Villa in Milhac, Lot, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- Location du samedi au samedi
- Dépôt de garantie 1000€ par empreinte de carte bancaire avec un lien
sécurisé, envoyé 15 jours avant l'arrivée.
- Attestation d'assurance à fournir à la réservation
- Ménage fin de séjour obligatoire 110€
- Animaux de petite et moyenne taille accepté (entente avec le propriétaire)
- Location draps par chambre 18.50 €
- Location linge de toilette par personne 16.50 €

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Informazioni sul proprietario

Baumgartner G.
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
2
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Franck V
Barbizon, France

Verpillot
Jun 2018

Très jolie maison arrangée avec goût rien à redire peut être si vous nous permettez les abords de la piscine et mobilier vieillissant sinon tout est parfait vue magnif… Più 

25 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

jennifer90150
Paris, France

séjour excellent
Aug 2017

Nous avons passé un excellent séjour dans cette maison, pour laquelle la description est fidèle à la réalité. La location est propre et bien entretenue et le… Più 

26 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Tout nos remerciements pour votre gentillesse

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

corentin10
Corsica, France

Belle maison mais prestations perfectibles
Jul 2017

Située dans un beau et petit village (1 resto et épicerie - les premiers commerces sont à 5km environ), la maison baigne dans la nature. A noter la présence d'une mais… Più 

3 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bonjour Monsieur, Merci pour votre commentaire, mais je ne pensais pas que vous vouliez achetez la maison !! car vos remarques sont plus celle d'un acheteur que d'un locataire. En effet les remarques sur les finitions sont totalement infondées. Les photos de notre site en sont le témoignage et de nombreux Locataires nous disent que la réalité et mieux que les photos! Quant aux étagères c'est exacte elles sont métalliques mais vous oublier de dire que les 3 chambres sont équipées de COMMODES 5 tiroirs également . La baignoire, vous auriez du me prévenir que pour vous souhaitiez une hauteur de carrelage minimum, cependant c'est carrelé jusqu'en haut des murs, je ne vais pas carreler le plafond !! Quant à la TV elle fonctionne, cependant en cas de temps très couvert la réception effectivement se dégrade et empêche la réception de 3 chaines sur un bouquet de 24, comme internet qui n'est pas aussi rapide que dans une grande ville c'est la rançon d'habiter au pied du château de MILHAC dans notre belle campagne Lotoise. Donc en résumé, pour ceux qui veulent venir pour rester devant la TV et télécharger des films sur internet ou en Streaming, ce n'est pas le bon endroit. Chez nous on profite plutôt de la nature environnante, de la piscine et de la beauté du village ! Désolé si vous faite une marche arrière pour sortir de la cour, mais tout cela se voit sur les photos de notre site, c'est une maison du vieux MILHAC construite du temps ou les voitures n'existaient pas . Cela n’empêche pas de décharger sa voiture pratiquement devant la porte mais il faut effectivement reculer de 15 METRES dans la cour qui fait 5 mètres de large. Donc jeune permis s'abstenir ! j'ajoute aussi que vous ne parlez pas de Jean-Michel (la personne chargé de l’accueil ) qui s'est plié en quatre pour vous, suite à votre remarque pas très courtoise qu'il n'y avait pas de bois pour le barbecue. Ainsi que du fait que nous ne vous avons rien dit sur le décodeur que vous avez détraqué à force de le débrancher et que j'ai du remplacer. En conclusion je mettrai cela sur le compte que votre mauvaise humeur suite a une semaine gâché par le mauvais temps ou vous avez eu tout le temps de regarder la TV et chercher d’hypothétiques malfaçons. Et si vous avez trouvez notre maison "bas de gamme" ce n'est pas l'avis des nombreux locataires qui vous ont précédé. Peut-être devriez vous chercher dans du "très haut de gamme " cependant il faudra ouvrir un peut plus le porte monnaie même si chez nous c'est trop cher pour vous. Je laisse à chacun le choix de juger . Bien cordialement

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

PlumeFolie
Saint-Pierre-les-Elbeuf, France

Satisfaction
Jul 2014

Rencontre avec le propriétaire très accueillant dans une maison fort agréable, très bien équipée et aménagée avec goût. La maison se trouv… Più 

22 Jul 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

MagicMatt77
Walsall, United Kingdom

Beautiful quiet family location
Jun 2014

Very nice farmhouse. Within easy driving of lots of attractions; Roccamadour 40 mins, Sarlat 20 mins. Good size swimming pool as well. Fully equipped with everything you need for a self catering holid… Più 

19 Jun 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
merci pour votre avis ,nous sommes ravis de vous avoir fait passer de bonnes vacances et nous espérons vous recevoir bientôt

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Baumgartner (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Baumgartner (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Baumgartner (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Baumgartner del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Baumgartner (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Baumgartner (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Baumgartner (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Baumgartner (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

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Perché non posso contattare Baumgartner (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Baumgartner (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Baumgartner (proprietario).

Se Baumgartner (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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