Appartamento in Marsala, Provincia di Trapani, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 3 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 8 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

I PREZZI SI RIFERISCONO AD APPARTAMENTO PER 2 PERSONE; PER OLTRE 2 PERSONE IL PREZZO VARIA

-Sulla riserva naturale della laguna dello Stagnone gli appartamenti Zullo e Sina hanno di fronte l'isola di Mozia, l'isola Lunga e l'isola di Santa Maria e al di là di queste le isole Egadi. Ideali per trascorre momenti di relax e ammirare tramonti di incomparabile bellezza, pista ciclabile che costeggia lo stagnone di fronte casa . si trovano al piano terra all' interno di una villetta .L'appartamento Zullo a piano terra ed è dotato di 1 camera da letto matrimoniale con ventilatore a tetto, aria condizionata ,soggiorno con angolo cottura , frigo , televisione , divano letto (1piazza), un bagno con doccia, asciugacapelli, lavatrice, veranda privata con barbecue , tavolo con sedie, sedie a sdraio, biancheria da letto/bagno.Possibilità di parcheggiare le auto all'interno della villetta

L' appartamento “ Sina “ a piano terra con una camera da letto matrimoniale e una singola con ventilatori a tetto, aria condizionata ,bagno con doccia , asciuga capelli – lavatrice , soggiorno con divano letto ( una piazza ) ,angolo cottura, frigo e televisione ,veranda privata con tavolo e sedie sdraio , barbecue, biancheria da letto/bagno Possibilità di parcheggiare le auto all'interno della villetta Spazio comune ad entrambe i miniappartamenti è un giardino ben curato di circa 300 mq. con prato verde e piante ornamentali mediterranee e piscina esterna sopraelevata di 6 metri di diametro . Le isole della Laguna sono raggiungibili oltre che in barca anche in canoa e/ o pedalò (nelle vicinanze ci sono delle agenzia che si occupano di affittarli ) ; A circa km 6 vi è anche la scuola di Kite Surf ; centro città a km 4 Per muoversi e' necessario in mezzo di trasporto, la linea urbana di autobus, distante pochi metri cessa alle ore 20. Attrezzata con divanetti in vimini , sdraio, tavolo e sedie costituisce ideale luogo di relax durante la calura estiva perché circondata da In citta' e' possibile visitare la “ via del sale “ che costeggia le saline con antichi mulini e la “ via del vino “ dove e' possibile visitare le piu' antiche cantine specializzate nella produzione del vino Marsala . Interessante e' la visita ad alcuni siti tipici come la cittadella medievale di Erice , i siti archeologici di Selinunte , Segesta , Cave di Cusa , isola di Mothia – collegamenti con le isole Egadi .- POSSIBILE COMBINARE VACANZA CON SOGGIORNO A FAVIGNANA compatibilmente con disponibilita' di posti I PREZZI SI RIFERISCONO AD UN APPARTAMENTO PER 2 PERSONE

Check in dalle ore 15 - Check out ore 10

La piscina è aperta solamente nei mesi estivi dal 15 giugno al 15 settembre

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La piscina è aperta solamente nei mesi estivi dal 15 giugno al 15 settembre
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

ammessi solo animali di piccola taglia abituati a vivere in appartamento
gli ospiti sono tenuti a effettuare la raccolta differenziata secondo le regole e il calendario comunale
gli ospiti sono tenuti a lasciare la griglia del bbq pulita dopo l' utilizzo

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

Gaspare D.
Calendario aggiornato:
23 giu 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
740anetteb
Munich, Germany

Excellent
Oct 2017

A quiet and nice place to stay. Thanks to the sea view we new by sight if we could go kite surfing. Our recommended place for kiting is just 4 km from the appartement at KTS Kite Tour Stagnone and the… Più 

5 Nov 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
grazie Annette siamo felici che ti sei sentita come a casa tua a presto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Angela S

affascinati da un magnifico tramonto
Jul 2017

lontano dal centro facilmente raggiungibile, ma immerso letteralmente nella laguna dello stagnone, questo appartamento ci ha dato la possibilità di rilassarci e godere appieno delle giornate me… Più 

7 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie sig. Angela e' proprio quello che ci piace sentirci dire dai ns. ospiti , per noi la cosa principale e' offrire una esperienza da ricordare e da ripetere, grazie ancora - Mirella

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a GASPARE (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare GASPARE (proprietario)?

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di GASPARE del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a GASPARE (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a GASPARE (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare GASPARE (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente GASPARE (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al GASPARE (proprietario).

Se GASPARE (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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