Chateau in Minori, Costiera Amalfitana, con Giardino privato e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Chateau
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Casa Minor è un raffinato appartamento recentemente ristrutturato ed integrato con elementi architettonici moderni e di design che sorge all’interno di un Castello a strapiombo sul mare. Situato sul capo che divide Maiori da Minori e con le sue ampie finestre che dominano Maiori ed il golfo è perfetto per una vacanza in pieno relax ma a due passi dalle spiagge ed i centri abitati dei due paesi della Costiera Amalfitana. Il giardino privato, accessibile dall’esterno ed attrezzato con doccia e lettini prendisole, sarà perfetto per le vostre lunghe giornate di sole. Dal giardino, esposto a sud-ovest potrete godere dei fantastici tramonti con vista su Minori. Il divano letto nella zona living ed il letto matrimoniale e quello singolo nella zona aperta adiacente permettono di ospitare fino ad 5 persone. Insieme con Casa Maior fa parte del complesso Castle Mezzacapo che può ospitare fino ad 11 persone.

Situato a 300mt dalla spiaggia di Maiori che domina dalla sua posizione panoramica, l’appartamento sorge all’interno del Castello Mezzacapo di Minori. La prestigiosa opera architettonica fu voluta alla fine dell’800 dai Marchesi Mezzacapo che lo vollero identico al suo gemello che sorge sulle sponde della Loira. Il Castello dista 450mt dalla spiaggia e dal centro abitato di Minori. Casa Minor è una classica struttura amalfitana con ampi volumi e soffitto a vela. Le finestre a tutta altezza, che le danno un punto di visto unico sul panorama costiero, la rendono luminosa ed accogliente. Abbiamo integrato la struttura classica di Casa Minor con complementi architettonici moderni che ne valorizzano gli interni pur mantenendo un equilibrio con lo stile della casa.

L’appartamento, ben arredato, è composto da un ambiente unico suddiviso in una zona giorno con cucina, soggiorno e bagno completo di doccia ed una zona notte aperta comunicante con l’area del soggiorno. Il soggiorno è dotato di un divano letto matrimoniale. La camera da letto, aperta e direttamente comunicante con il resto della casa, comprende un letto matrimoniale ed un letto singolo. L’area esterna privata, che gode di un punto di vista privilegiato sul lato del golfo che bagna Minori, è attrezzato con doccia, lettini prendisole, tavolo e sedie.

Lo stupendo panorama, il giardino privato e l’arredamento di design sono il valore aggiunto di Casa Minor.

Da non sottovalutare la posizione strategica tra i borghi di Maiori (300mt) e Minori (400mt) pieni di bar, negozi e ristoranti e le loro spiagge. Tutti i borghi costieri e le famose spiagge sono facilmente raggiungibili grazie alla vicina fermata dell’autobus o con i collegamenti marittimi dal porto di Maiori.

L’appartamento, ubicato in un Castello di fine ‘800, è a completa disposizione degli ospiti.

Casa Minor è raggiungibile dal Lungomare di Maiori, e quindi dalla fermata dell’autobus, attraverso un tragitto di 350mt.

Situato all’ultimo piano del Castello, è servito da ascensore.

Casa Maior dispone di un posto auto gratuito. Fatta esclusione per SUV, Van, Station Wagon e grandi berline (accesso difficile). In caso di arrivo in auto siete pregati di comunicare il modello della vostra auto durante la fase di prenotazione.

- E' possibile organizzare transfer da Salerno,Napoli, Roma e tutta la Costiera Amalfitana (prezzo aggiuntivo).

- Su richiesta è possibile organizzare gite in barca a vela o voli turistici in Costiera Amalfitana (prezzo aggiuntivo).

- Posso aiutarti a noleggiare un'auto o scooter con consegna e ritiro presso l'appartamento o presso l'aeroporto di Napoli (prezzo aggiuntivo).

- Su richiesta è possibile organizzare gite in costiera a bordo di macchine d’epoca (Volkswagen Minivan per gruppi o Maggiolone Volkswagen per coppie).

- Posso metterti in contatto con Guide Turistiche e Trekking per gite e visite su tutto il territorio regionale

- Posso organizzare cooking class presso la cucina di un noto ristorante cittadino (prezzo aggiuntivo)

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Accolgo personalmente i miei ospiti ed in mia assenza ho scelto il team di Starhost per gestire l'appartamento. Una persona di fiducia vi incontrerà per consegnarvi le chiavi e fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Durante il soggiorno sarò a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €99,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- L'appartamento va riconsegnato in ordine.
- Si raccomanda di gettare l'immondizia e non lasciare spazzatura in camera al momento della riconsegna.
- In caso di check in dopo le 19:00 è previsto un costo aggiuntivo di 40€ fino alle 21:00. E’ possibile organizzare check in fino a mezzanotte previ accordo in fase di prenotazione.
- Per Favore rispetta la quiete del palazzo
- Ti ricordo che al check in dovrà essere pagata la tassa di soggiorno comunale di 1€ per ospite per notte (max 5 notti)

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Daniela D.
Tempo di risposta medio:
2 ore 11 minuti

Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Daniela (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Daniela (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Daniela (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Daniela del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Daniela (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Daniela (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Daniela (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Daniela (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Daniela (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Daniela (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Daniela (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Daniela (proprietario).

Se Daniela (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Costiera Amalfitana

1,159 strutture

Positano

249 strutture

Praiano

189 strutture

Salerno

163 strutture

Amalfi

149 strutture

Capaccio-Paestum

99 strutture

Ravello

90 strutture

Vietri sul Mare

80 strutture

Agropoli

60 strutture

Minori

49 strutture

Furore

45 strutture

Maiori

38 strutture

Conca dei Marini

26 strutture

Laureana Cilento

26 strutture

Cava De' Tirreni

25 strutture

Cetara

24 strutture

Scala

20 strutture

Tramonti

18 strutture

Scario

16 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Da

 €516 

/ notte
Totale
Da

 €516 

/ notte
Totale