Appartamento in Menton, Costa Azzurra, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.6 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Bernadette o Patrick saranno presenti al vostro arrivo per darvi il benvenuto e rispondere alle vostre domande sul vostro soggiorno. I letti saranno sempre fatti prima del vostro arrivo per permettervi di stabilirvi tranquillamente nel nostro appartamento. Mettiamo a vostra disposizione una documentazione fornita sulle visite e le scoperte della nostra regione. Saremo presenti anche alla vostra partenza per augurarvi un buon ritorno a casa. I cani di piccola taglia (-5 kg) sono accettati se sono docili, puliti e in buona salute. Non saranno lasciati soli nell'appartamento durante il soggiorno in tua assenza. I gatti non sono accettati nell'appartamento. Una partecipazione di 20 € per cane verrà addebitato per il soggiorno.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Accessible aux fumeurs exclusivement sur la terrasse. Les barbecues sont interdits sur la terrasse.
Il est interdit de laisser des objets sous les volets roulants pour éviter lors de leur fermeture de les détériorer.
Il est interdit de sous louer l'appartement .
Le voyageur doit avoir souscrit une assurance responsabilité civile en cour de validité.
Nous acceptons les petits chiens (1 chien de - 5 kg). Participation de 25 € par semaine. Les chats sont interdits.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Bernadette / Patrick A.
Licenza turistica
06083000022A0-
Calendario aggiornato:
12 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
15 recensioni
Eccellente
12
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Meander559405
Boulogne-sur-Mer, France

Un petit paradis,
Feb 2020

un appartement très confortable une excellente literie, une décoration personnelle et en rapport avec la fête du citron. Que d'attentions apportées pour que tout soit … Più 

23 Feb 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Explore46109537729

Superbe sejour
Nov 2018

Magnifique séjour à Menton! Appartement très propre, bien aménagé et reposant! Proche de la plage, idéal pour les visites et de belles balades au bord de plag… Più 

29 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci à vous pour avoir posté un avis. Utile pour les futurs voyageurs. Notre appartement a été refait entièrement, acoustique et thermique il permet de se reposer sereinement. L’accueil de nos voyageurs est très important. Avec le sourire et la bonne humeur nous tenons à être présent à l'arrivée comme au départ pour partager avec eux leurs envies comme leurs craintes. Propreté et mise à disposition d'équipements haut de gamme restent notre priorité. Notre porte vous est grande ouverte si l'envie de venir à nouveau à Menton vous fait plaisir. Amicalement à Marine et Clément, je présume Bernadette et Patrick

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

serrey
Avignon, France

3 jours a menton.
Apr 2018

l appart est tres fonctionnel. il ne manque rien et il s agit de par sa situation un logement ideal. je le recommande vivement

20 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Notre appartement est situé à proximité immédiate de tous les commerces, gare SNCF et gare routière. Au 5° étage avec terrasse et belle vue à 180 °, vis à vis très éloignés. Nous l'avons équipé pour que vous sentiez comme à la maison. Merci à vous deux pour pour votre commentaire. Amicalement Bernadette et Patrick

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Isabelle B

Petit appartement, décoré avec goût, où tout est réfléchi pour le bien être des résidents
Mar 2018

L'appartement est bien situé, à 10 minutes à pied de la mer et du centre ville. Jolie vue, appartement très calme, d'une propreté exemplaire et déc… Più 

8 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci Isabelle pour avoir pris le temps de poster un avis sur le site. Notre quartier est très bien desservi par les commerces situés à proximité de la résidence. L'isolation phonique et thermique de notre appartement favorise un séjour au calme et serein. La propreté des lieux et la décoration variant en fonction des saisons restent pour nous un élément essentiel du confort de nos voyageurs. A bientôt sur la Riviera Française Amicalement Bernadette et Patrick

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jack P

Appartement modernisé, au goût du jour
Mar 2018

Notre séjour a été parfait. Cet appartement a tout ce qu'il faut pour passer un bon moment.Tout était là. Nickel et très propre et super bien amén… Più 

26 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci pour votre commentaire. Notre appartement a été effectivement refait à neuf en 2016. Isolation phonique et thermique, ventilation assistée des pièces. Tout le mobilier et l'électroménager sont neufs avec notamment deux couchages de grand confort. La climatisation, TV numérique, Wifi, machine à laver le linge...... Nous avons trois critères pour nous essentiels où nous devons être constant : la propreté de l'appartement, l'accueil individualisé de nos voyageurs et mettre tout à disposition pour que leur séjour soit le plus agréable possible. Nous restons à l'écoute et intervenons sans difficulté si problème il y a. Bernadette et patrick

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Bernadette / Patrick (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Bernadette / Patrick (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Bernadette / Patrick (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Bernadette / Patrick del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Bernadette / Patrick (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Bernadette / Patrick (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Bernadette / Patrick (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Bernadette / Patrick (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Bernadette / Patrick (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Bernadette / Patrick (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Bernadette / Patrick (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Bernadette / Patrick (proprietario).

Se Bernadette / Patrick (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Costa Azzurra

24,793 strutture

Var

8,409 strutture

Vaucluse

7,303 strutture

Hautes-Alpes

7,094 strutture

Bouches-du-Rhone

6,348 strutture

Cannes

3,592 strutture

St-Raphaël

1,696 strutture

Antibes

1,666 strutture

Alpes Maritimes

1,328 strutture

Sainte-Maxime

1,264 strutture

Roquebrune-sur-Argens

1,077 strutture

Hyères

1,070 strutture

Le Lavandou

998 strutture

Saint-Tropez

673 strutture

Grimaud

658 strutture

Menton

628 strutture

Bormes-Les-Mimosas

616 strutture

La Croix-Valmer

562 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

15 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale
15 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale