Appartamento in condominio in Porta Garibaldi, Milano, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 30 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Benvenuti a Greenhome!

Greenhome è la base ideale per vivere immersi nel verde e spostarsi agevolmente con i mezzi pubblici ai luoghi più suggestivi della città.

Il parcheggio sotto il palazzo è ampio e gratuito.

L'Alloggio (foto ulteriori su richiesta)

Totale posti letto 2 (camera da letto) + 1 nell'open space (divano letto bambino).

5° piano, ascensore, superficie di 130 mq., 1 camera da letto matrimoniale con finestra e balcone sul parco, 1 bagno con vasca, 1 bagno con doccia, un ampio open space con balcone fiorito, salotto, camino, cucina e soggiorno.

Internet high speed, tv (Satellite), lavatrice, forno elettrico, asciugacapelli, ferro da stiro, riscaldamento autonomo, climatizzatori.

Accesso Ospiti

Gli ospiti possono utilizzare tutti i servizi della casa: cucina, forno, lavatrice, frigorifero, ferro da stiro, asciugacapelli.

Lenzuola, asciugamani e strofinacci sono forniti da Greenhome.

Interazione con gli Ospiti

Mi occupo della gestione di Greenhome e al vostro arrivo vi fornirò una mappa e un opuscolo sugli eventi della città, rimanendo disponibile durante il vostro soggiorno, per informazioni, consigli o altre evenienze.

Nel testo del riepilogo ho già dettagliato i tempi dei tragitti per raggiungere le zone più interessanti della città, ma non esitate a chiedermi altre informazioni se necessario.

Soggiorno minimo: 1 mese –

Deposito cauzionale: €200 da versare all'arrivo e che vi sarà restituito alla partenza.

Check-in dalle 15:00 Check-out entro le 11:00.

Su richiesta, quando è possibile, posso concordare timing di check-in check-out differenti, ma in ogni caso per gli arrivi dopo le ore 20:00 è previsto un addebito di € 20, oltre le ore 23:00 un addebito di € 40.

Regole della Casa

Solo una parola: RISPETTO.

Il Quartiere

Greenhome si trova nella Zona Nord di Milano a pochi metri dall'entrata del più grande parco della Lombardia, il Parco Nord. Un’area verde di 600 ettari, con laghetti, boschi, piste ciclabili, giochi per bambini, un bar in mezzo al verde e altro ancora in un quartiere tranquillo, ma ben servito dai mezzi pubblici.

Nelle vicinanze, l'Art Center Hangar Bicocca, interessante esempio di archeologia industriale riqualificata, il teatro Arcimboldi, numerosi negozi, tre supermercati, un mercato settimanale all’aperto, i centri commerciali Ipercoop Centro Sarca e Bicocca Village con numerose sale cinematografiche, ristoranti e bar.

Greenhome è la location perfetta per visitare la città, con la nuova metropolitana MM5, a pochi passi da casa, che attraversa velocemente tutta la città, potrete vivere l'energia frenetica di Milano, ma dormire sonni tranquilli in una casa silenziosa, dove svegliarvi con il cinguettio degli uccelli. La finestra della camera da letto e il balconcino fiorito si aprono sul parco e sulla vista delle montagne.

Altre Cose da Evidenziare

La metropolitana MM5 appena costruita, raggiungibile in pochi minuti a piedi dall'appartamento, vi porterà nel quartiere Isola in 10 minuti, uno dei più caratteristici e alternativi di Milano, dove ogni sera al Blue Note ci sono concerti dal vivo; oppure alla Stazione Garibaldi, per visitare in mezzo ai grattacieli, il Centro Polifunzionale di piazza Gae Aulenti o per vivere corso Como, la via più trendy di Milano con grande shopping, numerosi locali e discoteche e una vita notturna molto giovane e animata. Per raggiungere Piazza Duomo e il cuore di Milano sono sufficienti 25 minuti; la Galleria, innumerevoli locali e negozi, tra cui il grande magazzino più famoso di Milano, La Rinascente, diversi musei d’arte e altro ancora vi trasmetteranno lo stile e la cultura di questa città.

Benvenuti a Greenhome!

Dall'aeroporto di Malpensa, la navetta Malpensa Express vi porta alla Stazione Cadorna dove la linea lilla MM5 è diretta fino a Greenhome fermata BIGNAMI.

L'appartamento è facilmente raggiungibile anche dalla Stazione Centrale di Milano prendendo la Metropolitana linea gialla MM3 direzione Comasina, fermata ZARA e coincidenza con la linea lilla MM5 fermata BIGNAMI. Dalla Stazione Garibaldi il collegamento è diretto con la linea lilla MM5 fermata BIGNAMI , in prossimità di Greenhome.

Sono presenti anche fermate di bus e tram vicino a Greenhome, nel caso in cui preferiate guardare la città dal finestrino.

Un giro nei dintorni

Da Greenhome si raggiunge in soli 10 minuti d'auto l'autostrada che porta ai Laghi e, se siete interessati alle città d’arte vicino a Milano.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Stefano, che gestisce Greenhome, è sempre disponibile ad aiutarvi con informazioni dettagliate su locali, negozi e luoghi interessanti nel quartiere e nella città e come arrivarci. Troverete una mappa del quartiere e della città con la segnalazione degli eventi più interessanti del periodo in cui sarete ospiti e le indicazioni dei mezzi pubblici con cui raggiungerli. Troverete caffè, tè e altro offerti da Greenhome per la vs colazione. Per tutto il periodo del vostro soggiorno Stefano sarà a vostra disposizione per altre eventuali necessità.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

UNA SOLA PAROLA: RISPETTO.

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Informazioni sul proprietario

Stefano S.
Calendario aggiornato:
18 feb 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

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FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Stefano (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Stefano (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Stefano (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Stefano del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Stefano (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Stefano (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Stefano (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Stefano (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Stefano (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Stefano (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Stefano (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Stefano (proprietario).

Se Stefano (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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