Appartamento in Vieux Port, Marsiglia, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Letto queen size Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Ousseni D.
Licenza turistica
131201305540377893A
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3
Medio
3 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
camara77100
Meaux, France

escaliers et entretien det l'immeuble
Jul 2018

Très déçu car on nous a dit à la dernière minute qu'il y avait pas d'ascenseur sachant que nous avions des poussettes et des enfants et aussi au niveau de … Più 

30 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Et pourtant vous n’êtes pas déçu du PRIX dérisoire que je vous ai fait, pour un appartement d'un standing à ce niveau dans le centre de Marseille pres du vieux port ,et sans oublié le désagrément pour m'avoir brûler la table de la television et que je n'ai pas tenus compte que je ne vous ai pas fait payer de se désagrément , mais ce n'est pas grave tam pis pour moi,bonne journée

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jean-yves L

Très déçu et un cambriolage pour couronner le tout.nous sommes partis au bout de deux jours car traumatisés par le vol.
Aug 2016

Très déçus par la propreté et le quartier bruyant jusqu'à trois heures du matin. Les fenêtres sont très vétustes et ne permettent pas de se … Più 

25 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Un sage a dit que il faut un monde pour faire un monde je m'explique, ce Monsieur jean-Yves L m'a appelé par téléphone me disant que l'appartement auquel je lui ai louer a été cambriolé , j'ai paniqué et je me suis rendus tout de suite dans l'appartement à mon arriver j'ai vue des vêtements éparpiller partout dans le sol , je lui ai posé la question suivante , c'est bizar que la porte n' a pas été fracturé , par ou il est passer le cambrioleur ? Car même super man ne peux pas passer par les fenêtres ,même une grande échelle ne peux pas atteindre le 4e étage environ 15 mètres c'est impossible que un voleur puisse passer par la fenêtre, c'est ce que je lui ai dit , mais je lui ai rajouter que je vais vous accompagné pour déposer plainte au poste de police , c'est ce que nous avions fait , arriver au poste de police , son récit devant le policier n'a pas tenus la route , tout de suite le policier lui dit de dégager le plancher ( de partir ) ,une fois que nous étions dehors , Monsieur jean-Yves L me dit que il faudra que je lui donne 2000 € ,je lui ai répondus que il n'en est pas question ,j'ai refusé catégoriquement de lui donner les 2000 € d’on il me demande le lendemain il est partit car de toute façon il devrait partir ce jour là,je precise depuis 4 ans que je loue mon appartement , j'en ai vue des cas , car sachons bien que le monde n'est pas parfait , mais un cas pareille pour tenter de m’escroque 2000 € en simulant une histoire de cambriolage j'en ai encore jamais vue , le pire dans tout sa c'est que je n’étais même pas au courant au bout de deux années que il a fait un commentaire mensongère ici à tripadvisor , car mon appartement ce loue bien chez airbnb et ailleur dans d'autre sites ,mais je ne trouvais pas logique que mon appartement ne se loue pas du tout chez tripadvisor , alors j'ai appeler pour essayer de comprendre pourquoi ? Et c'est là que j'ai découvert le topo rose , et c'est comme sa que un escroc qui veut escroquer mais quand son plan ne fonctionne pas comme prévus alors il s’énerve il est prêt de casser tout pour que je ne puisse pas louer mon appartement , mais en ce qui me concerne je ne m’inquiète pas car mon appartement est très bien avec une architecture moderne rechercher et mon appartement se loue bien car je l'ai mis dans plusieurs agence via internet maintenant vous comprenez pourquoi en haut de cette page j'ai dit que il faut un monde pour faire un monde ? je tiens à préciser que il n' a aucun document de sa plainte car le policier de Marseille l'on envoyer balader avec son histoire qui ne tient pas debout nous sommes le 22/ 12 /2017 date du decouvert du topo rose de monsieur jean -Yves L

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Yasky D
Gothenburg, Sweden

Great
Oct 2015

Nice clean apartment really close to the city center, limited but fully funtional kitchen. Perfekt for preparing and cooking a simpler dinner. The street below is quite busy and can get loud. If you… Più 

17 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Jamesleweak est très gentil et sympathique merci

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Recensione 1-3 di 3

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Puoi anche richiedere un preventivo a Ousseni (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare Ousseni (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

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Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

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