Villa in Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 5 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 200 km
  • Piscina
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • 4 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Regole della casa Per bambini / animali ammessi / fumare non ammessi al chiuso. FUMATORI: è consentito fumare sulla terrazza sul tetto e sui giardini. VISITATORI: nessun visitatore locale può accedere alla villa durante il soggiorno. Questa restrizione è necessaria a causa della legislazione marocchina. Se avete amici marocchini, chiedeteci prima di invitarli. Solo gli ospiti paganti sono ammessi nella villa.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Simou Deb D.
Calendario aggiornato:
06 lug 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
11 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Stefan_Schranz
Fiss, Austria

tolles Haus außerhalb der Stadt, schöner Pool
Apr 2018

Villa des 3 Golfs liegt ca. 20 Autominuten außerhalb der pulsierenden Altstadt. Wer sich dort aufhält, ist froh, wenn er am Abend den großen Garten, den Pool und die Ruhe genieß… Più 

29 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

SimonaB B
Piombino, Italy

fantastica
Aug 2017

siamo stati in questa meravigliosa villa dal 12/08/2017 al 17/08/2017 e devo dire che io mia moglie e mio figlio siamo stati d'incanto.è tutto curato alla perfezione,la villa è stup… Più 

22 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear guests, it was a pleasure to have you at Samadia and look after you. We are very happy that you have enjoyed your stay with us and our team had looked after you so well. I have passed on your kind words to both Saadia and Ahmed and they truly felt sad saying good bye to you. It will be our pleasure to have you back again at Samadia as our guests soon. La nostra casa è la tua casa. Dee & Simou.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Ghizala S
Bradford, United Kingdom

A wonderful family villa with excellent facilities
Jul 2017

We were a family of 10 people and we stayed at the Samadia Retreat Villa for a week in July, this has been one of our most memorable family holidays and it was made all the better due to the faciliti… Più 

5 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Ghizala, Thank you for your compliments and for taking the time to share your feedback with us on trip advisor. It is always such a pleasure to read such positive comments regarding our guests’ experience at Samadia villa and farm.. We highly appreciate your comments about the villa, the gardens, the private pool, the service and the amazing culinary skills of Saadia the cook. We have already relayed your comments to the entire team, who was thrilled by your review and enjoyed every minute looking after you and your family. The support of our guests is extremely rewarding for our team and we really appreciate your compliments about your stay at Samadia and the service you received. As a team we always aim to go above and beyond the expectations of our guests to make your experience extra special; we are very delighted to hear that your stay with us was first class and you all agreed that it was one of the best holidays you have ever had. This makes us also very happy to hear. Hoping to have the pleasure of welcoming you back soon to your Moroccan home. Our home is your home. Best regards Simou & the team.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ijaoui
New York City, New York

Amazing
Aug 2016

Stayed at the villa for 2 days (group of 8). The rooms were clean and had AC. The pool and garden were my favorite. The people are wornderful, the cook, gardener and driver took good care of us. I wou… Più 

25 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear, I Jaoui. Thank you for taking the time to review your stay with us. I am very pleased to hear that you have enjoyed your vacation in our home and our staff made your stay pleasant. I appreciate your positive feedback about our villa and its 15000 m2 of gardens. We do take pride in catering to our guests' needs the best way we can. If you're traveling to our area gain soon, don't hesitate to call us, we'll love to have you back as our guests. Looking forward to seeing you soon. Dee & Simou (manager /owner)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

fqaoud
Marrakech, Morocco

thet made my stay in the villa very bad
Jul 2016

first of all they kept us waiting in the main gate for an hour and a half and no one was there to open the gate for us and when the man came he said I was praying in the mosque then he opened the gat… Più 

20 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Mr. Alkaoud, Thank you very much for your candid review of your recent stay at villa Samadia. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. I greatly appreciate your comments about your time of arrival and checking time aspects. We are sorry to have kept you waiting at the gate, Mr. Ahmed has put his prayers before our guests and he was most apologetic. I have had a word with him and has learnt from this experience to be at the gate until the guests have checked in then catch up with his prayers. As for the A/C , our air conditioning system is connected to a device that automatically & wirelessly switches Off in an unoccupied room to save Energy. We have extended the delay timer to 1h to keep the unoccupied rooms at a comfortable temperature in case our guests happened to return. Morocco has experienced a heat wave this year resulting in more insects seeking shelter in a cooler surroundings ie indoors. I have instructed Mr. Ahmed to install nets and insect meshes all over the windows and doors to minimise any unwelcoming insect visitors. It is a pleasure to announce that we will be implementing many of these upgrades to the property immediately and taking great care of our Villa and its 15000m2 of gardens, our main priority is to be able to offer a very well-maintained and comfortable atmosphere. I hope that I can convince you to change your mind about another visit to our property. Please reach out to me directly at [aristocratz@yahoo.coml] if you would be willing to give us a chance to turn your experience around. It would be such a pleasure to personally welcome you back to our new and improved home! Kindest regards Deborah (manger).

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Simou Deb (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Simou Deb (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Simou Deb (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Simou Deb del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Simou Deb (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Simou Deb (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Simou Deb (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Simou Deb (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Simou Deb (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Simou Deb (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Simou Deb (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Simou Deb (proprietario).

Se Simou Deb (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Marrakech

1,105 strutture

Essaouira

233 strutture

Drâa-Tafilalet

107 strutture

Ait Azzi

49 strutture

Palmeraie

34 strutture

Tahanaout

31 strutture

Regione orientale

29 strutture

Imlil

26 strutture

Safi

17 strutture

Ourika

15 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

11 recensioni
Da

 €737 

/ notte
Totale
11 recensioni
Da

 €737 

/ notte
Totale