone e sono composti da una camera da letto matrimoniale, bagno, cucina abitabile con divano letto matrimoniale e terrazza attrezzata con barbecue in muratura, tavolo e sedie.

L'appartamento è dotato di tutti i confort per permettervi di trascorrere serenamente la vostra vacanza: tv, forno, frigocongelatore, cucina completamente attrezzata, phon, lavatrice, asse e ferro da stiro, aria condizionata e tanto altro ancora.

A pochi minuti da Marina di Ragusa, centro turistico sempre più apprezzato per la movida, e a 2km da Punta Secca dove si trova la famosa casa del "Commissario Montalbano".

La provincia di Ragusa offre tante occasioni per divertirsi, vivere la propria vacanza serenamente e arricchirla con tante esperienze.

Le città barocche degli iblei patrimonio dell'Unesco, vi sorprenderanno per la loro bellezza e soprattutto per i loro prodotti enogastronomici di elevata eccellenza.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Al vostro arrivo vi accoglieremo direttamente nell'appartamento e saremo a vostra completa disposizione per tutta la durata del soggiorno. Per avere assistenza o indicazioni di qualsiasi genere vi basterà contattarci o chiedere al nostro personale in loco.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Le tariffe includono:
-consumo di acqua e gas, biancheria bagno, letto e cucina.
Unici costi non inclusi sono:
corrente elettrica, calcolabile a fine soggiorno con contascatti a € 0.22 a kw
-pulizia appartamento € 30.
Gli animali, ammessi previa comunicazione, hanno un costo extra di € 50
Gli ospiti possono noleggiare in loco:
- i teli per la spiaggia al costo di € 3,00 cadauno;
- le biciclette al costo di € 5,00 al giorno o € 20,00 a settimana.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Flavia C.
Calendario aggiornato:
28 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
4 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Paolo V

Negativa
Aug 2023

Esperienza pessima. La casa era per Biancaneve e i sette nani visti i centimetri quadrati a disposizione. Inoltre non c’era spazio per il parcheggio. Ogni volta ci voleva un ora per parcheggiare… Più 

27 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Caro ospite, ci dispiace sinceramente che la tua esperienza nel nostro alloggio non sia stata soddisfacente. Ci teniamo sempre a fornire il miglior servizio possibile e siamo dispiaciuti che tu non abbia trovato la sistemazione all'altezza delle tue aspettative. Ci scusiamo per l'inconveniente legato alle dimensioni dell'alloggio nonostante durante la fase di prenotazione siamo sempre disponibili a fornire foto e tutte le informazioni richieste. Riguardo al mare e alla zona circostante, ci dispiace che non siano stati di tuo gradimento, anche se le condizioni del mare possono variare. Apprezziamo il tuo feedback, poiché ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Speriamo che in futuro avrai una migliore esperienza di viaggio e che possiamo farti cambiare idea ospitandoti nelle altre nostre strutture. Lo staff Mareinsicilia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Cinzia84c

Soggiorno relax
Aug 2023

Sono estremamente soddisfatta di questa soluzione, ottima pulizia,l' appartamento dispone di tutto il necessario per un soggiorno rilassante, dotata di ogni confort, consiglio vivamente questo ap… Più 

5 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Cara Cinzia, siamo davvero contenti che hai trascorso le tue vacanze con noi. Ti ringraziamo per le tue parole che gratificano l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro e per aver aprezzato i nostri appartamenti a pochissimi passi dalla spiaggia, la pulizia impeccabile della struttura, i comfort offerti per farvi sentire proprio "come a casa" e la gentilezza del nostro staff sempre disponibile. Speriamo di vederci presto. Un affettuoso abbraccio. Lo Staff Mareinsicilia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

G9750ODalinas
Reigate, United Kingdom

Very nice apartment close to the beach
Sep 2017

Very comfortable for 2 people but can accommodate up to 4. Spacious open living/ kitchen space with dining table, extending into front porch with table st and BBQ. Good size bedroom with comfortable b… Più 

26 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Alina, we are happy that you enjoyed our spacious apartment and our welcome kit. Casuzze, also, is ideal for those who want all the nearby services and easy for those who want to move to visit the most interesting and characteristic of our area. As in every area of the sea there is no shortage of mosquitoes. ;) Supermarkets and pharmacies are very supplied to provide the best repellent. We hope to welcome you as our guests. Maria Rosa will be happy to welcome you with her beautiful smile. See you soon Mare in Sicilia Cara Alina, siamo felici che ti sia piaciuto il nostro ampio appartamento ed il nostro kit di benvenuto. Casuzze, inoltre, è ideale per chi vuole tutti i servizi vicini ed è il posto ideale per chi desidera spostarsi per visitare i luoghi più interessanti e caratteristici della nostra zona. Come in ogni zona di mare non mancano le zanzare;) Supermercati e farmacie sono molto forniti per fornire il miglior repellente. Speriamo di riavervi nostri ospiti. Maria Rosa sarà lieta di accogliervi con il suo bellissimo sorriso. a presto Mare in sicilia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Sightseer695612

Una bella vacanza
Jun 2017

Tutto Ok dall'arrivo,il soggiorno e alla partenza, conoscevo già la località ho voluto fare ritorno dopo qualche anno, ho trovato in complesso tutto migliorato. forse ci ritorno.

11 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gentile Ospite, grazie per aver condiviso la sua esperienza :-) Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene. Speriamo di riavervi presto come ospiti Martina

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Flavia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Flavia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Flavia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Flavia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Flavia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Flavia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Flavia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Flavia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Flavia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Flavia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Flavia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Flavia (proprietario).

Se Flavia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Ragusa

447 strutture

Modica

295 strutture

Scicli

240 strutture

Marina di Ragusa

150 strutture

Ispica

99 strutture

Marina di Modica

72 strutture

Pozzallo

55 strutture

Donnalucata

46 strutture

Comiso

39 strutture

Chiaramonte Gulfi

34 strutture

Scoglitti

23 strutture

Acate

19 strutture

Vittoria

15 strutture

Giarratana

14 strutture

Cimilla

14 strutture

Nave

8 strutture

Ragusa CIty

8 strutture

Camemi

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €62 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €62 

/ notte
Totale