Appartamento in condominio in Corsico, Provincia di Milano, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

“Stay like home” offers an exclusive and bright, no smoking, apartment of 120 sqm, 5th floor, with double lift, recently renovated, in the green residential complex 'The Towers', on the outskirts of the city of Milan, just few miles away from Fieramilano, for vacation and temporary accomodation.

The apartment is composed of an entrance hall, a large lounge with balcony, two bedrooms, kitchen with balcony, laundry, 2 bathrooms.

The apartment is perfect for 4 people, but can accommodate up to 6 people. Pets are not allowed.

Tastefully furnished, completed with linens, towels and everything you need for the kitchen and bathroom.

It is equipped with Wi-Fi Internet, independent air conditioning system, safe box, free-to-air satellite 43" smartTV, prime video, Blu-ray and DVD player, hair dryer. The heating is centralized.

The kitchen is fully equipped with dishwasher, refrigerator, freezer, oven, cooker, Nespresso coffee machine, toaster, water kettle, microwave oven.

The laundry has washing machine and ironing set.

A private, free of charge, unattended car parking area, which belongs to the apartment, is available in the residential complex.

The complex has a concierge service, a large park and 2 tennis courts.

The residential area, 5 km far from the West ring road exit, is well served by public transport (tram, bus, metro, suburban railway).

The apartment is a few steps away from the lines:

• tram 14 (stop Gonin – Molinetto di Lorenteggio) which easily reaches the Tortona Fashion District, the Mudec – Museum of Cultures, the district of Navigli, the Metro line 2 (Sant’Agostino station), the city center (via Torino, piazza Duomo, …);

• bus 50 (stop Lorenteggio) which easily reaches the city center (Museum of Science and Technology, Sant’Ambrogio, Cadorna FNM Station, Triennale Design Museum, Castello Sforzesco, piazza Duomo, Palazzo Reale, Corso Vittorio Emanuele, Teatro alla Scala, via Manzoni, via Montenapoleone, via della Spiga, …);

• bus 64 (stop Molinetto di Lorenteggio), which reaches the Metro line 5 (San Siro Stadio station), San Siro and Fieramilano City;

• bus 47 (stop Gonin – Giordani) and 327 (stop Lorenteggio), which in 3 stops reach the Metro line 1 (Bisceglie station);

• S9 (suburban railway, San Cristoforo station), which connects Milan to Monza and Brianza.

The complex Rho Fieramilano is just a few miles away, easily accessible by Metro line 1 or by car, in 30’.

The Assago Mediolanum Forum is 4 miles from the apartment, easily reachable by public transportation (tram 14 and Metro line 2) in 40’ or by car in 20’.

The apartment is near the Business Center Milano Lorenteggio. Vodafone Village is a 10-min walk away..

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Divani letto 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Vivo con la mia famiglia nel complesso residenziale: potete contattarci direttamente per ogni vostra esigenza.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Linee guida per l'uso corretto dell'appartamento: • il numero di ospiti che utilizzano l'appartamento non deve superare il numero indicato nella prenotazione • gli animali non sono ammessi • non è permesso fumare • le feste non sono consentite Verrà addebitato un costo aggiuntivo di 40 euro per gli ospiti che effettuano il check-in dopo mezzanotte. L'appartamento deve essere lasciato entro e non oltre le ore 11.00 del giorno di partenza. Un supplemento di 40 euro verrà addebitato per l'estensione fino alle 14.00.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Maria L.
Licenza turistica
015093-CNI-00001
Calendario aggiornato:
29 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
11 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
christian2811
Milan, Italy

Absolutely lovely
Mar 2019

This apartment was like a luxurious hotel with 5 stars. Everything was absolutely lovely. Thank you for everything. We will visit again, for sure.

27 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

karioblue

Great place to feel even better than home
Oct 2019

We stayed two nights at this appartement. Great place to stay. A lovely, heartwarming welcome from the owners made a phantastic start of our weekend in Milano. Beautiful, stylish and quiet appartment … Più 

20 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

56Nairam
Bristol, United Kingdom

Great Apartment
Apr 2018

Had a wonderful stay in Milan, the apartment was as described, spotless and charming with very helpful owners who very kindly left us a few essentials including a bottle of prosecco to begin our visit… Più 

22 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Marian, thank you for your review. We are so glad you enjoyed your stay with us. We try our hardest to make sure everyone feels at home and welcome. It was really a pleasure to meet and have you and your friends as guests. We would be delighted to have you back any time you're in Milan. Maria & Aldo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Bendigo18
Sydney, Australia

Modern stylish apartment
Feb 2018

The location is at least a 20 min drive from the center of Milan, but don't let this put you off as its very easy by car or public transport to reach the center. A big plus is that private parkin… Più 

14 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Robert, thank you for your review. We are so glad you enjoyed your stay with us. We try our hardest to make sure everyone feels at home and welcome. It was really a pleasure to meet and have you and your family as guests. We would be delighted to have you back any time you're in Milan. Maria & Aldo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jerome B
Fremont, California

Great stay in Milan
May 2017

Appartment was perfect for us, we were two families. Very good condition, modern appliances and great bathrooms. Most importantly Carlo was extremely helpful, and went out of his way to make our stay … Più 

4 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are so glad you enjoyed your stay with us. We try our hardest to make sure everyone feels at home and welcome. It was really a pleasure to meet and have you and your friends as guests. We would be delighted to have you back any time you're in Milan.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maria (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Maria (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Maria (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Maria del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Maria (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Maria (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Maria (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Maria (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Maria (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Maria (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Maria (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maria (proprietario).

Se Maria (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Brescia

1,548 strutture

Lago di Como

1,407 strutture

Province of Sondrio

563 strutture

Provincia di Como

383 strutture

Milano

358 strutture

Lago Maggiore

335 strutture

Provincia di Milano

292 strutture

Provincia di Varese

201 strutture

Provincia di Lecco

86 strutture

Provincia di Pavia

59 strutture

Rho

48 strutture

Pasturago

44 strutture

Pontesesto

30 strutture

Brusuglio

24 strutture

Barona

15 strutture

Pero

13 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

11 recensioni
Da

 €194 

/ notte
Totale
11 recensioni
Da

 €194 

/ notte
Totale