Appartamento in Montafia, Provincia di Asti, con Giardino privato e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

La casa è appena stata ristrutturata, ben coibentata e fresca. Il monolocale è ampio con una cucina ben attrezzata. Ha un divano letto e una poltrona letto (comodi! Il divano letto è dotato di un confortevole materasso Memory) per tre persone. Bagno con doccia spaziosa. Si può usufruire di un’area con gazebo per piacevoli colazioni all'aperto e relax.

Wi fi gratuito fuori e dentro.

Offriamo due biciclette a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente, così come è gratuito l’uso del lettino da viaggio per i bambini piccoli.

La casa si trova nel centro storico del paese di Montafia

Si trova in una posizione privilegiata in quanto è ospitata in un grande giardino sopraelevato sostenuto dall’antico muro del castello. C’è una splendida vista panoramica sul Santuario di Don Bosco, sulle colline torinesi e sull’arco alpino. Da questo lato si possono ammirare splendidi tramonti. A sud il giardino è affacciato sulla graziosa piazzetta della chiesa parrocchiale. Il lato nord confina con un altro settore dell’antico muro che, grazie alla sua esposizione al sole per tutto il giorno, dopo il tramonto irradia il calore accumulato e rende all’area circostante un clima mite anche nei periodi di inizio primavera e tardo autunnali. Non a caso, nel periodo estivo le cavità del muro si riempiono di innumerevoli piante di cappero che, con i suoi bellissimi fiori, sono una tipica varietà dell’Italia del sud. A Est c’è la rampa di accesso lastricata di mattoni vecchi.

La proprietà è ben chiusa e recintata.Gli ospiti hanno la possibilità di usufruire di ogni punto del giardino. Ci sono alcuni angoli attrezzati per piacevoli colazioni all’aperto e si possono gustare i frutti di stagione degli alberi presenti in giardino.

Da questa posizione si può godere in perfetto relax la tranquillità della campagna in modo riservato e, contemporaneamente, vivere il paese, con i suoi servizi più importanti.

Nella struttura è presente un piccolo negozio ricavato all'interno di un infernotto nell’antico muro. Qui si può trovare in vendita oggettistica artigianale di nostra produzione (curiosi gioielli in metallo battuto, lampade fatte con zucche essiccate, ceste in salice come si facevano anticamente...), oltre che i classici prodotti tipici locali (vini miele, marmellate, nocciole...)

Abbiamo due posti auto all’interno e un garage con un posto auto. In alternativa è possibile parcheggiare sulla piazza adiacente.

Siamo disponibili ad accompagnare i nostri ospiti in passeggiate e pic nic in campagna, o in visita alle zone circostanti a bordo della nostra divertente Citroen Mehari degli anni '70, o a far visitare il crutin di casa nostra a poca distanza dalla casa. "Crutin" è l'antico termine in dialetto piemontese con cui si indicano gli antichi infernotti scavati nel tufo sotto le case ad uso cantina tipici di questa zona.

Non viviamo nella struttura ma ad appena 100 metri da essa, in questo modo i nostri ospiti hanno la massima riservatezza. Ma siamo comunque sempre presenti in zona e per qualunque esigenza siamo pronti a intervenire.

Desideriamo ascoltare e soddisfare ogni eventuale richiesta dei nostri ospiti nel limite delle nostre possibilità, come prime colazioni, pasti, divertimenti...

I dintorni di Montafia sono molto interessanti.

Nella immediate vicinanze ci sono delle bellissime chiesette di epoca romanica. Nel raggio di 2 Chilometri ce ne sono addirittura tre! La campagna di Montafia si presta per piacevoli passeggiate nel verde o giri in bicicletta. Ci sono maneggi e laghetti per la pesca e agriturismi per indimenticabili tour enogastronomici.

A 5 Km c’è la Basilica di San Giovanni Bosco presso Castelnuovo, paese natale del famoso santo astigiano e a 20 Km c’è la splendida Abazia di Vezzolano, una tra i più antichi e importanti monumenti della fede e dell’arte del Piemonte.

A 20 Km c’è la città di Asti che nel mese di Settembre offre i festeggiamenti legati al Palio e alla Duja con i suoi vini.

A solo 40 Km c’è Torino, raggiungibile comodamente con l’autostrada in treno. Città rinnovata, ricca di arte e di storia. Difficile elencare in poche parole quello che si può ammirare nella prima capitale d’Italia: le meravigliose residenze reali, il museo egizio (secondo solo al museo del Cairo), la Mole.

A 40 Km dalla parte opposta c’è Alba, la capitale delle Langhe. Un’altra zona del Piemonte di grande interesse enogenogastronomiche dove si possono assaporare, oltre che ricette piemontesi a base di tartufo, anche Sua Maestà la “Bagna Cauda”.

Insomma...Una zona ricca di inaspettate sorprese.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Divani letto Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Antonio P.
Calendario aggiornato:
24 lug 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
3 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Frank B
Enschede, The Netherlands

so good to be here !!!!
Apr 2017

What a great place to stay!! The house is comfortable and the owner (Antonio) helps you in every way he can. Montafia is wonderful: quiet and peaceful. Perfect starting point for a visit to Milano, Ge… Più 

3 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for your nice words. I hope to see you again in my home.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Fhwm

Heerlijk appartement fantastisch gelegen
Apr 2017

Wij zaten hier eind april, begin mei. Het appartement was schoon, ruim, gezellig ingericht ( zo zou ik het thuis niet doen, maar voor op vakantie is het zeer sfeervol en met aandacht gedaan), met een … Più 

3 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ik heb goede herinneringen aan u en ik hoop dat je weer te zien mijn gasten. Dank u voor uw aanwezigheid hier.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

matte842013
Cortazzone, Italy

Un posto da favola.
Dec 2015

Ci siamo trovati, a dicembre passando qualche giorno, alla cuccagna, il nome è già una garanzia. La location rimane nel cuore del paese, sotto le mura del ex castello di montafia, ambien… Più 

5 Mar 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie, Matteo, per la tua ottima recensione. Siamo felici quando il nostro impegno viene capito ed apprezzato. Da parte mia non posso che sperare di avere sempre ospiti piacevoli come voi.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonio (proprietario).

Se Antonio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Torino

735 strutture

Provincia di Cuneo

561 strutture

Lago Maggiore

411 strutture

Provincia di Asti

384 strutture

Provincia di Novara

159 strutture

Asti

75 strutture

Vesime

16 strutture

Nizza Monferrato

14 strutture

Isola d'Asti

13 strutture

Cossombrato

13 strutture

San Damiano d'Asti

13 strutture

Mombaruzzo

12 strutture

Moncalvo

12 strutture

Castagnole Lanze

11 strutture

Cisterna d'Asti

11 strutture

Costigliole d'Asti

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €75 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €75 

/ notte
Totale