Appartamento in Monserrat, Province of Valencia, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 30 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Lyndon Z.
Licenza turistica
VT46679-V
Tempo di risposta medio:
2 ore 40 minuti

Calendario aggiornato:
31 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3
Medio
10 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
4
A Niumba Traveler

Lyndon un sol
Jul 2020

La casa es la más flojita de todas de las que dispone Lyndon. La parte de la terraza y piscina estan genial y nos ayudo a combatir el calor de Valencia. A Lyndon le damos un 10 como persona, f… Più 

31 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hello Sonia, Thank you for taking the time to leave your comments. It was a pleasure to have you and family stay here. With thanks and kind regards, Lyndon

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ferpuente01

Mala experiencia
Jul 2020

Los dueños son muy antipáticos. Llamaron a la Guardia Civil porque trajimos a dos amigos y se fueron media hora más tarde de lo estipulado.

29 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
On May 25, I received an enquiry from Pablo Casanova wishing to rent Villa Casablanca from 13-20 July 2020. As with all other enquiries, before accepting any bookings, they informed that we, the owner’s live on site, on the ground floor, and that we have dogs, that are friendly, well behaved and have no access to the apartment that has its own private entrance. This is point where guests making enquiries have the option to proceed with the booking or not. Your response, “Good morning Lyndon, we all agree to proceed with the reservation”. On your arrival at 18:00h where you and friends were escorted upstairs and shown around. You and friends were informed that we have neighbours, so no loud music after midnight, and if you must have music playing do so that only you and friends can hear it. If you have any problems we are downstairs. Later that evening when you were all on the terrace drinking and having a good time, I came upstairs after receiving a WhatsApp message from you about friends visiting. During this conversation, I asked, how many friends? You responded 6, I said “you can only have 5”. We agreed to 5 of your friends on Thursdays and 6 on Saturday with the understanding there are no sleepovers and your friends leave at 23:00hr. As your guests were leaving on Thursday evening, we had another discussion where plans had changed. Now you had four guests arriving on Friday and now two on Saturday. Again you were reminded no sleepovers and they leave at 23:00hr. We had just come of three month lockdown in Spain due to COVID -19, and wanted to keep to the social gathering rules. On Saturday evening I was called upstairs where your friends asked if they could stay the night. Answer no, but you can leave at 00:00hr, when the pool light comes on that is your signal to leave. They asked, can we sleep in the car? No. 01:30 your guests were still on the premises, and after an argument ensued, my partner called the Guardia Civil. Your friend, whom you hadn’t seen in year due to his Erasmus studies, left with his girlfriend immediately. The Guardia Civil arrived 03:30hr, took your information and confiscate a rather large bag of marijuana. Now, for you to say that plates and glasses were dirty, is blatant lie. Due to COVID-19, I personally hand washed all plates, glasses, and all utensils in the kitchen. First in hot bleach water and rinsed in hot water as I do before each guests arrives. So that comment in your review was made up as you went in writing it Now, nowhere in our advert does state “Party house or catering to large events”, and at the bottom of our description it clearly states “owner’s live on site”. So, thank you for taking time to leave your comments, as it will discourage groups such as yourselves from booking with us, as you clearly are not responsible adults.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

T9312MKsergiol

Nada recomendable
Jul 2020

Mi experiencia en esa casa ha sido totalmente insoportable. El primer dia que llegamos los perros no paraban de atoxigarnos y ladrarnos constantemente. Una vez llegamos a la nuestra zona encontramos v… Più 

20 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
On May 25, I received an enquiry from Pablo Casanova wishing to rent Villa Casablanca from 13-20 July 2020. As with all other enquiries, before accepting any bookings, they informed that we, the owner’s live on site, on the ground floor, and that we have dogs, that are friendly, well behaved and have no access to the apartment that has its own private entrance. This is point where guests making enquiries have the option to proceed with the booking or not. Your response, “Good morning Lyndon, we all agree to proceed with the reservation”. On your arrival at 18:00h where you and friends were escorted upstairs and shown around. You and friends were informed that we have neighbours, so no loud music after midnight, and if you must have music playing do so that only you and friends can hear it. If you have any problems we are downstairs. Later that evening when you were all on the terrace drinking and having a good time, I came upstairs after receiving a WhatsApp message from you about friends visiting. During this conversation, I asked, how many friends? You responded 6, I said “you can only have 5”. We agreed to 5 of your friends on Thursdays and 6 on Saturday with the understanding there are no sleepovers and your friends leave at 23:00hr. As your guests were leaving on Thursday evening, we had another discussion where plans had changed. Now you had four guests arriving on Friday and now two on Saturday. Again you were reminded no sleepovers and they leave at 23:00hr. We had just come of three month lockdown in Spain due to COVID -19, and wanted to keep to the social gathering rules. On Saturday evening I was called upstairs where your friends asked if they could stay the night. Answer no, but you can leave at 00:00hr, when the pool light comes on that is your signal to leave. They asked, can we sleep in the car? No. 01:30 your guests were still on the premises, and after an argument ensued, my partner called the Guardia Civil. Your friend, whom you hadn’t seen in year due to his Erasmus studies, left with his girlfriend immediately. The Guardia Civil arrived 03:30hr, took your information and confiscate a rather large bag of marijuana. Now, for you to say that plates and glasses were dirty, is blatant lie. Due to COVID-19, I personally hand washed all plates, glasses, and all utensils in the kitchen. First in hot bleach water and rinsed in hot water as I do before each guests arrives. So that comment in your review was made up as you went in writing it Now, nowhere in our advert does state “Party house or catering to large events”, and at the bottom of our description it clearly states “owner’s live on site”. So, thank you for taking time to leave your comments, as it will discourage groups such as yourselves from booking with us, as you clearly are not responsible adults.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

MarVillalba

Pésimo
Jul 2020

NO ALQUILÉIS ESTE CHALET. Pésimo trato, 0 intimidad y una falta de respeto continua de los propietarios hacia nosotros. En la descripción indica que es apto para fiestas y es ment… Più 

20 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
On May 25, I received an enquiry from Pablo Casanova wishing to rent Villa Casablanca from 13-20 July 2020. As with all other enquiries, before accepting any bookings, they informed that we, the owner’s live on site, on the ground floor, and that we have dogs, that are friendly, well behaved and have no access to the apartment that has its own private entrance. This is point where guests making enquiries have the option to proceed with the booking or not. Your response, “Good morning Lyndon, we all agree to proceed with the reservation”. On your arrival at 18:00h where you and friends were escorted upstairs and shown around. You and friends were informed that we have neighbours, so no loud music after midnight, and if you must have music playing do so that only you and friends can hear it. If you have any problems we are downstairs. Later that evening when you were all on the terrace drinking and having a good time, I came upstairs after receiving a WhatsApp message from you about friends visiting. During this conversation, I asked, how many friends? You responded 6, I said “you can only have 5”. We agreed to 5 of your friends on Thursdays and 6 on Saturday with the understanding there are no sleepovers and your friends leave at 23:00hr. As your guests were leaving on Thursday evening, we had another discussion where plans had changed. Now you had four guests arriving on Friday and now two on Saturday. Again you were reminded no sleepovers and they leave at 23:00hr. We had just come of three month lockdown in Spain due to COVID -19, and wanted to keep to the social gathering rules. On Saturday evening I was called upstairs where your friends asked if they could stay the night. Answer no, but you can leave at 00:00hr, when the pool light comes on that is your signal to leave. They asked, can we sleep in the car? No. 01:30 your guests were still on the premises, and after an argument ensued, my partner called the Guardia Civil. Your friend, whom you hadn’t seen in year due to his Erasmus studies, left with his girlfriend immediately. The Guardia Civil arrived 03:30hr, took your information and confiscate a rather large bag of marijuana. Now, for you to say that plates and glasses were dirty, is blatant lie. Due to COVID-19, I personally hand washed all plates, glasses, and all utensils in the kitchen. First in hot bleach water and rinsed in hot water as I do before each guests arrives. So that comment in your review was made up as you went in writing it Now, nowhere in our advert does state “Party house or catering to large events”, and at the bottom of our description it clearly states “owner’s live on site”. So, thank you for taking time to leave your comments, as it will discourage groups such as yourselves from booking with us, as you clearly are not responsible adults.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Niumba Traveler

Pesimo
Aug 2017

No se por donde empezar. Cuando llegamos fue una decepción enorme nada más entrar en el jardín (según fotos), ya que nos encontramos una explanada de piedra, 2 coches aband… Più 

6 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Eduardo Ballesteros Fernandez, gracias por su brillante reseña. Fue un placer tener usted y su familia estancia con nosotros. Con saludos Lyndon

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Lyndon (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Lyndon (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Lyndon (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Lyndon del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Lyndon (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Lyndon (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Lyndon (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Lyndon (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Lyndon (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Lyndon (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lyndon (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lyndon (proprietario).

Se Lyndon (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Province of Alicante

3,624 strutture

Valencia

165 strutture

Oliva

133 strutture

Gandia

93 strutture

Grau i Platja

49 strutture

Cullera

32 strutture

Alboraya

19 strutture

Xeraco

14 strutture

Daimus

11 strutture

Canet de Berenguer

10 strutture

La Cuevarruz

7 strutture

Chella

7 strutture

Montroy

7 strutture

Sagunto

7 strutture

Sueca

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €144 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €144 

/ notte
Totale