Castello in Montecarelli, Barberino Di Mugello, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Castello
  • 10 camere da letto
  • 26 posti letto
  • 6 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Villa La Dogana, l'antico castello (circa 650 mq.) È stato ristrutturato con cura per mantenere le sue caratteristiche originali. Il taglio di grandi dimensioni e un po 'severa della villa-castello si nasconde all'interno dei suoi interni l'atmosfera elegante ma caldo e accogliente di una casa di campagna. La tua famiglia o gruppo di amici possono godere della privacy di tutta la villa a voi stessi, con la piscina nascosto dietro la villa, i giardini e la comodità di un parcheggio privato. La villa è circondata da un ampio giardino. La grande e bella piscina con uno spogliatoio nelle vicinanze e doccia offre l'ambiente ideale per godersi il sole della Toscana, mentre un pergolato offre una zona ombreggiata per rilassarsi e mangiare all'aperto in primavera e in estate, come vi piace un magnifico tramonto con un bicchiere di vino in mano. 10 camere: piano terra: 1 camera da letto; 1 ° piano: 1 camera da letto matrimoniale (king-size), 3 camere da letto doppie (letti standard); 2 ° piano: 1 camera da letto matrimoniale (king-size), 2 ampie camere da letto doppie (letti di grandi dimensioni 150cm) 1 camera doppia (letti standard); Torre: giocare-soggiorno con divano letto doppio. 9 Bagni: C'è una toilette al piano interrato e 8 bagni distribuite su altri piani. Sono tutte dotate di un bagno fornito di una doccia. Cucina moderna (due forni, due lavastoviglie, un frigorifero, un congelatore), tavolo per 6-8 e grande camino. Soggiorni: Villa La Dogana ha al piano terra un grande ingresso / soggiorno con camino, accanto un ampio soggiorno con un altro camino e un piccolo soggiorno con nuovo satellite e la televisione digitale. Ampia sala da pranzo al piano seminterrato (18-20 persone) Piscina: piscina Magnifico e tutte dotate di servizi (8x17meters), con i suoi 10 posti letto, poltrone, tavolo sotto un pergolato, doccia e spogliatoi Giardino: grandi prati dotato Bersot e tavolo da pranzo per 24 persone, giocare la sezione per il calcio e pallavolo. Parcheggio. Ampio parcheggio Ristorante Ristorante nelle vicinanze Agrituristica con specialità toscane

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 6: 2 Letti matrimoniali
  • Camera da letto 7: 2 Letti matrimoniali
  • Camera da letto 8: Letto queen size
  • Camera da letto 9: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 0: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Letto queen size
  • 2 Bagni, 6 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

In genere sarò io stessa ad accogliere gli ospiti, altrimenti una persona di mia fiducia sarà ad aspettarvi per mostrarvi la villa.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €1.800,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

In giardino ci sono ampi spazi per giochi di bambini, con aree specifiche per palla a volo e calcio)

Gli animali non sono ammessi nelle camere e comunque il padrone sarà sempre responsabile per ogni loro azione, oltre che per eventuali danni o necessità di pulizie extra della villa e giardino. Particolare attenzione a cani da caccia, essendo la villa in una riserva di caccia e vicino ad una fattoria.

E' consentito fumare solo nelle aree comuni.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Donata M.
Calendario aggiornato:
16 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
6 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Taba001
Fiesole

Even better than thaught!
Jun 2017

We arrived and everything was perfectly arranged for us: the villa, the swimming pool and even the people welcoming us are so kind. We are three families with a bunch of more or less grown up childr… Più 

21 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Jemes, Jane, Emma, John and all of you, I hope you had a nice journey back. I loved meeting you and really appreciated the dinner with your charming group. We laughed so much that evening! Hope to see you soon here or at you place! All the best

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

urcs
Lutten Klein, Germany

Beste Bedingungen für einen erholsamen Urlaub
May 2016

Im Mai hatten wir das Glück, einige Tage in der Villa La Dogana anlässlich einer Familienfeier mit großer Familie und Freunden zu verbringen. Alles, was wir vorfanden, war noch sch&ou… Più 

25 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

James K
Bristol, England

Relaxing and tranquil
Jul 2015

I knew when I visited Villa La Dogana at the start of the year that it would be good, and it didn't let me down. We had a great family holiday. The large pool is a real asset, especially when you… Più 

26 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Tesaurix
London, United Kingdom

Relax and Charme
Jun 2013

Great place La Dogana! We were there in 20 spending a really nice and relaxing week. Not that easy to find but worth the 40 minutes drive from Florence. Rocca and Marisa are very helpfull. Very nice s… Più 

11 Dec 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Perfect vacation for a big group or family
Jul 2012

If you both love the charm of the Italien countryside and "coolness" in the mountains, combined with a short distant to big citys like Florence and Bologne - this is your dream. The house (C… Più 

8 Nov 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Donata (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Donata (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Donata (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Donata del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Donata (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Donata (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Donata (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Donata (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Donata (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Donata (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Donata (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Donata (proprietario).

Se Donata (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Firenze

975 strutture

Montaione

385 strutture

Greve in Chianti

245 strutture

Reggello

190 strutture

Montespertoli

156 strutture

Certaldo

150 strutture

Gambassi Terme

126 strutture

Castelfiorentino

117 strutture

Scandicci

112 strutture

Rignano sull'Arno

98 strutture

Impruneta

75 strutture

Vinci

74 strutture

Romola

65 strutture

Bagno a Ripoli

53 strutture

Vicchio

50 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €1145 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €1145 

/ notte
Totale