Casale in Massa Marittima, Province of Grosseto, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Casale
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 18 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Appartamento di circa 60 mq. composto da cucina, una ampia camera da letto matrimoniale, una singola con tre posti letto più servizi e corte esterna.

Attrezzata con tavolo, sedie, ombrellone e grill per pranzare o cenare all'esterno. Piano terra.

Possibilità di accesso alle due piscine, ristorante e bar adiacenti, maneggio aperto tutto l' anno, organizza escursioni e trekking a piedi, in bici e a cavallo.

Possibilità di pensione per cani e cavalli.

La struttura è aperta tutto l' anno ed ospita volentieri anche gli animali, organizza tutte le settimane gite alla miniera, al museo ed al lago. Durante l'estate si organizzano campus per bambini e ragazzi con lezioni di equitazione,tiro con l' arco, escursioni nel bosco, orienteering ed educazione ambientale.

Ideale per coppie , famiglie con bambini e tutti coloro che vogliono rilassarsi veramente in un ambiente familiare e cordiale a contatto con la natura e gli animali.

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto a castello Letto singolo
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura adattata per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Altalena
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

All'arrivo sarete accolti dal personale che vi accompagnerà per tutto il vostro soggiorno fornendovi tutte le informazioni che desiderate ed esaudendo ogni vostro desiderio. Inoltre è possibile anche avere informazioni sui luoghi più suggestivi da visitare. Saremo a disposizione per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

All'interno delle case vacanze sono ben accetti gli animali, va sottolineato che il buon senso del padrone saprà valutare in modo consono l'educazione del proprio amico a 4 zampe. In ogni caso il padrone è responsabile di danni a oggetti e/o cose.
All'interno delle case vacanze è consentito organizzare feste, grigliate, eventi, rispettando sempre la quiete pubblica e del buon vicinato.
Tutto ciò per permettere a qualsiasi clienti di vivere una vacanza divertente e serena.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Iuri B.
Calendario aggiornato:
29 giu 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

1.5
2 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
1
Stefano R
Trevignano Romano, Italy

A dir poco scortesi
Jul 2020

In possesso di un Smart Box contattavo il responsabile prima con email poi telefonicamente più di una volta ,e tutte le volte mi assicurava di farmi sapere , mi interessava pernottare in zona … Più 

15 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Paolo e Annaros... I
Udine, Italy

AVVENTURA DA SCORDARE
Jul 2019

Abbiamo prenotato con un pacchetto smartbox. Alla prima informazione siamo stati apostrofati perchè non sappiamo leggere (in quanto trattasi di appartamenti e non di camere, ma ditemi dove stav… Più 

4 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Carissima AnnaRosa, sa benissimo che le cose non sono andate cosi prima di prendere la sua prenotazione le ho telefonato per avvertirla che noi non abbiamo camere ma solo appartamenti e che per questo e dovuto un supplemento che lei ha accettato! Nel suo cofanetto ce anche il nostro sito web poteva visitarlo e se non le piaceva stare in mezzo ai boschi poteva scegliere altra località. Nel suo alloggio che definisce dimenticato dalla civiltà e fornito di telefono fisso, wi.fi ed e spazioso e confortevole come da foto. Per la mia presenza in struttura mi occupo dell 'ingresso dei clienti dopo di chè non essendo un albergo ma in CAV siete liberi di entrare e uscire senza la mia personale presenza e se per qualche motivo poteva avere bisogno alla porta dell'ufficio ce il mio numero e mi può contattare cosa che non ha mai fatto ne tanto meno lamentarsi con me. per la piscina oltre ad avere sbagliato le misure perchè e una fori terra di MT 8 x 4. Poi lascio sfogo alle sue senzsazioni facendole notare che non si minimamente accorta della pace che regna qui del ginguettio della mattina, del freso della sera, e della storia di questo vecchio borgo. La prossima volta prenoti in un hotel e non alla Locanda del Minatore, lo ripeto LOCANDA! posto umile e semplice.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Iuri (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Iuri (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Iuri (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Iuri del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Iuri (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Iuri (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Iuri (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Iuri (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Iuri (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Iuri (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Iuri (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Iuri (proprietario).

Se Iuri (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,022 strutture

Provincia di Siena

2,821 strutture

Provincia di Arezzo

2,520 strutture

Provincia di Lucca

1,816 strutture

Provincia di Pisa

1,655 strutture

Province of Livorno

1,340 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Province of Pistoia

725 strutture

Scarlino

97 strutture

Roccastrada

76 strutture

Monte Argentario

74 strutture

Manciano

71 strutture

Grosseto

69 strutture

Massa Marittima

68 strutture

Orbetello

59 strutture

Sorano

53 strutture

Province of Prato

51 strutture

Scansano

44 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale