Appartamento in Milano, Lombardia, con Aria condizionata e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Appartamento di 160M2 strategico per raggiungere qualsiasi destinazione in 15 minuti.

Composto da un ampio salone di 50 M2, 3 stanze da letto e 2 bagni, ideale per 6 persone.

A 300 metri si trova la fermata del metro San Siro Stadio (linea 5 Lilla) che vi permette di raggiungere EXPO, il Duomo, la Scala, il Castello Sforzesco, il quadrilatero della moda….in soli 15 minuti.

In zona sono disponibili vari supermercati, negozi, ristoranti, banche, l'ospedale San Carlo e lo Stadio di San Siro.

Nelle immediate vicinanze ci sono 3 magnifici parchi cittadini: il parco delle cave con i suoi caratteristici laghetti, il bosco in città ed il parco di Trenno, ideali per lo jogging o semplicemente per passeggiare.

Aria Condizionata

Wi-Fi

Apartment of 160 sqm in strategic position: any destination in the city is easily reached in 15 minutes 

Spacious living room of 50 sm, 3 bedrooms and two bathroom, ideal location for 6 persons.

The San Siro Stadium Metro Station (Purple Linie 5) which allow you to reach the EXPO Exhibition, the dome, la Scala Theatre, the Sforzesco Castel and  the 'quadrilateral of fashion' are only 300 m. fair from the apartment.

In the area you can find supermarkets, shops, restaurants, banks, the S. Carlo Hospital and the San Siro Stadium.

Furthermore you can easily reach by foot 3 amazing parks: the Parco delle Cave with its small lakes, the Bosco in città (wood in the city) and the Trenno Park; here you can go jogging or walk.

Air Conditioning

Wi-Fi

Wohnung vom 160 Quadratmeter in strategisch guter Lage: jeder Stadt-Zielort ist einfach erreichbar in 15 Minuten  

Wohnzimmer von 50 m2, 3 Schlafzimmer  und 2 Badezimmer, ideal für 6 Personen.

Die San Siro Stadium U-bahn Aufenthalt (Lila Linie) ist nur 300 m. weit; mit der Lila Linie können Sie die EXPO Messe, das La Scala Teather, das Sforzesco Schloß und das bekannte Viereck der Mode einfach erreichen.

In der Nähe liegen Supermarkets, Geschäfte, Restauranten, Banken und den S. Carlo Krankenhaus.

Außeredem sind drei wunderbare Parken zu Fuß besuchbar: das Parco delle Cave mit seinem kleinen Seen, das Bosco in Città (Wald in der Stadt) und das Trenno Park ideal um Jogging auszuüben

Klimaanlage

Wi-Fi 

Appartement de 160M2 stratégique pour rejoindre n'importe quelle destination en 15 minutes.

Grand salon de 50 m2, 3 chambres et 2 salles de bains, idéal pour 6 personnes.

A 300 mètres se trouve la station de métro du stade San Siro (ligne 5 Lilla) qui vous permet d'atteindre EXPO, le Duomo, La Scala, le Castello Sforzesco, le quartier de la mode ... en seulement 15 minutes.

Dans le quartier il y a plusieurs supermarchés, magasins, restaurants, banques, l'hôpital San Carlo et le stade San Siro.

A proximité il ya trois magnifiques parcs: le parc delle Cave et ses petits lacs caractéristiques, i Bosco in Città et le parc Trenno, idéal pour le jogging ou tout simplement pour se promener.

Climatisation

Wi-Fi

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

L'appartamento può essere utilizzato da ospiti ufficialmente registrati e dichiarati; i dati personali degli ospiti devono essere inviati dopo la prenotazione. Secondo la legge italiana, i cittadini non comunitari devono presentare una copia del loro passaporto (e-mail) dopo la prenotazione lasciare l'appartamento in buone condizioni igieniche lavare i piatti dopo l'uso. evitare rumori eccessivi dopo le 22:00 e prima delle 08:00 Assicurarsi sempre che le porte dell'ascensore siano chiuse Differenziare la spazzatura: plastica, vetro, carta, umido e generale.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Carlo V.
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
6 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
A HouseTrip Traveler

The apartment was a wonderful experience. Carlo guided us by telephone to his home and welcomed us very warmly with lots
Feb 2016

The apartment was a wonderful experience. Carlo guided us by telephone to his home and welcomed us very warmly with lots of information, wine and, of course, a very comfortable house. It hosts easily … Più 

27 Feb 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A HouseTrip Traveler

This apartment is really spacious and clean. It looks just like the pictures shown on the website. There are sufficient
Sep 2015

This apartment is really spacious and clean. It looks just like the pictures shown on the website. There are sufficient supply of ingredients for cooking and the host Carlo is very nice to us. Thanks … Più 

4 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

LECLOS221
Nimes, France

agréable
Jun 2015

Accueil chaleureux (français parlé), appartement fidèle à la présentation, spacieux et propre. Facilités (métro, supermarché, etc) à quel… Più 

1 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A HouseTrip Traveler

Nous avons passe un agréable séjour à Milan:très bon accueil de Carlo qui parle très bien le français.Il nous fait
May 2015

Nous avons passe un agréable séjour à Milan:très bon accueil de Carlo qui parle très bien le français.Il nous fait visiter l'appartement très pro… Più 

21 May 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

appartement chaleureux
Jan 2015

Chez Carlo vous serez chaleureusement accueillis. L'appartement a été nettoyé tip top tout était très propre. Beaucoup d'information, cartes, etc. sont dis… Più 

11 Feb 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Carlo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Carlo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Carlo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Carlo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Carlo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Carlo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Carlo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Carlo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Carlo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Carlo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Carlo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Carlo (proprietario).

Se Carlo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Toscana

16,650 strutture

Sicilia

12,322 strutture

Puglia/Molise

7,252 strutture

Puglia

7,099 strutture

Sardegna

6,689 strutture

Lombardia

5,624 strutture

Veneto

5,208 strutture

Campania

4,881 strutture

Lazio

4,632 strutture

Liguria

3,430 strutture

Trentino-Alto Adige

2,990 strutture

Umbria

2,928 strutture

Piemonte

2,722 strutture

Emilia-Romagna

1,605 strutture

Provincia di Brescia

1,575 strutture

Marche

1,510 strutture

Lago di Como

1,408 strutture

Calabria

1,345 strutture

Abruzzo

915 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €252 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €252 

/ notte
Totale