Chalet di montagna in Milo, Provincia di Catania, con Balcone o terrazza e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Chalet di montagna
  • 10 camere da letto
  • 23 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

Accoglienti chalet ubicati in una zona boschiva nel Parco dell'Etna direttamente a contatto con la natura in un atmosfera in pieno relax , a poche centinaia di metri dal centro abitato di Milo.
Ottima posizione come punto base per escursionismo naturalistico, trekking, mountain bike, a soli 30 minuti dalle piste di sci o dai crateri sommitali e per chi nel periodo estivo vuole realizzare una vacanza mare e monti è la soluzione ideale per raggiungere facilmente Taormina e tutta la costa Jonica.
A poche centinaia di metri si può raggiungere il Parco Avventura e Asilandia.
La struttura è dotata di due chalet per diversamente abili.
Gli chalet col terrazzino coperto, da due a cinque posti letto suddivisi in due o tre vani più accessori sono completamente arredati con angolo cottura e possibilità di barbecue mobile all'esterno.
Si accettano animali di piccola taglia previo avviso.
Parcheggio riservato non custodito.

Consultate il nostro sito: www.chaletetnamilo.it per maggiori dettagli sugli chalet e le tipologie di prezzo

Alcuni esempi
Weekend: Ven-Sab-Dom. 130 euro in chalet da 2/3 posti letto; 240 euro in chalet da 5 posti letto
Settinama: Da venerdì a Venerdì o da concordare 250euro (300 ad agosto) in chalet da 2/3 posti letto; 380 euro(450 ad agosto) in chalet da 5 posti letto
Pasqua: 3 pernottamenti 250 euro(300/350 euro ad agosto) in chalet da 2/3 posti letto; 380 euro(450 euro ad agosto) in chalet da 5 posti letto
Natale: 3 pernottamenti 220 euro in chalet da 2/3 posti letto; 350 euro in chalet da 5 posti letto
Capodanno: 3 pernottamenti 390/420 euro in chalet da 2/3 posti letto; 540 euro in chalet da 5 posti letto
Epifania: 2 pernottamenti 180 euro in chalet da 2/3 posti letto; 280 euro in chalet da 5 posti letto



Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 5 Letti matrimoniali
  • 13 Letti singoli
  • 8 Bagni, 8 Solo WC

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura adattata per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Federica - Antonio P.
Calendario aggiornato:
18 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
163 recensioni
Eccellente
142
Molto buono
18
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
1
moodygirl_89
Province of Catania, Italy

Relax
Jan 2023

Chalet curato nei dettagli e molto accogliente. Un posto ideale per le famiglie perchè lo spazio esterno favorisce il contatto con la natura e il giocare all'aria aperta.

3 Feb 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

andrea a
Palermo, Italy

Un bosco di castagni incantato
Oct 2022

Questo chalet alle pendici dell'Etna è immerso in un castagneto,e ad ottobre l'unico rumore era quello delle castagne che cadevano sul tetto di legno. In questo periodo si può … Più 

9 Oct 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

gabrieleb966
Catania, Italy

Esperienza unica
Feb 2022

Una fiaba immersa nel bosco. Lo Chalet è curatissimo e super accogliente! I proprietari gentili e pronti a soddisfare la richiesta del cliente.

1 Mar 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

agata s
Catania, Italy

Posto incantevole
Feb 2022

Sono rimasta incantata dal luogo, un bosco come quello delle fiabe. Lo chalet all’interno profuma di legno…alla sera con il calore della stufa i profumi si accentuano ed è stato co… Più 

6 Feb 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

irenecY5838UT

Semplicemente tutto meraviglioso....
Jan 2022

Con mio marito e mio figlio di tre anni siamo stati presso lo chalet Milo dal 06 al 08 gennaio 2022 e ci siamo trovati benissimo. Il posto è incantevole, ideale per chi vuole staccare la spina … Più 

11 Jan 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 163

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Federica - Antonio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Federica - Antonio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Federica - Antonio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Federica - Antonio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Federica - Antonio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Federica - Antonio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Federica - Antonio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Federica - Antonio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Federica - Antonio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Federica - Antonio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Federica - Antonio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Federica - Antonio (proprietario).

Se Federica - Antonio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,432 strutture

Provincia di Catania

1,858 strutture

Provincia di Trapani

1,788 strutture

Provincia di Siracusa

1,742 strutture

Provincia di Ragusa

1,543 strutture

Provincia di Messina

1,431 strutture

Catania

579 strutture

Isole della Sicilia

480 strutture

Acireale

183 strutture

Mascali

131 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Aci Castello

83 strutture

Trecastagni

70 strutture

Riposto

70 strutture

Caltagirone

68 strutture

Zafferana Etnea

64 strutture

Piedimonte Etneo

40 strutture

Linguaglossa

40 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

163 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale
163 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale