Appartamento in Mindelo, Sao Vicente, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

IN POSIZIONE CHE NON HA EGUALE A MINDELO.

DIMENTICATEVI TAXI E AUTO, SIETE IN VACANZA!!!

DAVANTI A LAGINHA, LA SPIAGGIA DI MINDELO

A DIECI MINUTI A PIEDI DAL CENTRO DELLA CITTA'

A TRE MINUTI A PIEDI DALL'IMBARCO PER LA SPLENDIDA ISOLA DI SANTO ANTAO.

Con la sua vista sull'oceano, Suite Mariposa è davanti a praia Laginha, a 10 minuti a piedi dal centro, all'ultimo piano del prestigioso complesso di lusso Copacabana.

Ingresso, soggiorno climatizzato, cucina abitabile attrezzata, zona lavanderia separata con lavatrice.

Una suite matrimoniale climatizzata con terzo letto, bagno in camera, vasca idromassaggio.

Una camera doppia ed un altro bagno.

A Suite Mariposa troverai:

- Free WI-FI veloce in tutta la casa, PAY TV Zap con 50 canali internazionali, impianto stereo HI-FI.

- Pulizia e cambio biancheria ogni settimana.

- Cellulare con scheda capoverdiana per tutta la durata del tuo soggiorno.

- Camere da letto:

aria condizionata, parquette, ferro da stiro con asse, lenzuola, armadi a muro con specchio.

-lettino aggiuntivo per bambini fino a tre anni di eta'.

- Bagni: asciugacapelli, vasca da bagno con idromassaggio, asciugamani.

- Cucina:

piano cottura, forno elettrico tradizionale e forno a microonde, bollitore, tostapane, caffettiera moka, batteria di pentole, posate, bicchieri da acqua e calici da vino.

- Lavanderia: stenditoio, lavatrice, lavello per lavare i panni.

- Sala pranzo:

aria condizionata, set completi da tavola, TV a schermo piatto, satellitare terrestre, lettore dvd, divani per sei persone.

Suite Mariposa ha grandi spazi freschi e luminosi e le sue rifiniture sono di elevato livello.

E' arredata con dei mobili costruiti su misura da artigiani di Mindelo ed è completa di ogni confort di stile europeo.

Tutta la biancheria viene dall'Italia come i piccoli elettrodomestici.

La fornitura di acqua, luce e gas non viene mai interrotta perché centralizzata.

Il complesso Copacabana è servito di ascensori ed è sottoposto a sorveglianza h24.

Adatto a coppie e famiglie con bambini.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Donna Vanda, una ragazza capoverdiana che parla l'inglese, il francese e l'italiano, sarà a Suite Mariposa per accoglienti e darti assistenza durante la tua vacanza. Prima di arrivare contattaci e ti forniremo il suo numero do telefono.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Ti preghiamo di considerare questa casa come la tua e di segnalarci come renderla ancora più bella.
Non portare via i libri sono una ricchezza per tutti ed é stato difficile portali fino a qui, lasciane uno tuo prima di partire, lo ritroverai al tuo ritorno.
Apri sempre le finestre della lavanderia quando sono accesi i condizionatori per evitare il surriscaldamento dei motori.
Rispetta i vicini del condominio ed evita i rumori molesti di notte.
Le feste non sono permesse.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Vanda L.
Calendario aggiornato:
09 ott 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Capo Verde
Lingue parlate: Inglese, Francese, Portoghese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
14 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Jessy H
Ile-de-france, France

Idéal !
Aug 2021

L'emplacement est idéal. L'accueil de Vanda est chaleureux. Elle est disponible et très réactive. L'appartement est grand et très agréable. A proximit… Più 

10 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

I940GCjc
Utrecht Province, The Netherlands

Lovely stay at the beach of Mindelo
Jul 2018

We loved our stay in this appartment in a luxury residence at the beach of Mindelo. When you walk out the door and cross the street you're at the Laginha beach. Lovely white sand, light blue sea.… Più 

28 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review by Vanda and all the staff at Suite Mariposa. We try to offer the top of the holiday home in Mindelo with a service level of a four-star hotel. Your appreciation means we are on the right track. We are waiting for you again. Vanda and Mariposa Team Suite

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Dappourc
Clamart, France

Séjour très agréable, superbe base pour découvrir la ville et l'île + se baigner à la bonne saison!
Mar 2018

L'appartement est très bien situé (la plage de Laginha est juste en face, la gare de ferry est tout près et le centre de Mindelo n'est pas trop loin. En outre, l'ap… Più 

28 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Didier, j'ai lu votre jugement maintenant et je tiens à vous remercier beaucoup. Je sais que le vent est très fort en mars, mais il faut remonter de juin à novembre quand le vent est plus calme. Je t'attendrai. Vanda

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

LightPacker111811

Do not hesitate
Mar 2018

Perfect stay. Lots of space and privacy for two couples like us.Good taste of decoration. Tv moovie channels and wifi. The location close to centre and beach. Very nice pizzeria downstairs. It all sta… Più 

20 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Leo, Vanda, Toudigna and all the staff of Suite Mariposa greet you with affection and are waiting for you in Mindelo. See you soon

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Journey744076

Perfect two weeks in an excellent apartment nearby the beach of Mindelo
Nov 2017

When we arrived, Vanda welcomed us pretty nicely. The apartment was perfect, the view magnificant, the sea nearby and we didn't miss anything. Additional Vanda gave us a local mobile-phone for an… Più 

10 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Michaelis all guests of Suite Mariposa should be like you. It will be a pleasure to have you again in Mindelo. Thanks for everything. Vanda & Suite Mariposa Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Vanda (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Vanda (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Vanda (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Vanda del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Vanda (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Vanda (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Vanda (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Vanda (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Vanda (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Vanda (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Vanda (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Vanda (proprietario).

Se Vanda (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Sal

170 strutture

Boa Vista

82 strutture

Santiago

62 strutture

Sao Vicente

56 strutture

Mindelo

50 strutture

Maio

34 strutture

Santo Antao

21 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

14 recensioni
Da

 €109 

/ notte
Totale
14 recensioni
Da

 €109 

/ notte
Totale