Villa in Montaldo Scarampi, Provincia di Asti, con Piscina interna privata e Piscina esterna privata (riscaldata)

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 1 camera da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 80 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

La Casa Blu è situata nel territorio delle Langhe, del Monferrato e del Roero, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Colline disseminate di vigneti, noccioleti, paesaggi suggestivi, castelli e borghi antichi ricchi di storia e tradizioni. Una terra bellissima piena di luoghi da visitare per scoprire un patrimonio inestimabile di cultura, arte, paesaggi e cibo. C'è solo un appartamento di 65 metri quadrati disponibile nella villa al piano terra, al primo piano che vive la mia famiglia. La nuova piscina è aperta e disponibile solo per te, la copertura della piscina mantiene l'acqua calda. La copertina apribile in tutto o in parte, ti permette di nuotare anche quando fuori c'è il vento, è nuvoloso o fa un po 'freddo o il sole è troppo forte ... Nel tuo appartamento abbiamo 7 letti normali: un letto matrimoniale e un letto singolo in una stanza, nella stanza accanto ci sono 2 letti singoli. Un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi, il check-in dalle 15:00. Abbiamo 2 biciclette gratuite, connessione internet wireless gratuita. La Casa Blu è stata costruita con estrema cura e passione, nel rispetto delle architetture e dei materiali tradizionali secondo i principi del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale: esiste un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e un impianto geotermico per il riscaldamento, il raffreddamento e acqua calda sanitaria. Offriamo una sistemazione spaziosa e confortevole. Le camere sono arredate con grande attenzione ai dettagli in uno stile semplice ma raffinato e sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata nel pavimento, riscaldamento autonomo, bagno privato, asciugacapelli, lavatrice, TV, Wi-Fi, cucina attrezzata con frigo, forno, microonde, lavastoviglie, cassaforte. I clienti possono godere di una grande terrazza con una splendida vista panoramica sulle colline, un giardino ben curato, una nuova piscina interna riscaldata con coperchio rimovibile, un barbecue, un parcheggio privato e un parco giochi. Disponibile anche su richiesta: passeggini, seggiolini per bambini, culle, culle e biciclette. L'aria e tutte le superfici di questa stanza sono state ecologicamente sanificate con l'ozono. La nuova sauna a infrarossi è disponibile solo su prenotazione, al costo giornaliero di Euro 20,00 o Euro 100,00 per la settimana. Nelle immediate vicinanze ci sono supermercati, farmacie, bar, ristoranti, pizzerie, centri commerciali, parchi giochi, piscine, campi da calcio e da tennis, parchi naturali, cantine con possibilità di visite guidate che offrono degustazioni, equitazione e attività agricole attività. Mirco, Laura ei loro tre figli Alice, Ginevra e Samuele sono lieti di darvi il benvenuto nella loro accogliente Casa Blu, situata a Montaldo Scarampi (in provincia di Asti), nel cuore del Monferrato, patrimonio mondiale dell'UNESCO in una posizione strategica poiché rappresenta un punto di partenza per diversi itinerari: puoi scegliere se fare una passeggiata tra palazzi, torri e strade medievali o fare un viaggio per riscoprire i prodotti tipici delle Langhe, del Monferrato e del Roero o anche fare un tour tra boschi e vigneti , forse a cavallo, per una sosta in una delle cantine locali per assaggiare i loro migliori vini. Siamo situati nel territorio delle Langhe, del Monferrato e del Roero, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Colline disseminate di vigneti, noccioleti, paesaggi suggestivi, castelli e borghi antichi ricchi di storia e tradizioni. Una terra bellissima piena di luoghi da visitare per scoprire un patrimonio inestimabile di cultura, arte, paesaggi e cibo. Una terra dai sapori unici come i suoi grandi vini: Barolo, Barbaresco, Barbera, Moscato, Asti. Una destinazione molto apprezzata dai turisti in cerca di una vacanza rilassante tra colline coltivate a vigneti e noccioli, circondata da boschi di faggi e querce che custodiscono il loro più prezioso segreto: il tartufo bianco.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Letti in altre camere: Letto matrimoniale Divani letto 3 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Piscina interna privata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Mirco M.
Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
9 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
jtyler242000
Burton upon Trent, United Kingdom

Excellent accommodation in the area.
Aug 2016

The apartment was well equipped for our stay. Lots of interesting places to visit - Asti, Alba, Turin, Milan, and Barolo and Barberesco for the red wine. Mirco, Laura and children made us very welcom… Più 

12 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Michal B
Sliven, Bulgaria

Great hospitality, lovely people, excellent!
Aug 2016

Lovely appartment, very comfortable, great pool and great view. We are a family with e young kids, it was perfect for us. We enjoyed it very much!

27 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

JanV1326
Copenhagen, Denmark

Excellent location and friendly hosts
Jul 2016

We stayed for a week in July 2016. 2 adults and 2 kids (12 and 9 years) all enjoyed the apartment - but we spend most of the time on the terrasse and in the pool. Wonderful views of the surrounding hi… Più 

31 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

DJR188590
Amsterdam, The Netherlands

More than perfect
May 2016

We have really enjoyed our stay in La Casa Blu. The property was clean, well equipped and the garden with pool is more than perfect! The hosts (Mirco, Laura and their three lovely children) were very … Più 

3 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

baxendaleharry
La Chapelle St Laurent, France

Superb location, app very comfortable inside & outside,family discreet but very welcoming
May 2016

We loved the area, enjoyed the local restaurants recommended by the family.Endless possibilities for discovering and buying wine; Asti market not to be missed;Saturdays.A paradise for people who want … Più 

28 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Mirco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Mirco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Mirco (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Mirco del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Mirco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Mirco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Mirco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Mirco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Mirco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Mirco (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Mirco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Mirco (proprietario).

Se Mirco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Torino

736 strutture

Provincia di Cuneo

557 strutture

Lago Maggiore

408 strutture

Provincia di Asti

384 strutture

Provincia di Novara

158 strutture

Asti

75 strutture

Vesime

16 strutture

Isola d'Asti

13 strutture

Nizza Monferrato

13 strutture

Cossombrato

13 strutture

San Damiano d'Asti

13 strutture

Mombaruzzo

12 strutture

Moncalvo

12 strutture

Castagnole Lanze

11 strutture

Cisterna d'Asti

11 strutture

Costigliole d'Asti

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €320 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €320 

/ notte
Totale