Da
€523 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 6 camere da letto
  • 15 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto a castello
    Camera da letto 3: Letto queen size
    Camera da letto 4: Letto queen size
    Camera da letto 5: Letto matrimoniale
    Camera da letto 6: Letto matrimoniale Letto singolo
  • 3 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €1.000,00
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Maurizio M.
Tempo di risposta medio:
2 ore 6 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
20 nov 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Residenza:
Italia
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
21 recensioni

Eccellente
19
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Family time in a fantastic house”

Reviewed 30 Aug 2018

We stayed two weeks in this dreamy house. We were four couples two teenagers and a few babies. It was just the right place for us. The house is very well organised and each room was always animated. T… Più

“Perfect villa for multi-generational family gatherings seeking culture, cuisine and vistas!”

Reviewed 9 Jul 2018

Spectacular oasis in the midst of amazing beauty, culture, history, and cuisine, with a phenomenal host and guide – Maurizio – who is passionate about the area and all it has to offer. Our… Più

“Impressive villa in beautiful grounds with ample opportunities to relax”

Reviewed 18 Jun 2018

The villa itself has plenty of space indoors and outdoors with nice wood panneling, high ceilings and marble staircase. Both indoor and outdoor kitchen with wood fired pizzaoven, huge swimmingpool and… Più

“Fantastic villa and grounds”

Reviewed 19 Oct 2017

We spent a really lovely week relaxing at villa le Zagare. The house was large and immaculate and sunset from the large upstairs balcony was truly amazing. What made it for us were the extensive grou… Più

“Sicilian Paradise”

Reviewed 10 Sep 2017

It's rare that your accommodations become the focal point of your vacation, but with this majestic home on a hill, that was the case. It's a special property with warm and hospitable hosts a… Più

Risposta del proprietario: Thanks a lot, my wonderful guests!

“La Bella Vita”

Reviewed 19 Jul 2016

You've read about a place like this in books. It exists. You've seen this kind of place in movies. It is here. You've visited this life in your dreams. Come and live it! Our time at … Più

Risposta del proprietario: Polly is a really amazing person, she is love, passion, joy of life and a great explorer of places and lifestyles. It was a great honor to have them and her husband Steve and her daughter Sadie (and all thier relatives and friends) and it is dream hearing words like this from her. We loves you Polly, don't forget us!

“Picked fruit from the orchard for breakfast each day”

Reviewed 9 Jul 2016

A lovely villa. Maurizio is a wonderful host and very helpful. The grounds are wonderful. We picked oranges, grapefruit, lemons and mulberries to eat fresh from the trees. Maurizio and his family brou… Più

“Great for large groups”

Reviewed 4 Jul 2016

I'm staying here with 4 families. There's a large pool, beautiful grounds, a sport court. It is walking distance from food shops, pizza, grocery, and the beach. The owners have brought over … Più

“Stunning”

Reviewed 24 Jun 2016

Mom and I stayed at this piece of paradise (Villa Le Zagare) for a week. The location was fabulous and the property had everything imaginable! The owner, Mauricio, is so hospitable and quite knowled… Più

Risposta del proprietario: Thank you very much for your wondeful words Lisa, It was a honor for us have you and Pauline as guests.

“Amazing villa for large group”

Reviewed 8 May 2016

We loved staying at this beautiful villa. It was perfect for our large group of friends who could comfortably enjoy all it offered. I loved being able to pick fresh fruit from the gardens and the suns… Più

Recensione 1-10 di 21

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maurizio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Maurizio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Maurizio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Maurizio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Maurizio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Maurizio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Maurizio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Maurizio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Maurizio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Maurizio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Maurizio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maurizio (proprietario).

Se Maurizio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Provincia di Palermo

3,195 strutture

Provincia di Trapani

2,494 strutture

Provincia di Siracusa

2,107 strutture

Provincia di Catania

2,102 strutture

Provincia di Ragusa

1,858 strutture

Provincia di Messina

1,687 strutture

Provincia di Agrigento

987 strutture

Isole della Sicilia

759 strutture

Taormina

500 strutture

Giardini Naxos

178 strutture

Provincia di Enna

119 strutture

Messina

104 strutture

Letojanni

94 strutture

Capo d'Orlando

89 strutture

Milazzo

88 strutture

Patti

64 strutture

Gioiosa Marea

52 strutture

Santa Teresa di Riva

32 strutture

Terme Vigliatore

28 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.