Da
€229 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 5 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Villa / 5 camere da letto / 5 bagno / 12 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • 2 Lettini
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Camera da letto 4: Letto queen size
    Camera da letto 5: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 3 Bagni in camera, 2 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €750,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

Non sono ammesse feste di addio al celibato o nubilato Un deposito cauzionale rimborsabile di £ 500 è pagabile in contanti all'arrivo e sarà rimborsato tramite bonifico bancario, entro e non oltre 7 giorni dopo il check out. Non sono accettate prenotazioni brevi per i freni e in alta stagione affitto solo settimane intere 7 o 14 notti, nel giusto giorno di cambio che per questa villa è di sabato. Gruppi di età inferiore ai 25 anni o gruppi dello stesso sesso, indipendentemente dall'età, dovranno pagare un deposito cauzionale rimborsabile di £ 150 a persona.

Altro

Informazioni sul proprietario

Claudio R.

Licenza turistica
66017/AL

Tempo di risposta medio:
1 ora 37 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
07 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
11
Residenza:
Portogallo
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Portoghese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
15 recensioni

Eccellente
12
Molto buona
3
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Absolutely lovely Villa”

Reviewed 27 Sep 2017

We have recently just got back from here and although our holiday was cut short by flight issues we had a brilliant time. The villa is beautiful. It's in a nice quiet area but only a small walk from the main strip. The kids loved it and I don't think the pictures do it justice it's nicer in real life. The villa is nice and clean and in great condition. The owner Claudio couldn't have been anymore helpful he was brilliant after we had to change things around because of flight issues. The pool is lovely and is a nice temperature not like some places where it's cold to get into. All in all we loved our stay. If I was to offer some constructive criticism I would suggest providing the option of more pillows on beds as we only had one each and didn't find any spares. The option to have another would have been great. The only other thing I would say is a gate on the left hand side of the building near the bbq area. We had small children with us who where Obsessed with trying to go down the side of the villa as small children do. Although the villa is very secure and they can't get out I would like to add. Chasing them down there all the time was a slight pain lol. These are very small things. But we definitely had a great time and have nothing to complain about. Thank you

Risposta del proprietario: Thank you for your review and your suggestions will certainly be considered.

“Beautiful”

Reviewed 14 May 2017

When we arrived at the area where villa mimi was in we were a bit disappointed as it seemed away from everything and the area a bit run down but as soon as we entered the villa we were gobsmacked. Claudio has a gorgeous place, too good for our kids. Everyone loved it especially the pool and underground games room. There is a stair gaurd at top of the stairs great if u have wondering kids (pity wasn't one at bottom minor) The pool was so warm as we used the cover that we were told to use only thing we had be extra cautious as there is no gaurd around the pool and it was quite deep but that didn't stop us. There is lovely restaurants/pubs "the Dubliner and Erin's isle" about 5 mins walk from villa . Lovely Irish bars. There is an inter marche up beside Erin's isle and the strip is only a 10 min walk from villa. Taxi into old town is 6€ per car. Couldn't fault the place. Thanks Claudio

Risposta del proprietario: Thank you.

“A wonderful villa, we had an amazing holiday!!!”

Reviewed 25 May 2012

From the start of looking for a villa, I found the website very helpful and full of information, On contacting the owner to book this villa, I found them very helpful and prompt. They recommended an airport transfer company when i'd asked them and we used them several times and that was super and efficent too. The villa was amazing on arriving at the property we were all truly thrilled by it. It was everything the website had stated and more. It was decorated to a very high standard, it was so well equipped we didnt need anything extra, whilst we were on holiday. The pool and outdoor area was lovely, clean and warm. All in all we had a fabulous week and we would certainly return to Villa Mimi. Many thanks

Recensione 1-10 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Claudio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Claudio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Claudio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Claudio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Claudio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Claudio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Claudio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Claudio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Claudio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Claudio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Claudio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Claudio (proprietario).

Se Claudio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Albufeira

2,284 strutture

Quarteira

1,165 strutture

Lagos

774 strutture

Portimao

658 strutture

Loule

621 strutture

Carvoeiro

602 strutture

Olhos de Agua

473 strutture

Tavira

454 strutture

Quinta do Lago

286 strutture

Armacao de Pera

259 strutture

Luz

253 strutture

Olhao

242 strutture

Gale

150 strutture

Guia

139 strutture

Faro

120 strutture

Ferragudo

117 strutture

Areias de Sao Joao

109 strutture

Porches

105 strutture

Aljezur

104 strutture

Lagoa

98 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.