Villa in Cortijo Grande, Mojacar, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 3 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Camino
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €350,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nessun gruppo di giovani adulti di età inferiore ai 26 anni.

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Informazioni sul proprietario

Nathalie F.
Licenza turistica
VTAR/AL/00320
Tempo di risposta medio:
1 ora 32 minuti

Calendario aggiornato:
12 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Claude L

Superbe villa
Aug 2021

Malgré quelques problèmes liés à la disponibilité de l'eau courante rapidement résolus, Casa Verde est une belle villa très fonctionnelle dans un … Più 

30 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

albertoo393

Villa Unhealthy
Jul 2020

Empezaría a describir lo caótico que ha sido todo y no acabaría , pero quiero y necesito compesancion ante semejante trato vejatorio que hemos tenido por parte del intermediario … Più 

24 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Alberto. Thank you for your feedback which we always appreciate but we have to correct some of your false statements. With regard to the check in time of 2.00pm, you were advised by e mail that you would not be able to check in to the property before 3pm. You arrived at the office at 3pm and were asked if you needed to grocery shop as the property is remote from the village up the mountain in a valley with no amenities. This is something we ask each guest who is arriving to this property as a courtesy to save them time . You stated that you did not want to shop so were directed to the entrance to the valley where you were again met and shown the way to the property. The valley entrance is about 15 minutes from the property as indicated on the details, the villa is remote. The pool had been cleaned but there were some leafs in the pool blown in from the bushes around the pool. The area around the pool had been cleaned, there are no hammocks and the sunbeds had the clean covers put on that morning. The water was working when you arrived as we checked this and made sure that it was running. The water deposit had just been filled with clean fresh spring drinking water (the tanker was just leaving) as the property is not on mains water supply but has a pumped system. The day after you arrived there was a problem with the pump for the water, we attended as soon as we had the call, around 7.30pm and when we could not fix it we called a plumber who came straight away and found the problem and fixed it. An element in the pump had broken. We left the property with the plumber at around 10pm that evening . We also went back up the following day to check that the water was still working correctly. There were no further issues reported with the water supply. As we do for every guest, the property had been cleaned thoroughly before you arrived. You were shown around each room in the property and each time you raised no issues. There were no clothes left in the property only towels and some sheets which are the owners and in their locked cupboard. The kitchen was clean and you were shown inside the oven and the dishwasher and again no issues were highlighted· The TV did work and still does work but it is an English TV and does not have a Spanish aerial. You were shown how to get the programmes on that it could receive. There is also DVD player and radio available in the villa. The internet is a radio internet and can be intermittent because of the position of the property. You were informed of this. The checkout is always 10am and is clearly shown on the booking form. You were informed that we would be arriving around 9am to be able to begin cleaning the outside of the property ready to begin indoors at 10am. You left at 11am. These are the accurate facts. You however failed to mention in your report that when you left the property there were pots and pans left in the dishwasher, the rubbish was not taken away and the barbecue was left dirty. The filters and pump on the pool had been turned off. You also had extra guests staying and had removed all of the bedroom furniture in one of the bedrooms so that you could lay airbeds down on the floor. You were told that this is not allowed and simply said it was not illegal. During your week’s stay you used all the spare bed linen stored by the cleaners. We are sorry that you felt that you had to write such a review as we have never had any guests previously complain in such a manner. The property is remote and we have issues with water and reception as a consequence of its position but we always try to remedy these as quickly as possible as we did on this occasion. We wish you all the best with your business in Madrid as during these difficult times we are all trying our best. Yours Sincerely Allison

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Safari531210

Casa Verde
Sep 2019

Excellent facilities second time we have bee n there and will go again upstairs loo would be a bonus

9 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

AltheaM34

Rest and Recuperate
Jun 2018

This villa is delightful and an easy drive from Almeria airport. Casa Verde is perched on a hillside in the foothills of The Sierra Cabreras Mountains and has the most wonderful panoramic views from b… Più 

28 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hello, We would like to thank you for your kind comments, we are pleased to hear you have enjoyed the villa. We look forward to welcoming you again. Regards, The Exclusive Holiday Villas team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Neil H
Bearsted, United Kingdom

Fabulous villa in a great location
May 2017

Wow! Enjoyed a wonderful holiday here. The villa is spacious, beautifully presented and spotlessly clean with some really nice touches like the Nespresso coffee machine in the kitchen and hairdryers i… Più 

25 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Neil, Thank you for your review. We are glad you have enjoyed the property and your holiday in general, we look forward to welcoming you again. Regards, Exclusive Holiday Villas team

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Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Nathalie (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Nathalie (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Nathalie (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Nathalie del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Nathalie (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Nathalie (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Nathalie (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Nathalie (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Nathalie (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Nathalie (proprietario).

Se Nathalie (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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