Appartamento in condominio in Milano, Lombardia, con Seggiolone e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

OLTRE ALLA PUNTIGLIOSA PULIZIA ORDINARIA, ABBIAMO ADOTTATO PROCEDURE DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIE: TUTTE LE SUPERFICI VENGONO TRATTATE CON LAMPADE GERMICIDE UVC; TUTTI I PUNTI DI CONTATTO (MANIGLIE, INTERRUTTORI, POMELLI) VENGONO SANIFICATI CON ALCOOL.

Graziosissimo e confortevole monolocale indipendente in condominio tranquillo con custode. Alloggio di nuova ristrutturazione curato nei minimi dettagli, offre tutti i comfort di una casa con dotazione completa:

- lavastoviglie

- piano cottura ad induzione

- frigorifero con congelatore

- forno

- microonde

- bollitore elettrico

- stoviglie

- lavatrice

- tv led

- Netflix gratuito per la visione di film e serie TV in lingua italiana o straniera

- wi-fi fibra gratuito 24h

- ventilatore a soffitto

- consumi di luce, acqua e riscaldamento inclusi nel prezzo.

Al vostro arrivo vi sarà offerto un cestino per la prima colazione e quanto occorrente per le prime necessità (pasta, passata, olio, sale, caffè, the. tisane, zucchero)

La biancheria da letto e da bagno vi saranno fornite gratuitamente.

Vicinissimo all'aeroporto di Linate; la zona è servitissima dai mezzi pubblici: sotto casa transitano due linee di autobus ed una linea tranviaria che conduce direttamente nel centro città in 25 minuti. Con questi mezzi si raggiungono in una decina di minuti la metropolitana ed il passante ferroviario. Nelle immediate vicinanze sono situati tutti i servizi necessari: bar-tabacchi, edicola, supermercato, panificio, farmacia, ufficio postale, banca, distributore carburanti. L'alloggio è vicinissimo al Gucci Hub, al Fabrique, agli studi di produzione televisivi di via Mecenate, alla sede Sky, al Centro Cardiologico Monzino ed alla Fiera di Novegro, tutti luoghi raggiungibili in cinque minuti.

Dormirete in un nuovissimo divano letto. Accogliendo le richieste dei nostri clienti, abbiamo dotato il divano letto di un materasso del tipo da letto normale, molto più confortevole del materasso di un divano letto. Con questo materasso il divano letto non è richiudibile.

ALLOGGIO REGOLARMENTE REGISTRATO PRESSO LA REGIONE LOMBARDIA CON CODICE CIR 015146-CNI-02325

Al vostro arrivo vi sarà richiesto di versare in contanti l'imposta di soggiorno, pari a 3€ a testa per notte, sino ad un massimo di 14 notti.

Extra 20€ per check-in fra le ore 20,00 e le ore 22,00.

Extra 30€ per check-in fra le ore 22,00 e le ore 24,00.

Questi supplementi saranno da liquidare in contanti al momento dell'arrivo.

IN ADDITION TO THE PUNCTUAL ORDINARY CLEANING, WE HAVE ADOPTED EXTRAORDINARY SANITIZATION PROCEDURES: ALL SURFACES ARE TREATED WITH GERMICIDE UVC LAMPS; WE USE ALCOHOL AND SANITIZING PRODUCTS.

- 2nd floor studio with elevator.

Graceful and comfortable studio apartment in quiet condo with caretaker. Recently renovated, accommodation, attention to detail and offers all the comforts of home with full equipment:

- dishwasher

- Induction cooker

- Freezer

- oven

- Microwave

- Dishes

- washing machine

- LED TV

- Netflix free for watching movies and TV series in Italian or foreign languages

- Wi-fi fiber free 24h

- Mosquito nets

- ceiling fan

- Electricity, water and heating included in the price.

On arrival you will be offered a basket for breakfast and what you need for basic needs (pasta, past, oil, salt, coffee, tea. Herbal tea, sugar)

Bed linen and towels will be provided for free.

Very close to the Linate Airport; the area is served by public transport: the house pass two bus lines and a tramway that leads directly into the city center in 25 minutes. By this means you can reach in ten minutes the subway and commuter train. In the immediate vicinity are located all the necessary services: supermarket open on Sundays, bar-tobacco, newsagents, bakery, pharmacy, post office, bank, petrol station, hairdresser for men and women, and beauty shop. The accommodation is very close to the Fabrique, the Gucci Hub, the production studios of Television of Via Mecenate, the Sky headquarter, the Monzino Cardiology Center and fairgrounds Novegro, all reachable in five minutes.

Our guests will receive a warm and discreet, respecting the needs of a traveler.

Your sleep will be provided by a brand new sofa bed. Accepting the demands of all our customers, we have equipped the sofa bed for a type of normal bed mattress, much more comfortable than a sleeper sofa mattress. With this mattress the sofa bed is not resealable. In addition to welcoming two adults you can arrange to accommodate a child.

REGULARLY REGISTERED ACCOMMODATION IN THE LOMBARDY REGION WITH CIR CODE 015146-CNI-02325.

Upon your arrival you will be required to pay the tourist tax in cash, equal to € 3 per person per night, up to a maximum of 14 nights.

Extra 20 € for check-in from 20.00 to 22.00.

Extra 30 € for check-in from 22.00 to 24.00.

These supplements will be paid in cash upon arrival.

Extra 20€ para check-in de 20,00 horas a 22,00 horas.

Extra 30€ para check-in de 22,00 horas a 24,00 horas.

Estos suplementos se pagarán en efectivo a su llegada

Show less

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Letti in altre camere: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Saremo presenti al momento del check-in, per noi è un vero piacere conoscere personalmente i nostri ospiti; inoltre daremo le informazioni sui servizi della zona e su Milano in generale. Durante il soggiorno i nostri ospiti godranno della massima indipendenza e riservatezza, ma saremo sempre a completa disposizione per qualsiasi tipo di problema o semplicemente per dare informazioni. Al momento del check-out saluteremo personalmente i nostri ospiti.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Daniele A.
Licenza turistica
CIR015146-CNI-02325
Calendario aggiornato:
09 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
13 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
_Giulss_94CT

Eccezionale
Apr 2019

Situauata a 20 minuti dal centro di Milano Ben collegata Supermarket sotto casa Pulitissimo Dotato di tutto il necessario per un soggiorno comodo e funzionale Proprietari genitilissimi e disponib… Più 

10 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Simonetta T
roma

Tutto quello che può servire per sentirsi a casa
Feb 2019

Ho soggiornato con mia figlia in questo splendido appartamentino dotato di ogni confort e ci siamo sentite subito a nostro agio come se fossimo a casa. I proprietari sono stati gentilissimi e accoglie… Più 

2 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

pateli692014
Massy, France

Agréable séjour à Milan
Dec 2018

Joli petit appartement, bien aménagé et fonctionnel. Résidence calme bien qu'ancienne. Supermarché à 3 minutes à pieds, petit restaurant avec des pizzas … Più 

2 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Pepi K
Pretoria, South Africa

Excellent apartment in Milan !
Jun 2018

Well located apartment, close to bus/tram/metro routes. All amenities within 2 minutes walk - bus stop, grocer,pharmacist,bakery,etc. The apartment was beautifully furnished, very clean and functiona… Più 

1 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

ludovicap854
Lecce, Italy

Tutto Eccellente!
Sep 2017

I proprietari sono persone squisite, l'appartamento è bellissimo, non manca nulla dagli elettrodomestici alla colazione della mattina. Se dovessi ritornarci, verrei di nuovo qui.

1 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Siamo lieti che abbiate gradito il soggiorno. Mi sento di raccomandare a chiunque di ospitarvi senza alcun pensiero, infatti siete stati ospiti educati, precisi puntuali e molto rispettosi dell'alloggio. Spero di rivedervi presto.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Daniele (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Daniele (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Daniele (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Daniele del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Daniele (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Daniele (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Daniele (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Daniele (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Daniele (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Daniele (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Daniele (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Daniele (proprietario).

Se Daniele (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Toscana

16,649 strutture

Sicilia

12,321 strutture

Puglia/Molise

7,262 strutture

Puglia

7,109 strutture

Sardegna

6,674 strutture

Lombardia

5,621 strutture

Veneto

5,215 strutture

Campania

4,880 strutture

Lazio

4,635 strutture

Liguria

3,437 strutture

Trentino-Alto Adige

2,992 strutture

Umbria

2,922 strutture

Piemonte

2,724 strutture

Emilia-Romagna

1,607 strutture

Provincia di Brescia

1,573 strutture

Marche

1,510 strutture

Lago di Como

1,407 strutture

Calabria

1,343 strutture

Abruzzo

916 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

13 recensioni
Da

 €49 

/ notte
Totale
13 recensioni
Da

 €49 

/ notte
Totale