Appartamento in condominio in Metaurilia, Fano, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 6 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

L'appartamento si trova a Fano (PU) nelle Marche, è completamente ammobiliato, dista 200 metri dal mare raggiungibile a piedi attraverso la pista ciclopedonale. E' stato recentemente ristrutturato: sostituzione della vasca con doccia, risistemazione dell'impianto elettrico e ritinteggiatura pareti. La superficie interna è di 75 mq e si compone di: Ingresso, Cucina, Soggiorno con terrazza, 2 camere da letto di cui una Matrimoniale, bagno con lavatrice. Il televisore è presente nel soggiorno, nelle camere ci sono le prese TV. Le due Camere da letto hanno finestra con affaccio mare. Possono essere comodamente ospitate 4 persone, all'occorrenza si può utilizzare un lettino nel soggiorno per la 5^ persona. E' disponibile un posto auto e un giardino condominiale. Il riscaldamento è autonomo.
Il centro cittadino dista 3 km che possono essere percorsi a piedi, in bicicletta o in auto. Da un lato c'è il mare, dall'altro le colline con strade che portano verso l'entroterra dove ci sono frazioni e paesini da visitare e dove si può godere di un panorama unico.

E' possibile fare una rilassante vacanze durante tutto l'anno per periodi brevi o più lunghi. Il periodo migliore è sicuramente l'estate ma anche durante l'anno si possono visitare posti unici come Urbino e tutto l'entroterra marchigiano che offre posti splendidi in cui si mangia benissimo.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 2 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Samuele M.
Tempo di risposta medio:
15 minuti

Calendario aggiornato:
17 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
6 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
5
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
federicopW7161VB

Vacanze Fano 2017
Aug 2017

Bellissima vacanza casa molto accogliente,spaziosa,pulita,fornita di tutto, comoda al mare, possibilità di mangiare al esterno con inquilini silenziosi la vicinanza con la ferrovia non è… Più 

27 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Siamo stati veramente contenti di aver ospitato la famiglia Pavan. Famiglia molto allegra, cortese ed educata. Abbiamo avuto un ottimo rapporto. Hanno lasciato l'appartamento con un ordine e una pulizia rara. Grazie per aver scelto il nostro appartamento

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

cr0ffi
Province of Cremona, Italy

maledetta ferrovia
Jul 2017

se avessi saputo prima che a pochi metri dall'appartamento passava la ferrovia ( per accedere al mare bisogna passare il sottopasso ferroviario) , di sicuro non avrei prenotato; il nostro peggior… Più 

1 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ci dispiace per l'inconveniente e ci scusiamo. Affittiamo l'appartamento da oltre 4 anni ed'è la prima volta che ci viene segnalato questo problema. Ci dispiace tanto di non aver potuto offrire una vacanza riposante. Abbiamo ospiti anche in questo periodo e ci dicono che dormono bene di notte. Rimane il dispiacere di non aver potuto offrire una vacanza all'altezza delle aspettative ad alcuni nostri ospiti. Grazie per la segnalazione.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ritateresaPaterno
Pantelleria, Italy

Molto accogliente.
Dec 2015

Appartamento molto pulito,corredato di tutto ciò che necessita.Vicino alla città raggiungibile in macchina in pochi minuti.Degna di nota l'accoglienza e la gentilezza del proprietar… Più 

3 Jan 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
"Ringraziamo gli ospiti (Rita, Alfonso e la famiglia), per la gentilezza e cordialità. Da subito si è instaurato un rapporto familiare che ha permesso una reciproca stima e affetto. Saremo contenti di poterli ospitare di nuovo. Grazie Samuele"

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Saffiprincess
San Faustino, Italy

Vacanza rilassante!!!
Sep 2015

Abbiamo soggiornato dall'8 al 22 agosto 2015 e siamo stati veramente bene, vicinissimi alla spiaggia raggiungibile in 5 minuti a piedi. L'appartamento é stato trovato ben pulito e be… Più 

17 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ringraziamo gli ospiti (Linda e Andrea), sono stati gentilissimi e cordiali. Ci siamo trovati molto bene con loro. Saremo contenti di poterli ospitare di nuovo. Grazie Samuele

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

luca682015
Munich, Germany

Samuele sempre pronto per qualsiasi evenienza
May 2015

Abbiamo soggiornato 8 giorni da Samuele e che dire l appartamento molto carino vicino al Mare ci si sente come in casa propia ci sono tutte le comodita´per poter soggiornare anche piu tempo (si … Più 

10 Jun 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ringraziamo gli ospiti (Luca e Loredana), sono stati gentilissimi e cordiali. Da subito si è instaurato un buon rapporto. Veramente contenti di avervi potuti ospitare. Saremo contenti di potervi ospitare di nuovo. Grazie Samuele

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Samuele (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Samuele (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Samuele (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Samuele del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Samuele (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Samuele (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Samuele (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Samuele (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Samuele (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Samuele (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Samuele (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Samuele (proprietario).

Se Samuele (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Pesaro

78 strutture

Urbino

48 strutture

Fano

48 strutture

Cagli

26 strutture

Piobbico

23 strutture

Acqualagna

17 strutture

Pergola

16 strutture

Mondavio

13 strutture

Terre Roveresche

12 strutture

Tavullia

11 strutture

San Costanzo

11 strutture

Fossombrone

11 strutture

Mondolfo

10 strutture

Lunano

9 strutture

Serrungarina

9 strutture

Gabicce Mare

7 strutture

Borgo Pace

7 strutture

Mombaroccio

6 strutture

Piandimeleto

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale