Guest house in Montepulciano, Provincia di Siena, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Guest house
  • 4 camere da letto
  • 9 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Il Tosco is an historical house, with 4 bedrooms and 2 living rooms, situated at the first floor of a 1500 building in Montepulciano, Tuscany, fully renovated to luxury standards providing its guests with exceptional level of personalized service and comfort.

All the rooms have satellite TV with LCD flat screen, mini-bar, air conditioning, complimentary wi-fi, phone, dockstation, safe and hair drier.

We offer to our guests several services included in the house rate:

• Welcome drink: the guests are welcome with fresh towel, a glass of juice and homemade biscuits

• Welcome gift: a bottle of Rosso di Montepulciano wine from the best local producer and homemade Cantucci biscuits

• Fruits, candy, biscuits and chocolate are always available in the common areas

• We offer a free a bar with sweet local wines

• Complimentary cafeteria: the guests can use our kitchen to prepare a tea or a coffee

• Daily cleaning service

The sheets in the rooms are antique and hand-embroidered, the dishes are fine Germany's ceramics, the windows and doors finishing are of excellent quality and offers total silence in the bedrooms; in the bedrooms and living rooms you will always find fresh flowers.

We offer high level service and personalized concierge. Il Tosco's guests have a special treatment in restaurant, wineries and shops in the area.

On request it is possible have:

- continental breakfast at buffet e a la carte with local products such as cheese, salami, vegetables, homemade cakes and fresh eggs prepared according to the guests whishes

- dinner prepared by private chef

- cooking class

- laundry service

- wine shipping

"Il Tosco" è una residenza d’epoca situata a Montepulciano, provincia di Siena.

Si tratta di un palazzo storico dal XV secolo, dotato di 4 camere e 2 soggiorni, situate al primo piano di un edificio del 1500 a Montepulciano, in Toscana, completamente ristrutturato secondo gli standard di lusso che offrono ai propri ospiti con eccezionale livello di servizio personalizzato e comfort.

Tutte le camera sono dotate di Tv LCD satellitare con SKY, minibar, aria condizionata, wi-fi gratuito, telefono, dockstation, cassaforte, asciugacapelli, linea cortesia Salvatore Ferragamo.

Offriamo ai nostri ospiti una serie di servizi inclusi nel prezzo della casa:

• Drink di benvenuto: gli ospiti sono accolti con un asciugamano fresco, un succo di frutta e biscotti fatti in casa

• Omaggio di benvenuto: una bottiglia di vino Rosso di Montepulciano dai migliori produttori locali e cantucci fatti in casa

• Frutta, caramelle, biscotti e cioccolato sono sempre disponibili nelle aree comuni

• Offriamo un bar gratuito con vini dolci e amari

• Caffetteria gratuita: gli ospiti possono utilizzare la nostra cucina per preparare un tè o un caffè

• Servizio di pulizia giornaliera

Le lenzuola nelle camere sono antiche e ricamate a mano, le finestre e le porte sono di ottima qualità e offrono il silenzio totale nelle camere da letto; nelle camere da letto e soggiorno troverete sempre fiori freschi.

Offriamo un servizio di alto livello e concierge personalizzato. Gli ospiti de Il Tosco hanno un trattamento speciale in ristoranti, cantine e negozi della zona.

Su richiesta è possibile usufruire dei seguenti servizi:

• Prima colazione continentale a buffet e a la carte con prodotti locali come formaggi, salumi, verdure, torte fatte in casa e uova fresche preparate secondo i desideri ospiti.

• Cena con chef privato

• Scuola di cucina

• Servizio lavanderia

• Servizio spedizione vini

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto queen size
  • 4 Bagni

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €3.000,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Elena B.
Licenza turistica
01327370522
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

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Recensioni

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FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Elena (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Elena (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Elena (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Elena del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Elena (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Elena (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Elena (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Elena (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Elena (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Elena (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Elena (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Elena (proprietario).

Se Elena (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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