Villa in Medahan, Blahbatuh, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 6 camere da letto
  • 21 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale Divani letto
  • Camera da letto 6: Letto matrimoniale Divani letto
  • 3 Bagni, 3 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Barca disponibile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

È consentito fumare nella villa ma solo all'esterno, non in nessuna delle stanze.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Paula M.
Calendario aggiornato:
21 mag 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Indonesia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Lisa S
Flintstone, Maryland

URINE STAINED LINENS AND MATTRESSES (Hotel Advertising is dishonest)
Jul 2019

If unsanitary URINE STAINED bedding, MOLD smelling rooms, poorly maintained amenities/grounds that are unkempt w/water pooling in muddy areas inviting mosquitoes and insects are your thing then this i… Più 

24 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Unfortunately I have no words for this fabricated review. We do not have credit card facilities. There was one cushion (most definitely no stained mattresses) on a daybed where recently a young child had an 'accident'. The stain was on the underside and a new cover was being made at the time of your arrival. Our linens are all commercially laundered and stainfree. 100% no mould nor mould ordours anyehere in out billa. We have wonderful, efficient staff and we pride ourselves in the cleanliness of our villa. You mentioned to me that you saw a spider anf a small insect on/near the bed. Yes this can happen in a tropical, beachfront traditional village as opposed to staying in an hermetically sealed hotel. It became clear that it was the location and not the villa that you hsd a problem with and that you really wanted the more 'active' area of Legian/Seminyak, which is where our driver drove you (at no cost) to after we refunded $US345 in cash to you.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Davis05
Fairlight, Australia

Wonderful relaxing stay
Jan 2018

This is a long overdue review from our family. Our family of 5 stayed for 6 nights in January. We only took 2 rooms but were lucky to have the whole beautiful place to ourselves. The owner Pauline wa… Più 

28 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much Jeanette for your lovely review. We really appreciate it and thank you for staying at Villa Puri Purnama. We hope to have you stay with us again soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer

A piece of "real" Bali.....
Dec 2014

Stayed here on and off a few times, last time with friends from Hong Kong. They were blown away by the experience... The quality/size/location of the property, right on the black sand beach, is just … Più 

7 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for the lovely review. You and your group certainly made the most of the local attractions, cuisine and enjoying your stay, relaxing at Villa Puri Purnama. It was a pleasure having you all vacation again at our villa and the staff commented on how happy they were to look after your friendly group again. Also thank you for your kind comments (personally made) about the renovations which we have just completed. Please come back and stay with us again soon. We would all really look forward to that. Happy New Year from all 'the crew' at Villa Puri Purnama.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer

Book it, you won't regret it!
Nov 2014

So we recently took a punt and booked this villa for 16nights. It totally paid off. It was an amazing two week family holiday away from the hustle and bustle. The villa is in a beautiful location righ… Più 

5 Dec 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
It was a total pleasure having this lovely family stay at Villa Puri Purnama. All of the staff and my husband and I really enjoyed looking after these delightful people. The family certainly made the most of the villa and the surrounding area, exploring the village life, the fishing village nearby, the local beaches (swimming and surfing beaches), the local food and all that the beautiful East Coast of Bali has to offer. We are really looking forward to having this family stay with us again and it was sad to say 'goodbye' to them when they returned home. Best wishes from all of us to you and your family. Paula, Isa, and all 'the crew' at Villa Puri Purnama.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer

Totally relaxed holiday , with everything we needed.
Jul 2013

My wife and I had a most relaxing holiday while staying at the villa. the accommodation suited us and the beds in particular were wonderful after flying there tired, and needing a long sleep. The staf… Più 

21 Nov 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your lovely review. We are certainly looking forward to having your son and his friends stay at our villa and enjoy the surfing which is only 100m from the villa. The beds are very comfortable and welcoming and I know how important that is after a long flight, in particular. Yes, the food at the villa is nothing short of delicious. We have two wonderful Balinese cooks. I know that Dewa, our driver and 'tour guide' took you on some really interesting outings. He is an expert on where to go and what to do. All of our guests who have had our Dewa as a driver have thought him to be pretty special, as we do. We are looking forward to your possibly coming again next year, when your calendar suits your travel plans. Thank you again for staying at Villa Puri Purnama and thank you again for your beautiful review. We hope to see you both soon. Warmest regards from us all at Villa Puri Purnama in Bali. Paula and 'all the crew'.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Paula (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Paula (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Paula (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Paula del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Paula (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Paula (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Paula (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Paula (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Paula (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Paula (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Paula (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Paula (proprietario).

Se Paula (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Ubud

899 strutture

Sukawati

73 strutture

Gianyar

67 strutture

Tegalalang

65 strutture

Tampaksiring

50 strutture

Blahbatuh

41 strutture

Payangan

41 strutture

Keramas

18 strutture

Saba

15 strutture

Medahan

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €117 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €117 

/ notte
Totale