Appartamento in Milazzo, Provincia di Messina, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

VILLA IMMERSA NEL VERDE, IN COLLINA, CON PANORAMA MOZZAFIATO

POSTO TRANQUILLO, IDEALE PER CHI CERCA SILENZIO, SEMPLICITA' TRANQUILLITA', BUON CIBO.

AI PIEDI DELLA COLLINA CONDRO', PICCOLO PAESE DELLA PROVINCIA DI MESSINA.

NUMEROSI SENTIERI PER LUNGHE PASSEGGIATE.

IL MARE DI MILAZZO, CON Km DI SPIAGGIA LIBERA E ACQUE CRISTALLINE , DISTA 3 Km E 10 MINUTI DI AUTO.

GRAZIE ALLA SUA POSIZIONE GEOGRAFICA STRATEGICA,CONDRÒ È UN PUNTO DI PARTENZA IDEALE PER INNUMEREVOLI VIAGGI PIACEVOLI DI SCOPERTA: VIA MARE ALLE VICINE ISOLE EOLIE, VIA TERRA A LUOGHI DI INTERESSE, FACILMENTE RAGGIUNGIBILI GRAZIE AD UNA RETE DI BUONE STRADE E AUTOSTRADE. ETNA, GOLE ALCANTARA, TAORMINA, CATANIA, PALERMO, MESSINA, TINDARI, CASTELLO NELSON, SANTO STEFANO E MOLTI ALTRI ANCORA.

LA MANSARDA E' UN UNICO AMBIENTE DIVISO IN DUE PARTI DA UNA LIBRERIA: DA UNA PARTE LETTO MATRIMONIALE, DALL'ALTRA DIVANO LETTO A DUE POSTI E DIVANO LETTO SINGOLO, BAGNO SENZA DOCCIA, BAGNO CON DOCCIA AL PIANO TERRA, ANGOLO COTTURA.

AL PIANO TERRA CAMERA CON LETTO MATRIMONIALE, DUE DIVANI LETTO E BAGNO.

DE'PENDACE CON CAMERA, BAGNO E ANGOLO COTTURA

LA CASA È RAFFREDDATA IN ESTATE E RISCALDATA IN INVERNO DA UNA POMPA DI CALORE

LA VILLA HA UN AMPIO TERRAZZO CON VISTA MARE E ISOLE EOLIE ATTREZZATO CON TAVOLO SEDIE E SDRAIO.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Divani letto Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La villa ha un ampio terrazzo vista mare e isole Eolie. La villa è circondata da un giardino con animali da cortile FRANCESCO E CATERINA VIVONO IN VILLA E SONO A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI. E' POSSIBILE FARE PRIMA COLAZIONE, PRANZO E CENA IN LOCO DIETRO PRENOTAZIONE.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 11:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Nessuna regola

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Caterina P.
Tempo di risposta medio:
1 ora 27 minuti

Calendario aggiornato:
02 lug 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
25 recensioni
Eccellente
21
Molto buono
2
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
Z7942PRsimons

Super Lage, Sehr schöne Wohnung
Nov 2021

Die Wohnung mit ihrer Terrasse hat einen wunderschönen Ausblick (Meer und Landschaft). Sie ist sehr sauber und gut ausgestattet. Die Vermieterin ist außerordentlich freundlich und hilfsbere… Più 

10 Nov 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

domenicaf686

UN OASI CONFORTEVOLE
Aug 2021

È il sesto anno che torno in questo luogo È il posto adatto per chi vuole trascorrere le vacanze in una serenità appagante e a contatto stretto con la natura. Ho trascorso bei gi… Più 

1 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
GRAZIE DI CUORE AMICA MIA, scusami per il ritardo, ma solo in questo momento ho letto la tua recensione. Un abbraccio caloroso a tutti voi.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Irene_mangalaviti

Eccellente
Feb 2019

Posto straordinario! L'appartamento è carinissimo e confortevole e i proprietari molto gentili e disponibili. Abbiamo avuto anche l'opportunità di portare con noi la nostra cag… Più 

12 Feb 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Irene, anche per noi è stato un piacere fare la vostra conoscenza. Spero di cuore di riavervi ancora miei ospiti. Un caloroso abbraccio da Francesco e Caterina

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

1411paola1978
Albavilla, Italy

Meraviglioso
Aug 2018

Siamo stati per 11 giorni in questo posto a dir poco meraviglioso pulitissimo con persone squisite torneremo sicuramente un saluto speciale a persone speciali come Caterina e Franco grazie.

19 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie di cuore Paola, anche di voi posso dire che siete una famiglia speciale, di quelle che oggigiorno se ne vedono poche. Vi ricordo con affetto e spero di avervi ancora miei ospiti. Un grande abbraccio a te, a Gtancarlo e ai due graziosissimi ragazzi. Caterina e Franco.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

cuov

Relax nella natura....
Aug 2018

Un po' in ritardo con la recensione (chiediamo venia)... A distanza di quasi un anno siamo a ricordare la splendida esperienza vissuta grazie a Caterina e Franco ed ai loro bellissimi animali che… Più 

9 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie di cuore Valentina e un oceano di auguri per il piccolo Gioele.Mi riempie di gioia saper che avete un bel ricordo del periodo trascorso da me, anche per noi è stato un piacere conoscervi.Spero di rivedervi ancora. Un calorosissimo abbraccio da Caterina e Francesco.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 25

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Caterina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Caterina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Caterina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Caterina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Caterina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Caterina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Caterina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Caterina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Caterina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Caterina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Caterina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Caterina (proprietario).

Se Caterina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,434 strutture

Provincia di Catania

1,855 strutture

Provincia di Trapani

1,789 strutture

Provincia di Siracusa

1,741 strutture

Provincia di Ragusa

1,543 strutture

Provincia di Messina

1,431 strutture

Isole della Sicilia

476 strutture

Taormina

341 strutture

Giardini Naxos

183 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Messina

100 strutture

Letojanni

89 strutture

Gioiosa Marea

64 strutture

Capo d'Orlando

59 strutture

Milazzo

56 strutture

Patti

42 strutture

Terme Vigliatore

33 strutture

Castelmola

29 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

25 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale
25 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale