Villa in Maspalomas, San Bartolome de Tirajana, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Piscina esterna privata (riscaldata)

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Villa Paraiso Golf è una festa personale casa piuttosto che un noleggio turistico commerciale. Si è mantenuto in condizione di punta in alto per tutto l'anno da Beverley Gardner, una deliziosa signora gallese e Juan, il giardiniere, che si occupa delle aree piscina e giardino. Beverley è disponibile in tutto il vostro soggiorno nel caso in cui avete bisogno di assistenza o in caso di esigenze particolari.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€233,14) £200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

The house is not available for parties or events (commercial or otherwise) with the exception of small family or group events with a limited number of guests - small cocktail and dinner celebrations for guests are of course welcomed, al though we may ask fort the numbers to be limited.

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Informazioni sul proprietario

Colin B.
Licenza turistica
VV-35-1-0018949
Tempo di risposta medio:
1 ora 39 minuti

Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
19 recensioni
Eccellente
16
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
2
leahs67

Best holiday ever!
Aug 2022

My family and I recently spent a week here, which wasn't long enough! The villa was absolutely beautiful and had everything you would ever need and more. We were fascinated by the library, art wo… Più 

3 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Jackie60225
Limerick, Limerick, Ireland

Birthday stay
Apr 2022

I stayed here with my friends, from Ireland, in April to celebrate my 60th. Villa not up to par and the villa manager and owner were just vile how they treated us.

11 May 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
These were the worst and rudest guests ever to have been visited our villa; they were truly the visitors from Hell. From the moment they arrived they were rude and "ordered" Beverley who supervises the villa in Gran Canaria, and has done for a very long time, to do a number of things (which we are normally happy to do, without being obliged) but then for her to be insulted and shouted at and called a liar when they couldn't find a nearby recommended restaurant ("Il Gustavo for those that know it) , to order taxis before being ready and then blame the taxi is is one thing but to blame and accuse Beverley of lying when all we tried to do was be of assistance was beyond the pale. We do like to help guests from time to time, but we do not offer a full conceirge service. On arrival at the villa at their request some 2 days later to check some items they reported we discovered the following; 1. The air conditioning in full use with windows and doors open - negating the effect of the air conditioning and potentially causing damage. In any case - the airconditioning is not required in the mild month of April. 2. There was a broken hook in the ensuite bathroom which was broken during their stay 3.The bathroom door lock "didn't work" - actually it did, - although slightly stiff and they had obviously mishandled it, but in any case easily serviceable. 4. The pool had been filled up to overflowing potentially causing garden flooding; this could only have been done by them since the pool technician had checked the pool between 6.30-7.15 that very morning. We ask all guests not to tamper with the pool, especially the water level. 5. The house appeared to be a complete mess 6. They had planned a specific birthday party EVENT without notifying us in advance and indeed a party took place on the evening of 26 April. Our HOUSE RULES state specifically NO EVENTS and this was arguably a significant breach - although we are often very reasonable in this and do accept such events if clearly notified in advance including full details of numbers. None of these items are problematic in terms of our ability to correct them Beverley arranged a plumber to attend the house within 24 hours of the complaint and at latest 9.00 am Thursday. They refused to allow access and because of this we were also unable to resolve the minor issues they had raised with us. I communicated all of these matters in email on a day by day basis alerting vrbo at every stage of how rude and difficult these unruly people were. We also lodged an official complaint about this awful group of people to vrbo half way through their stay and would advise anyone against renting to them. Please read the other reviews which give an honest flavour of how people have enjoyed our villa.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jonny888888
Glasgow

Perfect Apartment for Getaway with Friends
Nov 2020

Just returned from my second stay in this stunning apartment, conveniently located close to the beach & the centre of Playa Del Ingles. The apartment is immaculately clean & well eww we rippe… Più 

23 Nov 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

julie_clarke98
Fareham, United Kingdom

Mindblowing
Jun 2019

What a amazing villa, totally mindblowing, its been one of the most relaxing holidays ever, the gallery was out of this world, the pool was lush especially the jacuzzi, its more than home from home an… Più 

20 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you . It was a pleasure welcoming you to the villa.

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Bipper73
Oxford, United Kingdom

2nd Home
May 2018

My friends and family have visited Gran Canaria at least once a year for the last 16 years, I’ve now lost count of the number of times I’ve stayed at this villa. The house is appointed v… Più 

17 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks Campbell. It's always a pleasure to have you and your guests stay at the villa.

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Recensione 1-5 di 19

FAQ

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In alternativa, invia a Colin (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Colin (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Colin (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Colin (proprietario).

Se Colin (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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