Appartamento in Minturno, Provincia di Latina, con Balcone o terrazza e Aria condizionata
Dal proprietario
- Appartamento
- 2 camere da letto
- 4 posti letto
- Soggiorno minimo viariabile
Informazioni principali
- Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
- Vacanze al mare/sul lago
- Spiaggia più vicina: 4 km
- Adatto ai bambini
- Automobile suggerita
- Aria condizionata
- Chiedi se la struttura accetta animali
Dal proprietario
L'appartamento, sito lungo il corso del centro storico di Minturno , è incorporato in una chiesa e convento del 1500 . Ha un ingresso autonomo con stemma gentilizio e tramite un' antica scalinata si accede al piano interessato.
L'interno che è stato ristrutturato di recente , dispone di tutti i servizi ed è armonicamente arredato. Le stanze principali sono alte, con volte a botte. Dall'interno è visibile un antico chiostro , oggi adibito a giardino.
La particolare posizione e la consistente struttura muraria garantiscono condizioni ottimali di vivibilità..L'appartamento è situato in una vicina area di parcheggio gratuito,al di sotto della cinta muraria.
Il centro storico trovasi ad un'altezza di un centinaio di metri sul mare , in posizione limitrofa alle frazioni marittime ( Scauri, Marina di Minturno e area del Parco di Gianola ). La posizione e la tranquillità ambientale sono particolarmente apprezzate dai turisti del nord Europa.
A livello logistico il Comune dispone di stazione ferroviaria ( linea Napoli-Roma) , è attraversata dall'Appia e dalla superstrada per Formia , ed ha collegamenti veloci con Gaeta , Sperlonga ,Cassino e Baia Domitia.
Più Meno
Servizi
Letti e bagni
- 1 Letto matrimoniale
- 1 Divani letto
- 1 Bagno padronale, 1 Box doccia
Famiglie
- Ottima per bambini di tutte le età
- Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
Accesso
- Parcheggio
- Non adatto a persone su sedia a rotelle
Essenziali
- Wi-Fi disponibile
- Aria condizionata
- Balcone o terrazza
- Biciclette disponibili
- Accesso a Internet
- Riscaldamento centralizzato
- Fornelli
- Frigorifero
- Congelatore
- Microonde
- Tostapane
- Lavatrice
- TV
- Lettore DVD
- Lenzuola
- Asciugamani
Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi
Zona
Disponibilità
Condizioni di cancellazione
Rimborso completo
Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Rimborso parziale
Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
Nessun rimborso
Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
Da sapere
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Vedi altroFumatori
Consentito fumare
Restrizioni del gestore
Informazioni sul proprietario
Francesco C.
- Calendario aggiornato:
- 24 nov 2014
- Anni di presenza dell'annuncio:
- 9
- Residenza:
- Italia
Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.
Nome della struttura
Indirizzo della struttura
Numero di telefono della struttura
Email della struttura
Altre informazioni pertinenti
FAQ
- Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?
Puoi metterti in contatto con Francesco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina
Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.
- Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?
Invia a Francesco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.
- Come posso contattare Francesco (proprietario)?
Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.
Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Francesco del proprietario o inviare un messaggio.
- Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?
Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Francesco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto
In alternativa, invia a Francesco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.
- Che cos'è una richiesta di prenotazione?
Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Francesco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.
Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
- Quali garanzie ci sono per la prenotazione?
Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.
- Come si calcola il costo del soggiorno?
È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.Puoi anche richiedere un preventivo a Francesco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.
- Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?
Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.
- Come si invia il pagamento per il soggiorno?
Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Francesco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.
Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.
Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
- Perché non posso contattare Francesco (proprietario) prima della prenotazione?
Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.
Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.
- Come funzionano le cauzioni?
Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.
A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.
- Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?
Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.
- Come si paga il saldo per la vacanza?
Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.
Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.
- Come si cancella una richiesta di prenotazione?
Contatta direttamente Francesco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.
- Come si cancella una prenotazione?
Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.
- Come si modifica la prenotazione?
Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Francesco (proprietario).
Se Francesco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.
Guarda anche...
1,754 strutture
1,001 strutture
790 strutture
462 strutture
285 strutture
187 strutture
144 strutture
87 strutture
51 strutture
45 strutture
40 strutture
38 strutture
36 strutture
32 strutture
22 strutture
21 strutture
17 strutture
10 strutture
7 strutture
6 strutture
Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.
Hai altre domande?
Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor
Prenota in tutta sicurezza
Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento
Leggi opinioni e recensioni reali
Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni
Sicuro, semplice e protetto
Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito
Tempi di risposta rapidi
Conferma del soggiorno in 24 ore