Baita in Migron, Charente-Maritime, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Baita
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 60 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

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Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,95) £100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Antony B.
Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
9 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
85Bristol85

Perfect French holiday - total tranquility. Will be back!
Sep 2019

We visited L’Ecurie for a family holiday in June and had a great time. The property sits in Migron, a classic village with all the French character and charm that we hoped for and a Boulangerie… Più 

15 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you, much appreciated. We also really like the Wednesday market in St Jean d'Angely

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Jenet L

Picturesque property with gorgeous surrounds
Oct 2019

We’ve just returned from a short notice break to L’Ecurie in Migron. The village itself is lovely, surrounded by vineyards, and with its own bakery which has the best bread we’ve tas… Più 

14 Oct 2019

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Risposta del proprietario:
Thank you. Much appreciated

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annwM4875SA
St. Barthelemy

Looking for Love
Sep 2019

That was the message I received from L’Ecurie. The gite has the potential to be lovely, but it isn’t. On the good side it was clean and the kitchen/living room large and relatively well eq… Più 

1 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are truly sorry that the guests did not enjoy their stay. Unfortunately, the review is neither fair nor comprehensive and requires a response. It fails to mention the other rather extraordinary messages received after their stay. These included that there was a screw high in the wall where "a clock should have been". To address the issues... "Green netting around the pool" That would be the safety fence, clearly shown in the property's photos, required by law to protect young children and greatly appreciated by, the literally hundreds of families of those who have stayed at the property. "There is just one bathroom". Indeed there is, precisely as advertised. The bathroom is downstairs: if it's location was key, then it was something easily clarified in the pre-booking period. However, as it was an issue, we immediately provided an additional bed on the ground floor. "No covered area": again without wishing to be churlish, none was advertised, no clarification was sought and ample sun umbrellas are actually provided. "One wine glass provided": there are some fifty or so spare glasses at the property in the caretakers' store. The caretakers were in and out the property all week and would have happily provided as many as requested, if they had been requested. Overall, whilst respecting the review of every guest, I have to question the objectivity in this case. There is, for instance, no mention of the free, unadvertised little extras we provide, such as the welcome pack. We would never wish guests to have anything other than a brilliant time and try to improve the facilities year on year and feedback is always appreciated - good or bad - especially when it is constructive.

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annieh1_13
Chester, United Kingdom

Perfect second break
Aug 2019

We recently returned from our second perfect break at L'Ecurie. Once more the house lived up to our expectations; relaxing on the beautiful terrace and swimming in the clean outdoor pool. The … Più 

29 Sep 2019

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Risposta del proprietario:
Thank you for those kind comments. It's always good to welcome people back.

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Veloute123
Glasgow, United Kingdom

Beautiful oasis of nature,nurture and relaxation: Lovely private, holiday destination
Jul 2016

We have been to quite a few gites in this part of Cognac, but I'Ecurie is one that we will most certainly return to. The garden and pool area is extremely private and has the advantage of the kit… Più 

25 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much. We spent many years looking for the right house in the right location and are so pleased you share our enthusiasm.

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Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Antony (proprietario)?

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In alternativa, invia a Antony (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
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Puoi anche richiedere un preventivo a Antony (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Antony (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antony (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antony (proprietario).

Se Antony (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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