Appartamento in Midway, Utah, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal gestore

  • Appartamento
  • 4 camere da letto
  • 12 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 4 Tipi sconosciuti

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il gestore per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Itrip Park City
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
8 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
A FlipKey verified reviewer

Jordanelle Vacation
Jul 2015

Our extended family from several states has a boating vacation every year at Jordanelle State Park. We love the area and the activities and our stay was extra special this year as we used the Deer V… Più 

1 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear John, Thank you for choosing to stay at our Deer Valley Jordanelle home and for sharing your great experience with us and other future Guests. We're thrilled to hear that your annual family trip was a great success and that you enjoyed everything that our home has to offer - kitchen to amenities to views to location. We really appreciate your strong recommendation of our home and services and we really look forward to your return next year! Thank you again for your business and review! Best Regards, Anna Park City Vacation Properties Inc., iTrip.net

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer

Deer Valley, Satisfied
Aug 2014

Oh we absolutely loved everything about our stay! The house was beautifully furnished, very cozy and roomy. We had two families together during our stay and the accommodations met every need. We&rsquo… Più 

20 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear Christine, Thank you so much for choosing to stay at our Deer Valley Vista property in Park City and for sharing your feedback with future Guests and us. Your strong recommendation of our property and services is most welcome and we look forward to your return. The property was designed with every luxury in mind and we’re thrilled to know that it exceeded your expectations. We would agree that the location is ideal and whether you visit in summer or winter, there is access to everything Park City. We are so pleased to know that your family vacation was a success and that our property enhanced your experience. Thank you again for your sincere review and business. We look forward to your next visit to Park City! Best Regards, Anna Park City Vacation Properties, iTrip

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer

I didn't want to leave!
Jun 2014

Four couples rented this unit for a golf vacation. It was spectacular in almost every way. The accomodations were comfortable and luxurious. The unit was spacious and met all of our needs for cooki… Più 

17 Jun 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear Marsha, Thank you for electing to stay at our Deer Valley Vista property in Park City and for sharing your feedback with future Guests and us. We sincerely appreciate your strong recommendation of our property and our services and we are very pleased to hear that everyone in your group enjoyed their trip and the accommodations. The Home Owners have decidedly put a lot of work and care into their home and they will be pleased to know that Guests are enjoying it as much as they do when they visit with family. I will be happy to mention to the Owners that an extra HDTV in the bunk-bed room would be convenient for Guests, but I do believe they chose to do this because it’s the children’s room; otherwise, they would watch all night if they could. Pleased to hear that you visited Park City for a golf vacation – there are many excellent courses to choose from. Again, thank you for your insight, business and kind recommendation. We do hope that you visit Park City again in the near future. Best Regards, Anna Park City Vacation Properties, iTrip

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Carol E.
MN

Beautiful home, but some administrative problems
Dec 2013

This home is roomy, beautifully furnished, and very well stocked with dishes and towels. We had 10 adults in our party, including 4 older teenagers, and the house was a very good fit for us. It is loc… Più 

16 Jan 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear Carol, Thank you for choosing to stay at the Deer Valley Vista property in Park City and for sharing your feedback with us. We would decidedly agree that the location is convenient and that the home is spectacular with its furnishings, fixtures and finishing’s throughout. This property has a great ‘modern-mountain’ feel to it and with the added amenities of the private Jacuzzi hot tub, fireplaces, modernized kitchen and all the space, it does make for a fantastic destination. I would like to apologize for the inconveniences you experienced with the incorrect check-in and Internet login information; they are simple issues that could have been addressed and solved more effectively. Prior to the peak winter season, we had migrated our system to a new and updated software platform, which obviously proved to have some immediate issues that we were unaware of, so again my apologies for that. I followed up on the issue with the bedspread, but I couldn’t identify which one. Each property we manage, whether designed to hilt or more modest in build, is cleaned extensively from the home itself to the linens and bedding, so this was surprising to hear. Again, thank you for your review and detailed insight. We do hope that you and your party enjoyed your vacation to Park City and that these problems didn’t prove too difficult. Best Regards, Anna Park City Vacation Properties Inc., iTrip.net

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer
Springville

Thanksgiving
Nov 2013

Our family had a very nice visit here. We were close to our daughter that lives in park city. It was quiet and relaxing for all and it had everything we needed for a home away from home. thank you th… Più 

12 Dec 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
To the Stuart Family, Thank you for choosing to stay with us at our Bella Shores II Townhouse in Park City and for posting your feedback. We would have to agree that the property is a home away from home that has all of the fixings with a mountain and contemporary modern feel. The Home Owners put a lot of energy and purpose into the property and will be pleased to know that their Guests are enjoying it as much as they do when they visit. Although slightly removed from Park City proper, the home does offer a lot of privacy and the opportunity for relaxation with the surrounding mountain views. We are pleased to know that your family trip was a success. Again, thank you for your kind and honest review and we hope that you will visit Park City again soon. Best Regards, Anna Park City Vacation Properties Inc., iTrip.net

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Florida

163,014 strutture

California

69,129 strutture

Texas

50,451 strutture

Carolina del Nord

43,415 strutture

Carolina del Sud

40,242 strutture

Colorado

38,370 strutture

Arizona

27,342 strutture

Tennessee

27,096 strutture

New York

23,081 strutture

Hawaii

21,880 strutture

Georgia

21,847 strutture

Michigan

18,080 strutture

Alabama

16,768 strutture

Utah

16,581 strutture

New Jersey

13,637 strutture

Massachusetts

13,488 strutture

Oregon

13,426 strutture

Missouri

13,158 strutture

Washington

12,500 strutture

Virginia

12,421 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

8 recensioni
Da

 €368 

/ notte
Totale
Conferma immediata
8 recensioni
Da

 €368 

/ notte
Totale
Conferma immediata