Villa in Mesagne, Provincia di Brindisi, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Nel paesaggio dell'Alto Salento, tra ulivi millenari e un mare cristallino, si trova questa splendida Villa caratterizzata da un rigoglioso giardino privato curato nei minimi dettagli e da un'ampia piscina situata al centro della proprietà.

PISCINA:

La grande piscina, completamente rinnovata nel 2017, misura 6 m. x 15 m. più la scala recessa che è stata realizzata con l'utilizzo sui gradini del Softwalk® di Piscine Castiglione / Myrtha Pools, per rendere più confortevole e sicuro l'accesso in vasca e la sosta sulla scala che, spesso, diventa luogo di gioco per i bambini. La profondità è crescente, da un minimo di cm. 100 a un massimo di 320 cm.

Villa Delle Lantane è "GREEN" !

Adottiamo un processo di miglioramento continuo per diminuire l’impatto ambientale.

ENERGIA: Villa Delle Lantane si è dotata di impianto solare fotovoltaico per la produzione dell'energia elettrica.

UTILIZZO ENERGIA: gli impianti di aria condizionata nelle camere e tutti gli elettrodomestici, frigoriferi, lavatrice, asciugatrice (tumbler), sono di classe energetica A o superiore.

ILLUMINAZIONE: il risparmio energetico sulle luci, è realizzato utilizzando esclusivamente lampade a LED.

Tutta l'illuminazione esterna, viale, giardino, patio, piscina, è gestita attraverso sistemi automatici crepuscolari.

SMALTIMENTO DEI RIFIUTI: la struttura effettua la raccolta differenziata.

GIARDINO: la presenza di piante purifica l’ambiente e contribuisce a rendere piacevoli gli spazi della struttura ricettiva.

La piantumazione di alberi negli esterni non solo assorbe CO2, ma amplia gli spazi fruibili dagli ospiti.

Un polmone verde di 10.000 metri quadrati. La struttura è impegnata a ridurre l'utilizzo di erbicidi, pesticidi e agenti chimici per la manutenzione delle aree verdi.

VILLA DELLE LANTANE è disposta su 120 mq abitabili, in un contesto esclusivo ideale per famiglie con bambini ma anche per trascorrere romantici soggiorni in un ambiente riservato e tranquillo.

Dal lungo viale d'ingresso si giunge alla porta principale che conduce, tramite un disimpegno, direttamente alla "living area" costituita da: salotto con caminetto, sala da pranzo e cucina a vista, e da un bagno con box doccia; da una prima porta finestra accede sul patio allestito per organizzare deliziosi pranzi all'aperto.

Sull'ala destra dell'abitazione, troviamo la zona notte: due camere da letto matrimoniali, di cui una (camera padronale) dotata di cabina armadio con accesso diretto al giardino, ampio bagno con vasca adiacente, e una camera da letto doppia dotata di cabina armadio.

OUTDOOR LIVING SPACE: un'area coperta di circa 40 m. quadrati protegge l'area dove sono collocati un grande tavolo da pranzo, la zona barbecue, un divanetto con due poltroncine e il suo tavolino. Il luogo ideale per stare all'aperto, cenare e rilassarsi.

SOLARIUM: l'ampia area solarium che circonda la piscina è attrezzata con quattro Gazebo.

Il primo gazebo ospita un comodo salottino, composto da un divanetto due poltroncine ed un tavolino, perfetto per l'aperitivo o per chiacchierare in un contesto magnifico ed esclusivo.

Sotto gli altri tre Gazebo sono sistemati a coppie i lettini prendisole ed i tavolini che completano l'arredamento bordo piscina con vista sul parco della proprietà.

-----------------------------------------------------------

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Cortile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Contatta il proprietario

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Laura N.
Licenza turistica
BR07401091000011623
Calendario aggiornato:
20 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Andreasmertens
Germany

A dreamlike property in Puglia
Sep 2018

We were with two families and a child in September 2018 for 2 weeks in this beautiful, very tranquil and quiet property on vacation. After a very warm welcome by the manager Corrado, our expectations … Più 

29 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Danila I

Superb stay in the middle of Puglia
Jul 2018

Our family with 2 children and the dog stayed in the house in July and it was very bright vacation! The villa is located in outskirts of Mesagne, in a very calm small village of 4-5 houses, surrounded… Più 

15 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Laura (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Laura (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Laura (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Laura del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Laura (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Laura (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Laura (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Laura (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Laura (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Laura (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Laura (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Laura (proprietario).

Se Laura (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Lecce

3,612 strutture

Provincia di Brindisi

1,310 strutture

Provincia di Bari

1,082 strutture

Ostuni

574 strutture

Provincia di Foggia

382 strutture

Cisternino

141 strutture

Carovigno

117 strutture

Ceglie Messapica

111 strutture

Fasano

100 strutture

Brindisi

45 strutture

Mesagne

18 strutture

Marina Di Ostuni

16 strutture

Oria

13 strutture

Ceglie Messapico

11 strutture

Torre Canne

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €218 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €218 

/ notte
Totale