Appartamento in Mercatale Valdarno, Bucine, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 90 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Il podere casa Muricce è una dimora per chi ama la natura, gli animali, i boschi.
Attentamente ristrutturato secondo la tradizione, casa Muricce è la tipica abitazione toscana antica in pietra: tutti gli arredi, perfino le porte, sono originali di case toscane del '700/'800. Il terreno circostante di circa 6 ettari comprende: olivi, querce secolari ed una giovane vigna appena piantata, oltre all'orto, il frutteto ed un giardino di piante aromatiche ed officinali dove i frutti di e i prodotti di questi sono a disposizione degli ospiti.
La nostra filosofia è godere la natura, la sua energia, i suoi colori e i suoi profumi. La posizione panoramica permette di apprezzare la luce del meraviglioso tramonto magari sorseggiando un bicchiere di vino sul bordo della piscina oppure cenando con una meravigliosa bistecca “fiorentina” cotta nel barbecue. Capita spesso che nel silenzio della sera si possono avvistare caprioli o altri animali. Gli ospiti non sono clienti, ma amici che condividono le nostre passioni, per questo siamo soliti accoglierli con un piccolo spuntino toscano di benvenuto.
Il centro abitato di Mercatale Valdarno dista solo 900 metri, qui trovate market, farmacia, panettiere, bar, etc.. Sulla collina di fronte a casa Muricce, a soli 2 km di strada si trova la panoramica torre medievale del castello di Galatrona, dove è possibile salire fino in cima. Nel raggio di circa 30/40 km circa si trovano Firenze, Arezzo e Siena (i primi due comodamente raggiungibili anche in treno dalla stazione di Montevarchi che dista meno di 10 minuti). Cortona, Montalcino, Pienza, Montepulciano, la Val D'Orcia distano circa un'ora.

Nella casa ci sono: internet, satellite-tv, lavatrice, lavastoviglie, ventilatori al soffitto, cd player, barbecue, letto aggiuntivo per bambini, piscina privata.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 4 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: notte

Informazioni sul proprietario

Massimiliano B.
Calendario aggiornato:
09 mag 2016

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Steven D
Maldegem, Belgium

Mooie, rustige vakantiewoning met prachtig uitzicht
Jul 2015

We brachten een week door in de vakantiewoning van Massimo en Giulia in Mercatale Valdarno. De woning is mooi en ruim, maar eerder onpraktisch. (Je moest bv. om buiten te kunnen eten telkens een oude … Più 

20 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
The house is very old, and this is one of the reasons why, my wife and me, decided to buy it some years ago. Restructuring the house (with the help of Board of Fine Arts), we have tried to recover the original structure and materials, to try to get a house as close as possible to what it was 300 years ago: a real Tuscan farmhouse. I think that's the main charm of this house: to live in an original Tuscan farmhouse (certainly with modern comforts such as electricity, internet, etc ...). that's why we left the original stone staircase (as well as other things where it was possible), even if the recovery cost us more than replace it with a modern one... Almost all guests find the antique objects with which it furnished the house one of the charms of the place. Regarding the practicality for little children, almost all our guest are families with children, and half of them have less than 5 y.o. (that's why we have available a baby bed and a highchair) and we never had any problems with children, also some families are come back because they appreciated the silence and nature for their children. Thank you.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Massimiliano (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Massimiliano (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Massimiliano (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Massimiliano del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Massimiliano (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Massimiliano (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Massimiliano (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Massimiliano (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Massimiliano (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Massimiliano (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Massimiliano (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Massimiliano (proprietario).

Se Massimiliano (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Cortona

679 strutture

Arezzo

194 strutture

Bucine

143 strutture

Lucignano

88 strutture

Anghiari

55 strutture

Pergine Valdarno

53 strutture

Monte San Savino

51 strutture

Loro Ciuffenna

46 strutture

Sansepolcro

45 strutture

Poppi

45 strutture

Montevarchi

39 strutture

Pratovecchio

39 strutture

Bibbiena

30 strutture

Rapale

27 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €0 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €0 

/ notte
Totale